• Notizia
  • Intrattenimento

I Migliori Anni 2017: anticipazioni e ospiti 19 maggio

I Migliori Anni 2017: anticipazioni e ospiti 19 maggio

Verrà trasmessa questa sera venerdì 19 maggio, in prima serata a partire dalle 21.20 su Rai 1, la quarta puntata della nuova stagione de "I migliori anni",popolare show televisivo giunto alla sua ottava edizione. Tanto che con ben 110 milioni di dischi venduti durante la sua carriera, è una artiste italiane con più vendite di sempre. E tra questi, Patty Pravo, stasera ne eseguirà alcuni: Ragazzo triste, La Bambola e Pazza idea.

E, come rappresentante degli anni '70 ci sarà proprio l'ex ragazza del Piper che, da quando ha ottenuto successo, ha costantemente appassionato le generazioni future giungendo fino ad oggi. Si parte dagli anni '80 con Kelly McGillis, bellissima interprete di film come Witness e Top Gun.

Ancora fascino e talento con un'altra splendida attrice, Elena Sofia Ricci, stella del cinema e della tv italiana, che con Carlo Conti ripercorrerà i momenti più significativi della sua brillante carriera.

Ancora a testimonianza dei gloriosi anni '80, la grande Cristina D'Avena, già interprete delle sigle dei cartoni animati che più ci sono rimasti nel cuore. E poi un programma-simbolo di quegli anni, il mitico Drive In. Con Gianfranco D'Angelo, Sergio Vastano, Enrico Beruschi, Margherita Fumero. Faranno ballare il pubblico i Londonbeat con la loro hit anni '90 I've Been Thinking About You, mentre si tornerà negli anni '70 con i Daniel Sentacruz Ensemble.

In studio la Giuria dei 100 ragazzi tra i 18 e i 20 anni, cui spetta il compito di rappresentare il programma sui social e di decretare, in ogni puntata, il decennio vincitore.

Prodotto da Rai1 e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, "I MiglioriAnni" è un programma di Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d'Amico, Francesco Valitutti. La regia è firmata da Maurizio Pagnussat.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Hayden, nessun miglioramento: quadro clinico sempre grave

Ricordiamo che da ieri pomeriggio accanto allo sfortunato pilota del Kentucky sono arrivati alcuni famigliari per stargli accanto. Alta velocità e una mancata precedenza probabilmente, non ci sono segni di frenata sulla carreggiata.

Selfie, Belén Rodriguez gelosa? Arriva la smentita della showgirl

Attendiamo di seguire la prossima puntata di Selfie e il prossimo gossip di questa soap infinita. Informata dal suo staff della cosa, Belen avrebbe dato segnali di gelosia .

Paredes: "Se avessimo giocato sempre così, potevamo lottare per lo scudetto"

Il centrocampista giallorosso Leandro Paredes ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria sui bianconeri. Mi fanno sentire titolare i miei compagni e l'allenatore, io mi sento un giocatore importante per questa squadra.

Lavoro Inps: crollano assunzioni a tempo indeterminato e aumentano i licenziamenti

Calano i contratti a tempo indeterminato e crescono le domande di disoccupazione . Significativa anche la crescita dei contratti di somministrazione (+14,4%).

Milan, Fassone: "Investiremo in maniera importante in estate"

Contiamo di avere il doppio dei ricavi dello stadio di Torino, in una struttura da 55/60.000 posti. Ho assicurato agli azionisti che ci sarà un'asticella.

Cannes 2017: interrotta la proiezione di Okja di Bong Joon-ho e Netflix

Questa mattina, durante la proiezione del film Okja del coreano Bong Joon-ho, targato Netflix , qualcosa è andato storto. Intanto, #Okja è trending topic su Twitter e certamene il film più chiacchierato del Festival di Cannes .

Bce: Draghi, per crescita serve contributo politiche singoli Stati

In un paese del centro di Eurolandia, cresciuto del 2,2% nel 2016, con un'inflazione al 5,1%, il presidente della Bce ha dovuto però affrontare altri temi e altre preoccupazioni.

La Svezia archivia le indagini su Assange, ma Scotland Yard non molla

E'stata archiviata l'inchiesta nei confronti di Julian Assange , durata ben 7 anni . Assange festeggia, e su Twitter ha pubblicato un'immagine che lo ritrae sorridente.

Università: Palermo partecipa a 'Notte europea dei musei'

Domenica 21 maggio per Il Patrimonio per Tutti alle ore 16 Musa offre ai suoi ospiti una visita guidata gratuita al museo condotta nella antica lingua della terra di Romagna.

Gasdotto Tap: blitz della polizia, trasportati 11 ulivi

Blitz nella notte delle forze dell'ordine per trasportare 11 ulivi espiantati dal cantiere del gasdotto Tap a Melendugno (Lecce). Con lo spray e' stato scritto " Mello come Tap ".