• Notizia
  • Intrattenimento

I Migliori Anni 2017: anticipazioni e ospiti 19 maggio

I Migliori Anni 2017: anticipazioni e ospiti 19 maggio

Verrà trasmessa questa sera venerdì 19 maggio, in prima serata a partire dalle 21.20 su Rai 1, la quarta puntata della nuova stagione de "I migliori anni",popolare show televisivo giunto alla sua ottava edizione. Tanto che con ben 110 milioni di dischi venduti durante la sua carriera, è una artiste italiane con più vendite di sempre. E tra questi, Patty Pravo, stasera ne eseguirà alcuni: Ragazzo triste, La Bambola e Pazza idea.

E, come rappresentante degli anni '70 ci sarà proprio l'ex ragazza del Piper che, da quando ha ottenuto successo, ha costantemente appassionato le generazioni future giungendo fino ad oggi. Si parte dagli anni '80 con Kelly McGillis, bellissima interprete di film come Witness e Top Gun.

Ancora fascino e talento con un'altra splendida attrice, Elena Sofia Ricci, stella del cinema e della tv italiana, che con Carlo Conti ripercorrerà i momenti più significativi della sua brillante carriera.

Ancora a testimonianza dei gloriosi anni '80, la grande Cristina D'Avena, già interprete delle sigle dei cartoni animati che più ci sono rimasti nel cuore. E poi un programma-simbolo di quegli anni, il mitico Drive In. Con Gianfranco D'Angelo, Sergio Vastano, Enrico Beruschi, Margherita Fumero. Faranno ballare il pubblico i Londonbeat con la loro hit anni '90 I've Been Thinking About You, mentre si tornerà negli anni '70 con i Daniel Sentacruz Ensemble.

In studio la Giuria dei 100 ragazzi tra i 18 e i 20 anni, cui spetta il compito di rappresentare il programma sui social e di decretare, in ogni puntata, il decennio vincitore.

Prodotto da Rai1 e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, "I MiglioriAnni" è un programma di Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d'Amico, Francesco Valitutti. La regia è firmata da Maurizio Pagnussat.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Hayden, nessun miglioramento: quadro clinico sempre grave

Ricordiamo che da ieri pomeriggio accanto allo sfortunato pilota del Kentucky sono arrivati alcuni famigliari per stargli accanto. Alta velocità e una mancata precedenza probabilmente, non ci sono segni di frenata sulla carreggiata.

Rifiuti Roma: Galletti, vedrò Raggi

A undici mesi di distanza i romani fanno pollice verso al sindaco e alla sua giunta. Forza Italia in crescita arriva al 13,5%, un punto in più della Lega (12,5%).

Destiny 2: mostrata la prima missione in video

La storia di Destiny 2 permetterà di vivere un viaggio eroico e cinematografico, sia in modalità singolo che insieme agli amici. La storia vede la caduta dell'ultima città sicura della Terra dopo l'invasione di un nuovo temibile nemico, la Legione Rossa .

"Lo stupratore non può pagare", niente risarcimento alla vittima

Incredibile sentenza a Torino: il tribunale non ha risarcito una donna stuprata perché l'aggressore è indigente. Il 22 ottobre del 2011 Roberta stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro.

Callejon: "Contro il Real Madrid, la migliore prestazione che abbiamo fatto"

Calcisticamente abbiamo fatto una grande stagione. "Voglio continuare a stare qui". Conosco di più Josè e Pepe, ma anche con gli altri ho un ottimo rapporto.

Lavoro Inps: crollano assunzioni a tempo indeterminato e aumentano i licenziamenti

Calano i contratti a tempo indeterminato e crescono le domande di disoccupazione . Significativa anche la crescita dei contratti di somministrazione (+14,4%).

Destiny 2 debutta in 4K su PC con NVIDIA GeForce GTX

Il sequel del titolo Bungie verrà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e per la prima volta per PC. Nel video viene mostrata la nascita dell'Ultima Città, l'ultimo bastione dell'umanità sulla Terra.

MotoGP Le Mans 2017: cosa aspettarsi dalla tappa francese

Credo che il potenziale della moto ci sia, e trovarsi qui è bello perché sento una spinta diversa grazie al pubblico. Dani Pedrosa , con l'altra Honda , è 13esimo davanti alla Ducati di Andrea Dovizioso con Jorge Lorenzo 16esimo.

Guasto elettrico alla stazione Termini, treni bloccati. Disagi per i passeggeri

Atteso l'intervento dei vigili del fuoco, al momento non si hanno notizie sui tempi per il ritorno alla normalità. I treni non entrano e non escono dalla stazione dopo che sono scattati i sistemi di sicurezza.

Kyenge (Pd): "sanzioni UE contro chi non ricolloca migranti"

Sono 2 le discariche non a norma presenti in Campania , 23 in Basilicata, 11 in Abruzzo, 5 in Puglia e 3 in Friuli Venezia-Giulia. L'Italia viene deferita alla Corte di giustizia dell' Ue per il problema dei rifiuti e la sua gestione .