• Notizia
  • Sportivo

Icardi al Napoli, la rivelazione: "De Laurentiis offrì 70 milioni, fu vicinissimo"

Icardi al Napoli, la rivelazione:

Mauro è stato vicino al Napoli. Al ritorno dalla tourneè americana, però, arrivarono rassicurazione da parte dell'Inter che, va detto, non aveva mai accettato l'offerta del Napoli.

È stata la telenovela del calciomercato del Napoli nella scorsa stagione. Come ultimo rilancio si sarebbe arrivato a 70 milioni di euro. Ingaggio? In linea di massima, su quello c'era un accordo. Resta all'Inter? Credo di sì, se l'Inter volesse venderlo potrebbe anche incassare 100 milioni perché esiste una clausola per l'estero di 110 mln. "Sarri gioca un calcio offensivo e sono certo che sia Icardi che Keita farebbero più di 20 gol con Sarri allenatore".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Del Piero: Farei giocare Totti nell'ultima gara, anche se decisiva

L'ex numero 10 della Juve ha detto la sua sulla gestione di Francesco Totti: "Mi dispiace che il rapporto Totti-Spalletti abbia avuto vari momenti tristi, però è andata così".

Kyenge (Pd): "sanzioni UE contro chi non ricolloca migranti"

Sono 2 le discariche non a norma presenti in Campania , 23 in Basilicata, 11 in Abruzzo, 5 in Puglia e 3 in Friuli Venezia-Giulia. L'Italia viene deferita alla Corte di giustizia dell' Ue per il problema dei rifiuti e la sua gestione .

Serie B, i verdetti: Spal e Verona promosse, niente playout

Ieri sera si è giocata la 42esima e ultima giornata di Serie B , con alcuni verdetti che ci si attendeva e altri inaspettati. I campani, infatti, se battessero il Frosinone di Marino , farebbero felici quasi la metà dei club del campionato.

Tutte le info sulla FIFA Ultimate Team Championship Series

Fifa Ultimate team: 4 hacker Usa rivendevano Fifa coins per soldi veri. Altri dettagli si trovano sul sito ufficiale dell'iniziativa.

Asili e nidi vietati a chi non si vaccina

Lo prevede il decreto varato dal Consiglio dei ministri che reintroduce l'obbligatorietà delle vaccinazioni. Con la nuova norma si dovrebbe salire a diverse migliaia di euro, ma occorre aspettare i decreti attuativi.

Obama in vacanza nel senese, non confermata visita ufficiale a Siena

Gli Obama, infatti, saranno ospiti dell'ex ambasciatore John Phillips, nel suo resort, scelto in passato anche da Ted Kennedy. In occasione della visita dei coniugi Obama in Toscana le misure di sicurezza imposte sono imponenti.

Trapani, arrestato il candidato sindaco Fazio Misura anche per l

Una vicenda che a meno di un mese dalle elezioni comunali di Trapani sbaraglia la corsa per la fascia tricolore di sindaco. I rapporti con la famiglia Morace sono sempre stati molto stretti.

Pennetta e Fognini felici: è nato Federico

Il nome è dedicato a Luzzi, lo sfortunato tennista, molto amico soprattutto di Flavia, morto nel 2008 per una leucemia fulminante. Proprio ieri il tennista genovese aveva lasciato gli Internazionali Bnl di Roma perdendo al terzo turno contro Zverev.

Stuprata a Torino, niente risarcimento

Il suo stupratore , un 40enne italiano, è stato arrestato dopo che settimane e condannato a otto anni e due mesi di galera. Secondo una direttiva europea, è lo Stato a pagare il risarcimentoalla vittima nel caso di un malvivente indigente.

[TORINO] Il ricordo di Falcone e Borsellino a 25 anni dalle stragi

FALCONEeBORSELLINO sarà un evento unico, che vedrà la partecipazione delle autorità dello Stato e di artisti del panorama televisivo italiano, sia attori che cantanti.