• Notizia
  • Finanza

Inter, senti Ausilio: "Un flop, tanti errori"

Inter, senti Ausilio:

Ausilio (che secondo la Gazzetta dello Sport credeva di parlare a un incontro privato) ha spiegato che all'Inter bisognerebbe "essere più bravi nella comunicazione".

"Ausilio:" Non può esserci un progetto se non c'è una continuità di dirigenza e di proprietà.

Gabigol: del suo investimento molto oneroso (29 milioni) e del suo impiego se ne è parlato tutto l'anno. Ha sempre vinto seguendo un percorso di passione, non di business. Moratti non ha guadagnato nemmeno un euro dalla sua esperienza in neroazzurro.

"Continua Ausilio:" Abbiamo iniziato con il grande entusiasmo della nuova proprietà, c'era un allenatore che aveva iniziato la preparazione e poi a una settimana dall'inizio della stagione, per mille motivi, si decide di mandarlo via o se ne è andato lui. "Ma in quel caso anche chi non ha immaginazione poteva capire che non è un modo di cominciare la stagione, perché si parte male...". Ormai solo la matematica tiene in vita le speranze europee della Beneamata, che non dovrebbe riuscire ad agganciare il sesto posto: "L'Inter quest'anno ha programmato male, abbiamo cambiato 4 allenatori, arriveremo settimi o ottavi. È in quei momenti che devi dare sostegno al tecnico".

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere! La dichiarazione più importante riguarda la mancanza del gruppo nella squadra nerazzurra: "Manca il senso di solidarietà, non sono riusciti a creare il gruppo per questioni di etnia, di età, ma anche di personalità e valori umani".

Infine, sul gruppo dei giocatori: "Ad Appiano non c'è gente che non si allena. Ognuno non fa più del suo, non c'è grande personalià e forza d'animo".

Dopo la prima parte della sue dichiarazioni, riportiamo altri stralci. Gli ha immediatamente detto che non avrebbe più fatto il terzino. I ragazzi non sono cattivi ragazzi, arrivano al mattino, fanno colazione insieme e si allenano bene, si fermano a pranzo. Il tecnico del Chelsea Antonio Conte, alla vigilia del match con il Sunderland: "Il mio futuro?" Proprio in tema di guida tecnica ha poi rivelato: "Bisogna confrontarsi con situazioni contrattuali e di mercato. Oggi tutto deve essere proporzionato, dobbiamo adeguarci a ciò che impone la UEFA".

JUVE DISTANTE - "Ogni giorno trovate sui giornali giocatori che prenderemo e soldi che spenderemo, ma la verità è che dobbiamo rispettare il tetto salariale". Abbiamo un fatturato di 200 milioni che è circa la metà di quello della Juve che partecipa con regolarità alla Champions League. Ci sono quasi 200 milioni di differenza tra l'Inter e la Juve. Questi dati influenzano il calciomercato ovviamente: "Non si recupera prendendo i migliori calciatori, perché poi i migliori calciatori vanno dove ci sono più soldi, dove possono giocare la Champions. E' un percorso che richiede tempo, idee e il minor numero di errori possibile".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Stazione Termini, guasto elettrico: treni bloccati

Tanta la rabbia dei passeggeri rimasti bloccati senza aver capito realmente il motivo, tanto che molti si sono sfogati sui social. A causa di un corto circuito provocato da un principio di incendio nella sala controllo della principale stazione di Roma .

Telegram, arrivano i pagamenti Apple Pay, i videomessaggi e tanto altro

Telegram ha preparato un bot dimostrativo che consente di verificare in anteprima come verranno gestite le varie transazioni. Piattaforma Apertura rapida: il terzo aggiornamento permette invece una lettura rapida e semplice dei contenuti.

Twin Peaks Experience, Milano si tinge di giallo per un weekend

Da Twin Peaks a Big Bang Theory e Il mio secondo dizionario delle serie tv cult. Da Dale Cooper a Leland Palmer , dal Gigante alla Signora Ceppo .

Casa, nel 2016 compravendite in aumento del 18,9%

Anche il mercato delle pertinenze mostra un rialzo analogo a quello registrato per le abitazioni (+19%). Scende la rata mutuo mensile , che dai 592 euro osservati nel 2015 è passata a 570 euro nel 2016.

Servizio giardini, distrutti altri mezzi

Non ci lasceremo intimidire da queste azioni e proseguiremo nel riportare la legalità anche in questo servizio". Lo annuncia la sindaca di Roma Virginia Raggi durante un punto stampa sui danneggiamenti al servizio giardini.

Sicilia, indagato anche Crocetta: un Rolex inguaia Vicari

Tale annullamento era stato operato dalla Regione Siciliana, a causa delle riscontrate sovracompensazioni. L'inchiesta riguarda i territori di Palermo , Trapani , Napoli, Livorno e Messina.

Serie A Fiorentina, Sousa: "Napoli forte, ma possiamo dargli fastidio"

Voi dovete restare fuori dai nostri sogni. "Il sogno è nostro ma non c'è equilibrio nel dire le cose come stanno". Se uno passa un momento di forma straordinario, vado oltre questo tipo di valutazione. È una scelta economica.

Fincantieri, Bono: Su Stx abbiamo chiuso migliore dei modi

L'accordo prevede un prezzo di acquisto per la quota oggetto dell'operazione di 79,5 milioni di euro, che Fincantieri pagherà tramite risorse finanziarie disponibili.

Minecraft per Switch: ecco il nuovo trailer

Ecco il trailer di lancio, ricordandovi che tale versione include il Super Mario Mash-Up Pack ed è presente su Nintendo eShop . Potrai esplorare un mondo ricco di personaggi e luoghi classici del mondo di Mario!

Calciomercato Inter: blitz di Ausilio a Parigi per Di Maria

Una conferma, ma è sola l'ultima in ordine di tempo, arriva da FcInternews , che definisce l'argentino a un passo dal vestire la maglia nerazzurra.