• Notizia
  • Sportivo

Kessié Milan, martedì le visite mediche

E' giorno infatti di visite mediche per il centrocampista ex Atalanta Franck Kessié.

Giungono conferme sul programma milanese di Franck Kessie. In Serie A ha dimostrato di essere un vero e proprio crack e nonostante debba ancora migliorare molto può fare la differenza e prendersi in mano le chiavi del centrocampo. O meglio, pre-inizio, visto che la sessione aprirà ufficialmente tra più di un mese. I due club hanno già raggiunto l'intesa economica, sulla base di 28 milioni di euro bonus compresi: nelle ultime ore si limeranno i dettagli relativi alla formula di trasferimento (probabilmente si tratterà di un prestito biennale con obbligo di riscatto).

Questo potrebbe trovare il Milan pronto ad ascoltare l'offerta e a decidere di alleggerire anche il suo monte ingaggi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gp Monaco, Vettel: "Montecarlo una vittoria speciale"

Dietro, a contendersi l'ultimo gradino sul podio la Mercedes di Bottas e la Red Bull di Ricciardo , capace di avere la meglio. Di li a poco arriva anche l'ennesima dichiarazione sibillina del weekend di Arrivabane: "Molto felici per il risultato".

GP Monaco, venerdì "libero" con in testa la pole

Il sondaggio indica anche che gli appassionati sono soddisfatti della direzione che lo sport sta prendendo. Dopo i risultati delle prove il tedesco dice: "E' solo giovedì, quindi dobbiamo vedere come andrà sabato".

Inter, quasi fatta la cessione di Perisic al Manchester United

Ciò nonostante, l'avventura del croato in nerazzurro è già arrivata al termine. Perisic-Manchester United , l'Inter fissa il prezzo.

Apple Neural Engine, un chip per intelligenza artificiale e realtà aumentata

Amazon ha già investito fortemente su Alexa così come Google sull'ecosistema Google Home. Scopriamo insieme come sarà il prossimo smartphone marchiato Apple .

Il Segreto | Trama e anticipazioni 30 maggio | Nuovi piani per Francisca

Elias sfrutta ogni occasione per insinuarsi nella vita di Camila mentre Emilia e Alfonso ricevono una lettera da Maria e Gonzalo . A peggiorare le cose sono i pettegolezzi dei paesani che credono che lui stia con Beatriz solo per convenienza.

I numeri, le location ei nuovi personaggi della terza stagione di Gomorra

Gomorra in streaming: come e dove guardare la serie? Tornerà in autunno su Sky Atlantic Hd, Gomorra , con la terza stagione . Partite lo scorso ottobre in Bulgaria, le riprese si sono poi spostate in Italia per 150 giorni raggiungendo quota 160 set.

Morto a 98 anni l'ex premier greco Konstantinos Mitsotakis

Vi riuscì invece alle successive quando fu eletto deputato del piccolo partito dei "Nuovi Liberali". E' morto, quasi centenario, l'ex premier greco Constantine Mitsotakis .

Roma, Totti entra nella Hall of Fame: "Un onore e un privilegio"

Quanto gli sfottò (quelli sani) con i nemici laziali facciano e faranno sempre parte del vissuto di ogni giorno. Un uomo che si è commosso, come capita a tanti di noi, perché da ieri ha perso un pezzo della sua "famiglia".

Altro incidente in A13 con tre feriti

Solo per un vero miracolo, viste le condizioni dei mezzi, che nessuno si sia fatto male in maniera seria. Si registrano diversi chilometri di coda.

Dumoulin va in crisi, Quintana in maglia rosa

La tappa è stata vinta da Mikel Landa , che ha dedicato il successo a Michele Scarponi. Io ho fatto quello che dovevo fare in questa cronometro, vediamo dove mi posizionerò.