• Notizia
  • Finanza

Laura Biagiotti è spirata

Laura Biagiotti è spirata

Laura Biagiotti ha avuto un attacco cardiaco ieri attorno alle 21.30, nella sua casa nei pressi di Roma. Biagiotti, si legge nel bollettino dell'ospedale, e' ricoverata in Terapia Intensiva in condizioni gravissime. Domani l'ultimo addio dei familiari, dei collaboratori e del mondo della moda.

Nel 1966 nasce la sua prima collezione per Schuberth; nel 1972 la prima personale sfila a Firenze. Dopo la cerimonia funebre, il feretro di Laura Biagiotti è uscito da via Cernaia accompagnato in macchina dalla figlia Lavinia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Raiola: "Mai detto che Donnarumma non vuole rinnovare con il Milan"

Sulla questione è intervenuto il procuratore dell'estremo difensore campano Mino Raiola . Ci siamo incontrati, da parte mia avrà sempre tutte le porte aperte quando lo vorrà.

Ben Stiller e Christine Taylor si separano, matrimonio finito dopo 17 anni

Chiediamo ai media di per favore rispettare la nostra privacy in questo momento della nostra vita. Il matrimonio tra Ben Stller e Christine Taylor è naufragato.

Roma-Genoa, Juric: "All'Olimpico per giocare non per il 'Totti-day'. Burdisso grande capitano"

Juric si sofferma sulle doti del giovanissimo centravanti: " Pellegri ha una potenza importante , ha accelerazioni, forza fisica. Ora ha scelto di percorrere una strada diversa, io lo ringrazio per tutto ciò che ha dato a questa maglia.

G7, accordo sulla sicurezza ma il clima resta fuori dall'intesa

Ma è il clima il banco di prova di questo G7 che vede Trump esordiente. "Viva Taormina , viva l'Italia", ha concluso. All'inizio mancava Donald Trump , verosimilmente per ragioni di sicurezza, che li ha raggiunti sul belvedere.

Cgil: "No alla reintroduzione dei voucher"

Il lavoro occasionale sarà precluso in edilizia e nelle " attività pericolose " (scavi-estrazioni e miniere). Anche in questo caso l'intera procedura sarà online e ci sarà un tetto di 2.500 euro a lavoratore .

Una Vita | Trama e anticipazioni 28 maggio | Susana aggredisce Juliana

Susana , per caso, ha scoperto che suo figlio Leandro è il vero padre di Victor , il figlio di Juliana . Poi, però, l'avverte che qualcuno sta cercando di incastrarla e quindi è bene che stia attenta.

Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani: è nato Nikita

Mi spiego: io lo stimo anche per il lavoro che fa e lui altrettanto con me. "Per me è il numero uno in tutto". Un maschio che la coppia ha deciso di chiamare Nikita ( un omaggio all'origine siberiana di lei ).

Calciomercato Roma, Di Francesco: A Sassuolo realizzato sogni

Parole importanti, ma con un retrogusto che sa di addio. "A parte Duncan e Dell'Orco ci saranno tutti, da valutare solo Acerbi ". Eusebio Di Francesco ha parlato da Sassuolo in vista dell'ultima gara di campionato, in programma domenica alle 20.45 a Torino .

Napoli, scoppia incendio in ufficio al cimitero di Poggioreale

Numerosi sono i casi in cui si è venduto o tentato di vendere loculi, tumuli e fornetti per le ceneri a privati cittadini. A fuoco l'ufficio del front-office del cimitero monumentale di Poggioreale.

Donald Trump al Quirinale da Sergio Mattarella. Tutte le foto

ORE 12:36 - Si è concluso l'incontro tra il premier Donald Trump e il presidente del consiglio Paolo Gentiloni a Villa Taverna . Quaranta circa le auto che hanno scortato il presidente Donald Trump , atterrato poco prima delle 18.30.