• Notizia
  • Finanza

Laura Biagiotti è spirata

Laura Biagiotti è spirata

Laura Biagiotti ha avuto un attacco cardiaco ieri attorno alle 21.30, nella sua casa nei pressi di Roma. Biagiotti, si legge nel bollettino dell'ospedale, e' ricoverata in Terapia Intensiva in condizioni gravissime. Domani l'ultimo addio dei familiari, dei collaboratori e del mondo della moda.

Nel 1966 nasce la sua prima collezione per Schuberth; nel 1972 la prima personale sfila a Firenze. Dopo la cerimonia funebre, il feretro di Laura Biagiotti è uscito da via Cernaia accompagnato in macchina dalla figlia Lavinia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ben Stiller e Christine Taylor si separano, matrimonio finito dopo 17 anni

Chiediamo ai media di per favore rispettare la nostra privacy in questo momento della nostra vita. Il matrimonio tra Ben Stller e Christine Taylor è naufragato.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: "Mertens ha rinnovato, clausola per l'estero"

Un oscar a questa squadra? Che che s'è messo in discussione, non ha mai traballato dopo sconfitte e disavventure. Un fuoriclasse assoluto, non c'è altro che alzarsi in piedi e applaudire. "Può darsi di si, può darsi di no.

Roma-Genoa, Juric: "All'Olimpico per giocare non per il 'Totti-day'. Burdisso grande capitano"

Juric si sofferma sulle doti del giovanissimo centravanti: " Pellegri ha una potenza importante , ha accelerazioni, forza fisica. Ora ha scelto di percorrere una strada diversa, io lo ringrazio per tutto ciò che ha dato a questa maglia.

G7, accordo sulla sicurezza ma il clima resta fuori dall'intesa

Ma è il clima il banco di prova di questo G7 che vede Trump esordiente. "Viva Taormina , viva l'Italia", ha concluso. All'inizio mancava Donald Trump , verosimilmente per ragioni di sicurezza, che li ha raggiunti sul belvedere.

Inter, vigilia della sfida contro l'Udinese: Vecchi presente in conferenza

Bonolis: " Inter disastrosa, Icardi unico big". "Qui è difficile proporre giovani perché la prima squadra è di altissimo livello". Tanti di quelli che avevo io stanno facendo bene in B, ma è difficile immaginare che possano tornare già all'Inter .

Una Vita | Trama e anticipazioni 28 maggio | Susana aggredisce Juliana

Susana , per caso, ha scoperto che suo figlio Leandro è il vero padre di Victor , il figlio di Juliana . Poi, però, l'avverte che qualcuno sta cercando di incastrarla e quindi è bene che stia attenta.

Strage Manchester, livello massimo di allerta in Gran Bretagna

Le immagini mostrano parti dell'ordigno usato nell'attentato e sono state scattate dalla polizia scientifica. I servizi di sicurezza libici lo avevano "classificato fra gli elementi dell'organizzazione di Al Qaida".

Papa Francesco, Mattarella e Gentiloni: gli incontri di Trump

Prima tappa Vaticano , con il colloquio privato con Papa Francesco: inizia così la visita di Donald Trump a Roma . Diversi i controlli di artificieri, unità cinofile e antiterrorismo su tutti gli obiettivi sensibili.

Napoli, scoppia incendio in ufficio al cimitero di Poggioreale

Numerosi sono i casi in cui si è venduto o tentato di vendere loculi, tumuli e fornetti per le ceneri a privati cittadini. A fuoco l'ufficio del front-office del cimitero monumentale di Poggioreale.

Crazy Taxi è diventato free-to-play

Per scaricare gratuitamente il Crazy Taxi classico recetevi su App Store per iPhone e iPad, e su Google Play per Android . Per i pochi che non hanno mai avuto il piacere di giocarci, Crazy Taxi è un gioco che ha fatto storia.