• Notizia
  • Finanza

Laura Biagiotti è spirata

Laura Biagiotti è spirata

Laura Biagiotti ha avuto un attacco cardiaco ieri attorno alle 21.30, nella sua casa nei pressi di Roma. Biagiotti, si legge nel bollettino dell'ospedale, e' ricoverata in Terapia Intensiva in condizioni gravissime. Domani l'ultimo addio dei familiari, dei collaboratori e del mondo della moda.

Nel 1966 nasce la sua prima collezione per Schuberth; nel 1972 la prima personale sfila a Firenze. Dopo la cerimonia funebre, il feretro di Laura Biagiotti è uscito da via Cernaia accompagnato in macchina dalla figlia Lavinia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Signorini attacca Barbara D'Urso su Chi

Poi ha fatto riferimento al suo passato di professionista, quando dirigeva due giornali e faceva pure programmi in tv e in radio.

Computer in tilt, British Airways cancella tutti i voli

La compagnia invita chi deve partire a controllare da casa prima lo stato del volo e le ultime notizie. Secondo il Daily Mail si tratta di un " cyber attacco " in piena regola.

G7, accordo sulla sicurezza ma il clima resta fuori dall'intesa

Ma è il clima il banco di prova di questo G7 che vede Trump esordiente. "Viva Taormina , viva l'Italia", ha concluso. All'inizio mancava Donald Trump , verosimilmente per ragioni di sicurezza, che li ha raggiunti sul belvedere.

Cgil: "No alla reintroduzione dei voucher"

Il lavoro occasionale sarà precluso in edilizia e nelle " attività pericolose " (scavi-estrazioni e miniere). Anche in questo caso l'intera procedura sarà online e ci sarà un tetto di 2.500 euro a lavoratore .

Inter, vigilia della sfida contro l'Udinese: Vecchi presente in conferenza

Bonolis: " Inter disastrosa, Icardi unico big". "Qui è difficile proporre giovani perché la prima squadra è di altissimo livello". Tanti di quelli che avevo io stanno facendo bene in B, ma è difficile immaginare che possano tornare già all'Inter .

Auto travolge il pubblico, tragedia al rally: muore bimbo di 6 anni

Il bambino più grande è deceduto, i genitori sono rimasti feriti mentre il più piccolo sarebbe rimasto miracolosamente illeso. I quattro assistevano al passaggio delle vetture, in una zona protetta, al di là della linea di sicurezza .

Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani: è nato Nikita

Mi spiego: io lo stimo anche per il lavoro che fa e lui altrettanto con me. "Per me è il numero uno in tutto". Un maschio che la coppia ha deciso di chiamare Nikita ( un omaggio all'origine siberiana di lei ).

Calciomercato Roma, Di Francesco: A Sassuolo realizzato sogni

Parole importanti, ma con un retrogusto che sa di addio. "A parte Duncan e Dell'Orco ci saranno tutti, da valutare solo Acerbi ". Eusebio Di Francesco ha parlato da Sassuolo in vista dell'ultima gara di campionato, in programma domenica alle 20.45 a Torino .

Tim Mtv Awards a Roma, il conduttore è Gabbani

Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta dalle 21.00 su Mtv e su Radio Italia. I premi saranno consegnati durante la diretta dello show.

Donald Trump al Quirinale da Sergio Mattarella. Tutte le foto

ORE 12:36 - Si è concluso l'incontro tra il premier Donald Trump e il presidente del consiglio Paolo Gentiloni a Villa Taverna . Quaranta circa le auto che hanno scortato il presidente Donald Trump , atterrato poco prima delle 18.30.