• Notizia
  • Finanza

Leonardo DiCaprio torna single: finita la storia con Nina Agdal

Leonardo DiCaprio torna single: finita la storia con Nina Agdal

Storia deludente quella con l'apprezza e seguitissima modella danese Nina Agdal, i cui diciassette anni di differenza non sembravano essere un problema nelle fasi iniziali della loro invidiatissima love story. E´ notizia di queste ore che la relazione tra l´attore e la modella Nina Agdal è arrivata al capolinea. "Nina e Leo non stanno più insieme".

Eterno fidanzatino, l'attore americano "non è pronto a sistemarsi", spiega l'insider.

Il copione si ripete. Dopo più di un anno insieme. E ci sono, ancora, e famosissime Bar Refaeli e Gisele Bündchen. "Sembrava quasi diverso dal solito perché stavolta era molto più affettuoso in pubblico - precisa la fonte - ma i suoi amici erano certi che non sarebbe durata".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Xbox Live è gratis per tutti su Xbox One e Xbox 360

Se avete intenzione di provare un titolo e giocarlo in multiplayer gratis fino a domenica, questa è l'iniziativa che fa per voi! Microsoft ha deciso di regalare 4 giorni di Xbox Live a tutti.

Obama in vacanza nel senese, non confermata visita ufficiale a Siena

Gli Obama, infatti, saranno ospiti dell'ex ambasciatore John Phillips, nel suo resort, scelto in passato anche da Ted Kennedy. In occasione della visita dei coniugi Obama in Toscana le misure di sicurezza imposte sono imponenti.

Stash dei The Kolors finisce la storia con la fidanzata Carmen Fiorentino

Non si è sbilanciato sulle cause precise dunque, ma sembra proprio sia stata una chiusura brusca. Io i social li uso in modo consapevole, spesso ironizzo con chi mi segue.

Mafia: richiesta soggiorno Dda, D'Alì abbandona corsa a sindaco

Per l'avvocato Gino Bosco , uno dei legali del senatore, "si tratta di una esasperazione della democrazia". A questo punto, se D'Alì decidesse di ritirarsi tutte liste a lui collegate decadrebbero.

Stuprata a Torino, niente risarcimento

Il suo stupratore , un 40enne italiano, è stato arrestato dopo che settimane e condannato a otto anni e due mesi di galera. Secondo una direttiva europea, è lo Stato a pagare il risarcimentoalla vittima nel caso di un malvivente indigente.

Incidente alla Mille Miglia, una Ferrari impatta contro una 500, diversi feriti

La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, a servizio di scorta della kermesse motoristica. Soccorsi e trasporto in ospedale anche per gli occupanti della Ferrari .

[TORINO] Il ricordo di Falcone e Borsellino a 25 anni dalle stragi

FALCONEeBORSELLINO sarà un evento unico, che vedrà la partecipazione delle autorità dello Stato e di artisti del panorama televisivo italiano, sia attori che cantanti.

L'Inter festeggia Andrea Pinamonti: "Auguri per il tuo 18esimo compleanno!"

Il baby talento ha compiuto oggi 18 anni ed è stato blindato dai nerazzurri con un contratto fino al 2021. Andrea Pinamonti rinnova ufficialmente il contratto con l'Inter.

Lecce, fulmine lo colpisce mentre apre un cancello: 40enne muore in strada

Sul posto sono intervenuti pure i Carabinieri della compagnia di Tricase che sull'accaduto hanno avviato le indagini. Anche i sanitari del 118, giunti a bordo di un'ambulanza, non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso .

Cade intonaco dal ponte, chiuso tratto Roma-Fiumicino

Le squadre operative, per motivi di sicurezza, hanno chiuso a tratti il passaggio degli autoveicoli nei due sensi. Paura nel primo pomeriggio sulla Roma Fiumicino per la caduta d'intonaci dal ponte della Magliana.