• Notizia
  • Intrattenimento

L'Onore e il rispetto: ultima puntata venerdì 19 maggio

L'Onore e il rispetto: ultima puntata venerdì 19 maggio

Tonio è ancora vivo e ora lo sa anche De Nicola, che chiama alla guerra contro il protagonista per toglierlo definitivamente di torno. Nonostante la famiglia della madre fosse siciliana, però, Gabriel Garko rivela che in casa non ha mai parlato in siciliano in quanto il padre è veneto. Quando la telefonata finisce, il ministro si suicida. Ebbene pare che la protagonista sarà soprattutto Daria intercettata dal suo rivale più acerrimo. Stasera in tv venerdì 19 maggio alle 21:20 su Canale 5, nella ottava puntata de L'Onore e il rispetto - Ultimo Capitolo. Come finisce? Ce la farà Tonio ad avere finalmente il suo lieto fine?

Daria (Daria Baykalova) ha la conferma su tutti i suoi sospetti ma il suo nemico e' molto piu' grande di lei e riesce a trovarla. In questa ultima puntata, invece, vedremo Tonio dare inizio ad un nuovo capitolo della sua vita, ritirando i suoi soldi nella banca svizzera per potersi traferire ai Caraibi in compagnia di Giada (Olga Shutieva), figlia degli ormai defunti Luigi Cusano (Mattia Sbragia) e Chantal Cusano (Bo Derek).

Rosalinda (Giulia Petrungaro) si ritroverà a fare i conti con il boss americano, ma riuscirà a mentire al potente personaggio nascondendo la vera identità dell'assassino dell'amato nipote e attribuendo tutte le responsabilità alla contessa Minniti (Lisa Gastoni). Certo, la speranza è l'ultima a morire e non sarebbe di certo la prima volta in cui autori e produttori cambiano idea dopo aver già annunciato la chiusura di una fiction, ma se dovesse esserci un futuro per L'Onore e il Rispetto, e una sesta stagione, non sarà comunque imminente, e cioè nelle prossime stagioni televisive. L'evento inaspettato sarà possibile grazie all'intervento di Maurice (Riccardo Maria Manera), il fidanzato della ragazza. Il ragazzo la ama e vuole trovare suo padre, dopo aver avuto la certezza che è ancora in vita.

Tonio e Antonia riescono a parlarsi per telefono ma le parole non riescono a contenere l'incredulita' e la loro voglia di riabbracciarsi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Overwatch: diamo uno sguardo a quattro nuove skin

Mascotte Baby Winston per World of Warcraft - Esiste mascotte più bella e divertente di lui? Ali di Mercy per Diablo 3. Eroe Tracer per Heroes of the Storm - Entra nel Nexus con Tracer e sorprendi i tuoi nemici in un batter d'occhio.

Mafia: richiesta soggiorno Dda, D'Alì abbandona corsa a sindaco

Per l'avvocato Gino Bosco , uno dei legali del senatore, "si tratta di una esasperazione della democrazia". A questo punto, se D'Alì decidesse di ritirarsi tutte liste a lui collegate decadrebbero.

Pennetta e Fognini felici: è nato Federico

Il nome è dedicato a Luzzi, lo sfortunato tennista, molto amico soprattutto di Flavia, morto nel 2008 per una leucemia fulminante. Proprio ieri il tennista genovese aveva lasciato gli Internazionali Bnl di Roma perdendo al terzo turno contro Zverev.

Stuprata a Torino, niente risarcimento

Il suo stupratore , un 40enne italiano, è stato arrestato dopo che settimane e condannato a otto anni e due mesi di galera. Secondo una direttiva europea, è lo Stato a pagare il risarcimentoalla vittima nel caso di un malvivente indigente.

Cifre da capogiro per il matrimonio di Pippa Middleton

La Table Talk ha fornito anche i 30 addetti che lavoreranno durante la notte per assicurarsi che gli ospiti abbiano tutto ciò che occorre loro.

Open Bnl: Djokovic, più sicuro in campo

Il match contro Bautista Agut è stato uno dei migliori che ho giocato sulla terra, ma anche uno dei migliori della mia stagione. Da quando esiste il ranking saranno stati una ventina i giocatori che hanno raggiunto la vetta, è un traguardo per pochi.

Milan, Ancelotti: "Berlusconi il migliore di sempre. Ora servono soldi"

Devo dire che Mandzukic per me è qualcosa di sorprendente: tenace lo è sempre stato, però è diventato tatticamente perfetto. Mi fa pensare che tutte le cose hanno un inizio e una fine: "anche il miglior presidente nella storia rossonera".

Inter, lo sfogo di Ausilio: "Stagione nata male, ei giornali inventano"

In tutto questo sono arrivati il rinnovo di Ausilio fino al 2020 e l'arrivo di Sabatini come coordinatore per Suning . Anche in questo caso mette sotto la lente dei media un caso di cattiva gestione della risorsa da parte dei piani alti.

Beve più bibite a base di caffeina in 2 ore, muore 16enne

Sono vere e proprie "bombe" di caffeina ritenute toccasana in vista di esami impegnativi ma anche di notti brave in discoteca. Il 57% degli studenti, stando a un recente studio dell'Universita' di Messina, consuma regolarmente queste bevande.

Pamela Anderson conferma la love story con Julian Assange

Nei piani per il futuro, una casa in Francia , insieme all'ultimo figlio di Julian. Pamela Anderson ha trovato l'altra metà della mela.