• Notizia
  • Intrattenimento

L'Onore e il rispetto: ultima puntata venerdì 19 maggio

L'Onore e il rispetto: ultima puntata venerdì 19 maggio

Tonio è ancora vivo e ora lo sa anche De Nicola, che chiama alla guerra contro il protagonista per toglierlo definitivamente di torno. Nonostante la famiglia della madre fosse siciliana, però, Gabriel Garko rivela che in casa non ha mai parlato in siciliano in quanto il padre è veneto. Quando la telefonata finisce, il ministro si suicida. Ebbene pare che la protagonista sarà soprattutto Daria intercettata dal suo rivale più acerrimo. Stasera in tv venerdì 19 maggio alle 21:20 su Canale 5, nella ottava puntata de L'Onore e il rispetto - Ultimo Capitolo. Come finisce? Ce la farà Tonio ad avere finalmente il suo lieto fine?

Daria (Daria Baykalova) ha la conferma su tutti i suoi sospetti ma il suo nemico e' molto piu' grande di lei e riesce a trovarla. In questa ultima puntata, invece, vedremo Tonio dare inizio ad un nuovo capitolo della sua vita, ritirando i suoi soldi nella banca svizzera per potersi traferire ai Caraibi in compagnia di Giada (Olga Shutieva), figlia degli ormai defunti Luigi Cusano (Mattia Sbragia) e Chantal Cusano (Bo Derek).

Rosalinda (Giulia Petrungaro) si ritroverà a fare i conti con il boss americano, ma riuscirà a mentire al potente personaggio nascondendo la vera identità dell'assassino dell'amato nipote e attribuendo tutte le responsabilità alla contessa Minniti (Lisa Gastoni). Certo, la speranza è l'ultima a morire e non sarebbe di certo la prima volta in cui autori e produttori cambiano idea dopo aver già annunciato la chiusura di una fiction, ma se dovesse esserci un futuro per L'Onore e il Rispetto, e una sesta stagione, non sarà comunque imminente, e cioè nelle prossime stagioni televisive. L'evento inaspettato sarà possibile grazie all'intervento di Maurice (Riccardo Maria Manera), il fidanzato della ragazza. Il ragazzo la ama e vuole trovare suo padre, dopo aver avuto la certezza che è ancora in vita.

Tonio e Antonia riescono a parlarsi per telefono ma le parole non riescono a contenere l'incredulita' e la loro voglia di riabbracciarsi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tutte le info sulla FIFA Ultimate Team Championship Series

Fifa Ultimate team: 4 hacker Usa rivendevano Fifa coins per soldi veri. Altri dettagli si trovano sul sito ufficiale dell'iniziativa.

Obama in vacanza nel senese, non confermata visita ufficiale a Siena

Gli Obama, infatti, saranno ospiti dell'ex ambasciatore John Phillips, nel suo resort, scelto in passato anche da Ted Kennedy. In occasione della visita dei coniugi Obama in Toscana le misure di sicurezza imposte sono imponenti.

Scommesse, Svezia: rinviato match tra Goteborg e AIK per tentata combine

Sjostrand infine ha spiegato: " Il punto di partenza per noi è che si giochi sportivamente e in base alle informazioni che abbiamo al momento non possiamo garantirlo ".

Pennetta e Fognini felici: è nato Federico

Il nome è dedicato a Luzzi, lo sfortunato tennista, molto amico soprattutto di Flavia, morto nel 2008 per una leucemia fulminante. Proprio ieri il tennista genovese aveva lasciato gli Internazionali Bnl di Roma perdendo al terzo turno contro Zverev.

Incidente alla Mille Miglia, una Ferrari impatta contro una 500, diversi feriti

La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, a servizio di scorta della kermesse motoristica. Soccorsi e trasporto in ospedale anche per gli occupanti della Ferrari .

[TORINO] Il ricordo di Falcone e Borsellino a 25 anni dalle stragi

FALCONEeBORSELLINO sarà un evento unico, che vedrà la partecipazione delle autorità dello Stato e di artisti del panorama televisivo italiano, sia attori che cantanti.

Mattarella visita mosaici Villa a Spello

Il Presidente è stato salutato dagli studenti dell'Istituto "Galileo Ferraris" e dal sindaco Morano Landrini. Al cui interno è stata realizzata una speciale infiorata.

L'Inter festeggia Andrea Pinamonti: "Auguri per il tuo 18esimo compleanno!"

Il baby talento ha compiuto oggi 18 anni ed è stato blindato dai nerazzurri con un contratto fino al 2021. Andrea Pinamonti rinnova ufficialmente il contratto con l'Inter.

Cade intonaco dal ponte, chiuso tratto Roma-Fiumicino

Le squadre operative, per motivi di sicurezza, hanno chiuso a tratti il passaggio degli autoveicoli nei due sensi. Paura nel primo pomeriggio sulla Roma Fiumicino per la caduta d'intonaci dal ponte della Magliana.

Inter, lo sfogo di Ausilio: "Stagione nata male, ei giornali inventano"

In tutto questo sono arrivati il rinnovo di Ausilio fino al 2020 e l'arrivo di Sabatini come coordinatore per Suning . Anche in questo caso mette sotto la lente dei media un caso di cattiva gestione della risorsa da parte dei piani alti.