• Notizia
  • Esteri

M5S: in marcia per il reddito di cittadinanza

M5S: in marcia per il reddito di cittadinanza

Alla Marcia Perugia Assisi 2017 per il reddito di cittadinanza hanno partecipato tra l'altro Roberto Fico, Giorgio Sorial, Danilo Toninelli, l'uomo delle riforme del Movimento 5 Stelle, diversi senatori come Laura Bottici, Michela Montevecchi, Gianluca Castaldi, Alberto Airola. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. "Siamo noi i veri francescani", aggiunge. "Noi siamo per il lavoro, che è dignità, e non per l'assistenzialismo". "Per sei romani su 10 sono rimasti tali e quali la gestione delle politiche sociali e della sicurezza così come la capacità di rendere trasparente l'amministrazione e di eliminare gli sprechi".

"Indagine fiscale sul blog?"

Partiti anche da Termoli, con in prima linea il consigliere comunale Nick Di Michele, gli attivisti attesi a Perugia sono davvero migliaia. "Noi siamo nati il 4 ottobre, noi siamo come i francescani". Che cosa hanno fatto di nuovo? E' tutto pubblico, che facciano tutti i rilevamenti: "sono felice". E poi - ha ribadito Grillo - se le personi si impoveriscono ti costano di più di welfare e quindi si risparmia qui. "Rispettiamo sempre gli impegni presi con i cittadini".

"Vi sono milioni di persone sotto la soglia di povertà. Oggi c'è molta più gente di due anni fa", ha concluso. Era importante. Manca, manca, manca. - ammette un estremamente umano grillo ai giornalisti -. Era un manager. Ci manca moltissimo, però lo spirito rimane. L'arrivo davanti alla Basilica di Santa Maria degli Angeli, è previsto per le 17.30.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il Pd prende le ramazze per ripulire Roma

Dopo il botta-risposta tra Comune e Regione, è la volta di Renzi-Grillo . " Renzi dove immagina di portare i rifiuti? ". Quest'ultimo aveva invitato il Comune di Roma ad adottare "misure urgenti e credibili per affrontare il nodo rifiuti ".

Enrique e Belen: la nuova conquista della showgirl

Nella seconda puntata, Belen si è commossa sentendo parlare il suo ex della sua esperienza di padre verso il piccolo Santiago . Lo shooting le vede protagoniste e sono una serie di foto per la copertina di Chi , il settimanale in uscita oggi.

KING ANTONIO|Conte porte aperte "La famiglia con me se rimango a Londra"

L'allenatore del Chelsea ha proseguito: "Credo che per nostra figlia sia un'ottima opportunità studiare per un anno all'estero". Ho imparato a chiudere gli occhi: per esempio quando vedevo mangiare uova strapazzate prima della partita.

Allegri: "Contro il Crotone deve essere festa scudetto"

Il coach torna poi sulla sconfitta contro la Roma analizzandola in breve:"Non c'è una spiegazione scientifica ma fisiologica". Intanto vinciamo lo scudetto , poi dopo penseremo a Cardiff . " Khedira è a disposizione ma non gioca, viene in panchina".

Google Play Store blocca aggiornamenti e download su su device rooted

Google ha scelto le applicazioni e i giochi migliori disponibili nel Play Store di Android nel corso del 2016 e valutando fra 12 categorie di appartenenza ha selezionato poi le migliori.

Amici: Emma e De Martino primo contatto. Lui la aiuta a rialzarsi

Fare il padre e la madre non è semplice, molte volte uno dei due deve essere quello un po' più duro, però non può non amarti. E sulla definizione di sciupafemmine lui precisa: " Ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate ".

Albiol: " Lo scudetto sarebbe come un mondiale"

Ecco quanto evidenziato da " Napoli Sport". "Uno Scudetto a Napoli sarebbe come la vittoria di un mondiale". Raul Albiol , difensore del Napoli, è intervenuto in diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Napoli .

Inaugurata a Torino la 30esima edizione del Salone del libro

Ci sono poi i confini attraversati dai grandi flussi migratori, da chi scappa da guerre e dittature e carestie. Sono 18 mila quelli acquistati on line, tra i quali figurano i 10 mila ingressi delle scuole.

Wall Street: ieri rimbalza dopo peggiore seduta del 2017, Dj +0,27%

L'indicazione odierna si è rivelata nettamente migliore delle previsioni degli analisti che stimavano un calo a 19,4 punti. Il dato ha battuto le attese del mercato che si era preparato ad un rialzo a 240mila unità.

Iran, Rohani eletto presidente per la seconda volta

Hassan Rohani si appresta a vincere le elezioni con una percentuale dei voti che si avvicina al 56%, passando al primo turno. Tanto i candidati, quanto il leader supremo Ali Khamenei hanno lanciato un appello a una partecipazione massiccia al voto.