• Notizia
  • Esteri

M5S: in marcia per il reddito di cittadinanza

M5S: in marcia per il reddito di cittadinanza

Alla Marcia Perugia Assisi 2017 per il reddito di cittadinanza hanno partecipato tra l'altro Roberto Fico, Giorgio Sorial, Danilo Toninelli, l'uomo delle riforme del Movimento 5 Stelle, diversi senatori come Laura Bottici, Michela Montevecchi, Gianluca Castaldi, Alberto Airola. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. "Siamo noi i veri francescani", aggiunge. "Noi siamo per il lavoro, che è dignità, e non per l'assistenzialismo". "Per sei romani su 10 sono rimasti tali e quali la gestione delle politiche sociali e della sicurezza così come la capacità di rendere trasparente l'amministrazione e di eliminare gli sprechi".

"Indagine fiscale sul blog?"

Partiti anche da Termoli, con in prima linea il consigliere comunale Nick Di Michele, gli attivisti attesi a Perugia sono davvero migliaia. "Noi siamo nati il 4 ottobre, noi siamo come i francescani". Che cosa hanno fatto di nuovo? E' tutto pubblico, che facciano tutti i rilevamenti: "sono felice". E poi - ha ribadito Grillo - se le personi si impoveriscono ti costano di più di welfare e quindi si risparmia qui. "Rispettiamo sempre gli impegni presi con i cittadini".

"Vi sono milioni di persone sotto la soglia di povertà. Oggi c'è molta più gente di due anni fa", ha concluso. Era importante. Manca, manca, manca. - ammette un estremamente umano grillo ai giornalisti -. Era un manager. Ci manca moltissimo, però lo spirito rimane. L'arrivo davanti alla Basilica di Santa Maria degli Angeli, è previsto per le 17.30.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Hayden sempre gravissimo, indagato l'investitore

L'ultimo bollettino medico non ha portato buone notizie, visto che si parla di "gravissimo danno cerebrale". A fare luce sul caso sarà il pm Paolo Gengarelli, che nominerà a breve un perito per ricostruire i fatti.

Cinquina Roma al Chievo: giallorossi a -1 dalla Juventus

Secondo l'agente, l'opzione più concreta è l'arrivo di Luciano Spalletti , mentre per Patrik Schick la concorrenza è spietata. Nell'ambiente Roma la partita più attesa non è di certo questa del Bentegodi , ma la prossima in casa contro il Genoa.

Amici 2017: le anticipazioni sulla puntata di questa sera

L'allievo eliminato del nono serale è, pertanto, il cantante della squadra bianca, Mike Bird . Nella prima prova della seconda manche, Federica duetta con Elisa contro Sebastian .

Calciomercato Atalanta, Percassi dice no a 14 milioni per Conti

In linea con le parole del presidente Percassi che è stato molto chiaro sull'argomento: "Siamo una società che non ha bisogno di vendere.

Juventus Lazio Coppa Italia: highlight della finale

Ma tra tutti i complimenti c'è n'è stato uno in particolare che ha fatto gioire anche i più nostalgici. L'allenatore toscano continua poi elogiando l'operato dei suoi calciatori: " Dani Alves? ".

Motogp, Francia, pole Vinales, 2/o Rossi

Buon sesto posto per Andrea Dovizioso su Ducati, staccato di 7 decimi da Vinales e rientrato dalla porta laterale della Q1. Con il tempo di 1.31.994 lo spagnolo della Yamaha ha preceduto il compagno di squadra Valentino Rossi di 0.106 centesimi.

MotoGp, Viñales in "pole" davanti a Rossi a Le Mans

Con il tempo di 1.31.994 lo spagnolo della Yamaha ha preceduto il compagno di squadra Valentino Rossi di 0.106 centesimi. Anche il terzo posto è di una Yamaha, quella non ufficiale del sorprendente Zarco.

5-3 al Chievo, Roma a meno dalla Juve

In questa partita ci stava tutto quello che volevamo realizzare e l'abbiamo portata a casa. 90′ Concessi tre minuti di recupero . MIGLIORE CHIEVO INGLESE VOTO 6,5 - Mette in crisi due colossi come Fazio e Manolas , facendogli fare brutta figura.

Weidmann, Bce non può escludere tedeschi

"La ripresa dell'Eurozona è solida e sempre più ampia fra i Paesi e settori" economici, con " cinque milioni di occupati in più rispetto al 2013", ha detto.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.