• Notizia
  • Esteri

M5S: in marcia per il reddito di cittadinanza

Alla Marcia Perugia Assisi 2017 per il reddito di cittadinanza hanno partecipato tra l'altro Roberto Fico, Giorgio Sorial, Danilo Toninelli, l'uomo delle riforme del Movimento 5 Stelle, diversi senatori come Laura Bottici, Michela Montevecchi, Gianluca Castaldi, Alberto Airola. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. "Siamo noi i veri francescani", aggiunge. "Noi siamo per il lavoro, che è dignità, e non per l'assistenzialismo". "Per sei romani su 10 sono rimasti tali e quali la gestione delle politiche sociali e della sicurezza così come la capacità di rendere trasparente l'amministrazione e di eliminare gli sprechi".

"Indagine fiscale sul blog?"

Partiti anche da Termoli, con in prima linea il consigliere comunale Nick Di Michele, gli attivisti attesi a Perugia sono davvero migliaia. "Noi siamo nati il 4 ottobre, noi siamo come i francescani". Che cosa hanno fatto di nuovo? E' tutto pubblico, che facciano tutti i rilevamenti: "sono felice". E poi - ha ribadito Grillo - se le personi si impoveriscono ti costano di più di welfare e quindi si risparmia qui. "Rispettiamo sempre gli impegni presi con i cittadini".

"Vi sono milioni di persone sotto la soglia di povertà. Oggi c'è molta più gente di due anni fa", ha concluso. Era importante. Manca, manca, manca. - ammette un estremamente umano grillo ai giornalisti -. Era un manager. Ci manca moltissimo, però lo spirito rimane. L'arrivo davanti alla Basilica di Santa Maria degli Angeli, è previsto per le 17.30.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Enrique e Belen: la nuova conquista della showgirl

Nella seconda puntata, Belen si è commossa sentendo parlare il suo ex della sua esperienza di padre verso il piccolo Santiago . Lo shooting le vede protagoniste e sono una serie di foto per la copertina di Chi , il settimanale in uscita oggi.

Giro 2017, 14a tappa: Dumoulin implacabile, capolavoro a Oropa

L'olandese con questa vittoria oltre alla maglia Rosa , ha conquistato anche la maglia Azzurra di miglior scalatore. Oggi tutti si aspettavo l'Italia ma il nostro Paese non è stato protagonista.

Marcia per il reddito di cittadinanza, Grillo: "Siamo più di 50mila"

Si sono radunati a Perugia alle ore 9,30 nella Basilica di San Pietro ai Giardini del Frontone. A stretto giro non so è fatta attendere la replica di Matteo Renzi .

Motorola Moto C e Moto C Plus: inizia la fase di vendita

Le principali differenze tra i due smartphone sono la risoluzione dello schermo e la capacità della batteria . Identico anche lo spazio di archiviazione interno e la RAM , rispettivamente da 16 GB e 1 GB .

KING ANTONIO|Conte porte aperte "La famiglia con me se rimango a Londra"

L'allenatore del Chelsea ha proseguito: "Credo che per nostra figlia sia un'ottima opportunità studiare per un anno all'estero". Ho imparato a chiudere gli occhi: per esempio quando vedevo mangiare uova strapazzate prima della partita.

La maglia rosa piazza la zampata e imncrementa il vantaggio. Nibali 7°

I tre fuggitivi di giornata che non hanno mai avuto un grande vantaggio e sono stati ripresi ai piedi della salita finale. Scatta a ripetizione nella parte più dura della salita , a testa bassa e lo sguardo lontano.

Wall Street: ieri rimbalza dopo peggiore seduta del 2017, Dj +0,27%

L'indicazione odierna si è rivelata nettamente migliore delle previsioni degli analisti che stimavano un calo a 19,4 punti. Il dato ha battuto le attese del mercato che si era preparato ad un rialzo a 240mila unità.

Montella sogna (e fa sognare il Milan): "mercato? Vi dico una cosa…"

Vivo questa partita come se fosse una finale . "Se facciamo quello che sappiamo fare per loro non sarà una passeggiata di salute". In caso di vittoria della squadra allenata da Sarri e con una vittoria dei rossoneri, i punti di vantaggio sarebbero 4.

Nutella Cafè: sì Ferrero ha deciso di aprirne uno!

I colori prevalenti sono naturalmente il bianco, il rosso e il marrone: dalla porta d'ingresso ai tavoli di colore rosso . Prendete nota: il primo Nuella Cafè aprirà per la precisione al 151 di Michigan Avenue, il 31 maggio .