• Notizia
  • Sportivo

Mancini: "Via dall'Inter per dignità, era inaccettabile. Tornare? Può accadere di tutto"

Mancini:

"L'ex allenatore dell'Inter Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni di 'Radio Incontro Olympia" parlando della sua esperienza, la seconda, sulla panchina del club nerazzurro e sui motivi che lo hanno portato all'addio. Era impossibile andare avanti, io non potevo accettare quello che stava succedendo. Su un possibile ritorno ammette: "Mai dire mai". Ognuno ha la propria dignità. I proprietari attualimi avevano fatto un'offerta di tre anni per rimanere ma c'era caos, non si sapeva con chi parlare ed era difficile poter far la squadra.

Poi ha aggiunto: "Mi dispiace perché la squadra è buona e avevamo fatto un lavoro ottimo". Quest'anno sarebbe stata da primi tre posti, ma almeno. "Le cose ora stanno andando male ma, sono sicuro, nel prossimo mercato chi prenderà i giocatori dell'Inter farà un grande affare". Finisce appena si trova una squadra. La Roma? Credo che prenderà un altro allenatore. Infine una battuta sulla Roma: "Non mi hanno chiamato".

Alla domanda sul suo futuro invece risponde con chiarezza, lanciando anche un'ipotesi inedita per lui: "Spero ci sia un'opportunità all'estero perché è più divertente, si impara una nuova cultura".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Guasto elettrico alla stazione Termini, treni bloccati. Disagi per i passeggeri

Atteso l'intervento dei vigili del fuoco, al momento non si hanno notizie sui tempi per il ritorno alla normalità. I treni non entrano e non escono dalla stazione dopo che sono scattati i sistemi di sicurezza.

Gasdotto Tap: blitz della polizia, trasportati 11 ulivi

Blitz nella notte delle forze dell'ordine per trasportare 11 ulivi espiantati dal cantiere del gasdotto Tap a Melendugno (Lecce). Con lo spray e' stato scritto " Mello come Tap ".

Del Piero: Farei giocare Totti nell'ultima gara, anche se decisiva

L'ex numero 10 della Juve ha detto la sua sulla gestione di Francesco Totti: "Mi dispiace che il rapporto Totti-Spalletti abbia avuto vari momenti tristi, però è andata così".

USA, rivelazione shock: "Donald Trump pagato da Putin"

Le indiscrezioni contro Trump continuano a occupare le prime pagine dei grandi quotidiani americani. Nel frattempo la frustrazione di Trump è alle stelle.

Kyenge (Pd): "sanzioni UE contro chi non ricolloca migranti"

Sono 2 le discariche non a norma presenti in Campania , 23 in Basilicata, 11 in Abruzzo, 5 in Puglia e 3 in Friuli Venezia-Giulia. L'Italia viene deferita alla Corte di giustizia dell' Ue per il problema dei rifiuti e la sua gestione .

Leonardo DiCaprio torna single: finita la storia con Nina Agdal

E´ notizia di queste ore che la relazione tra l´attore e la modella Nina Agdal è arrivata al capolinea. "Nina e Leo non stanno più insieme".

L'Onore e il rispetto: ultima puntata venerdì 19 maggio

L'evento inaspettato sarà possibile grazie all'intervento di Maurice (Riccardo Maria Manera ), il fidanzato della ragazza. Stasera in tv venerdì 19 maggio alle 21:20 su Canale 5 , nella ottava puntata de L'Onore e il rispetto - Ultimo Capitolo.

Asili e nidi vietati a chi non si vaccina

Lo prevede il decreto varato dal Consiglio dei ministri che reintroduce l'obbligatorietà delle vaccinazioni. Con la nuova norma si dovrebbe salire a diverse migliaia di euro, ma occorre aspettare i decreti attuativi.

Xbox Live è gratis per tutti su Xbox One e Xbox 360

Se avete intenzione di provare un titolo e giocarlo in multiplayer gratis fino a domenica, questa è l'iniziativa che fa per voi! Microsoft ha deciso di regalare 4 giorni di Xbox Live a tutti.

MotoGP: Johann Zarco rinnova con il Team Yamaha Tech3

Il team mi ha dato fiducia anche per il prossimo anno, il che è semplicemente fantastico. Tech3 è una grande squadra, perché è possibile ottenere buoni risultati.