• Notizia
  • Intrattenimento

Matrimonio di Pippa Middleton da record

Matrimonio di Pippa Middleton da record

Dopo aver annunciato ufficialmente il loro fidanzamento il 17 luglio del 2016, la 33enne Philippa Charlotte matrimonio-di-pippa-middleton-da-record.html">"Pippa" Middleton e il 41enne James Matthews convoleranno a nozze il prossimo 20 maggio. La festa invece si terrà nella tenuta di 18 acri di famiglia. Ma ecco le curiosità e le news principali. La risposta alla domanda è no: a parte il fatto che per consuetudine non può essere una donna sposata a fare da damigella ad una sposa, l'etichetta di corte impedisce di assumere un ruolo 'minore', anche per un familiare, quindi la sorella di Pippa Middleton, al matrimonio con James Matthews, dovrebbe solo leggere un brano della Bibbia. Ciò che è certo è che gli occhi saranno puntati su William e Kate, che hanno confermato la loro presenza, e sui loro due figli: George, paggetto, e Charlotte, che spargerà petali nella navata.

Da quel momento la vita di Pippa è stata la centro dell'attenzione mediatica: i paparazzi l'hanno ripresa mentre andava al lavoro, in vacanza o durante gli eventi di beneficenza, accompagnata dal primo fidanzato Nico Jackson o dall'attuale, il futuro sposo James Matthews. Tra cerimonia, banchetto nuziale, fiori e abiti, la famiglia reale spenderà circa 250 mila sterline, molto meno rispetto al matrimonio della sorella Kate (che costò 20 milioni di sterline).

Sarà stato forse anche merito del contesto "impostatissimo" in cui si trovava la giovane party planner Pippa a renderlo così desiderabile.

Tuttavia, James Matthews non è un rampollo che viene da una famiglia benestante da generazioni: sua madre, Jane, è un'artista, mentre suo padre David ha iniziato la sua carriera come venditore di auto prima di comprare e gestire un hotel a St Barths, nei Caraibi, trasformandolo in un paradiso per le celebrità (tanto da venir chiamato Eden Rock).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma, Monchi tenta la beffa al Barcellona e convince Valverde

Regista dell'operazione, riporta il " Mundo Deportivo ", il neo ds giallorosso Monchi, da sempre un estimatore di Valverde . Un nome nuovo per la panchina della Roma.

New York, auto sulla folla a Times Square

Di certo la cosa peggiore sono i feriti, 4 dei quali in condizioni critiche, e soprattutto la giovane vittima di appena 18 anni . Da una prima ricostruzione emerge che si e' trattato di un incidente . "Le nostre preghiere sono con tutti loro", ha aggiunto.

Trump, il presidente che tiene i segreti come una sorella pettegola

Fonte che difficilmente ora si fiderà ancora degli Stati Uniti, come potenzialmente altri informatori, passati e futuri. Una questione che rischia di emergere al prossimo vertice Nato.

Trump,la più grande caccia alle streghe di un politico

Male anche Wall Street che fa registrare il maggior calo del 2017. "Per il momento il presidente è soddisfatto di quello che vede".

Grande gesto di Borriello: vince la scomessa contro Vieri e compra defibrillatori

Il simpatico risvolto, però, c'è stato mercoledì, quando il cannoniere del Cagliari ha postato un video sul suo profilo Instagram. E la scommessa è stata vinta con largo anticipo da Borriello , che a due gare dalla fine del campionato, è già a quota 16 goal!

Juve-Lazio: le formazioni ufficiali. Ci sono Mandzukic e Dybala

L'attaccante argentino riceve palla dal solito Dani Alves , ma il portiere albanese salva ancora in uscita con un'ottima parata. Ieri la Juventus ha vinto il primo trofeo della stagione alzando la Coppa Italia contro la Lazio.

Torino: uomo barricato in casa minaccia di sparare in diretta Facebook

Come si evince dalle immagini, ha ammassato sedie, tavoli e altre suppellettili contro la porta d'ingresso del suo appartamento. L'uomo sarebbe di origine calabrese e si troverebbe barricato in casa in via Borgaro 84 .

Calciomercato: Atalanta-Ilicic, c'è l'accordo. Manca quello con la Fiorentina

Sarà Ilicic il primo colpo orobico per l'Europa League? Sembra esserci già l'accordo tra le due parti. L'Atalanta piomba su Josip Ilicic e avrebbe già trovato l'accordo col suo entourage.

IPhone 8: è questa la versione definitiva svelata in immagini? Il mockup

Premettiamo che prima del prossimo anno non sarà sul mercato ma l'attesa - dicono - non sarà vana. Una scelta molto elegante nel design , a dire la verità, e si spera anche funzionale.

Csm:Angela Barbaglio capo Procura Verona

La decisione è stata presa dopo le audizioni tenute a Siracusa dalla Prima commissione la scorsa settimana, a seguito di un esposto di otto magistrati del tribunale siracusano .