• Notizia
  • Intrattenimento

Matrimonio di Pippa Middleton da record

Matrimonio di Pippa Middleton da record

Dopo aver annunciato ufficialmente il loro fidanzamento il 17 luglio del 2016, la 33enne Philippa Charlotte matrimonio-di-pippa-middleton-da-record.html">"Pippa" Middleton e il 41enne James Matthews convoleranno a nozze il prossimo 20 maggio. La festa invece si terrà nella tenuta di 18 acri di famiglia. Ma ecco le curiosità e le news principali. La risposta alla domanda è no: a parte il fatto che per consuetudine non può essere una donna sposata a fare da damigella ad una sposa, l'etichetta di corte impedisce di assumere un ruolo 'minore', anche per un familiare, quindi la sorella di Pippa Middleton, al matrimonio con James Matthews, dovrebbe solo leggere un brano della Bibbia. Ciò che è certo è che gli occhi saranno puntati su William e Kate, che hanno confermato la loro presenza, e sui loro due figli: George, paggetto, e Charlotte, che spargerà petali nella navata.

Da quel momento la vita di Pippa è stata la centro dell'attenzione mediatica: i paparazzi l'hanno ripresa mentre andava al lavoro, in vacanza o durante gli eventi di beneficenza, accompagnata dal primo fidanzato Nico Jackson o dall'attuale, il futuro sposo James Matthews. Tra cerimonia, banchetto nuziale, fiori e abiti, la famiglia reale spenderà circa 250 mila sterline, molto meno rispetto al matrimonio della sorella Kate (che costò 20 milioni di sterline).

Sarà stato forse anche merito del contesto "impostatissimo" in cui si trovava la giovane party planner Pippa a renderlo così desiderabile.

Tuttavia, James Matthews non è un rampollo che viene da una famiglia benestante da generazioni: sua madre, Jane, è un'artista, mentre suo padre David ha iniziato la sua carriera come venditore di auto prima di comprare e gestire un hotel a St Barths, nei Caraibi, trasformandolo in un paradiso per le celebrità (tanto da venir chiamato Eden Rock).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tamarri d'Italia unitevi, è arrivato il telefono dell'estate 2017! Alcatel A5 LED

Connettività viene garantita dai seguenti moduli: WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS, NFC e LTE Cat. Si tratta quindi di un prodotto indirizzato soprattutto agli utenti più giovani.

Amici 16: finale registrata e vincitore già svelato?

Nel corso del daytime, Maria De Filippi ha difeso Riccardo da chi tanto si diverte a criticarlo. Per noi della squadra dei Bianchi una sua collaborazione con Emma sarebbe stata l'apoteosi.

The Big Bang Theory: uno spin-off dedicato a Sheldon

Nel trailer si vede anche il giovane insieme al padre, con cui a quanto pare non gli è facile rapportarsi. La somiglianza vocale è inquietante.

Ore disperate per il pilota Hayden i medici: "Gravi danni cerebrali"

Nella lettera ci sono anche molti ricordi dei bei momenti passati insieme, che fanno capire quanto i due piloti fossero legati. Il 35enne statunitense è stato investito da un'auto mentre si allenava con la bici da corsa, non lontano da Misano Adriatico .

Guarda il primo trailer della nuova serie di Star Trek

Il pilot andrà in onda sulla rete madre, ma tutti i successivi saranno trasmessi esclusivamente da CBS All Access . A livello internazionale sarà invece distribuito da Netflix .

Juve-Lazio: le formazioni ufficiali. Ci sono Mandzukic e Dybala

L'attaccante argentino riceve palla dal solito Dani Alves , ma il portiere albanese salva ancora in uscita con un'ottima parata. Ieri la Juventus ha vinto il primo trofeo della stagione alzando la Coppa Italia contro la Lazio.

Il tribunale dice no al risarcimento per una torinese rapinata e stuprata

La sentenza, depositata la scorsa settimana, si scontra con un altro verdetto, diametralmente opposto, a Milano. Un caso drammatico: la figlia è stata violentata davanti alla madre durante una rapina nel loro negozio.

IPhone 8: è questa la versione definitiva svelata in immagini? Il mockup

Premettiamo che prima del prossimo anno non sarà sul mercato ma l'attesa - dicono - non sarà vana. Una scelta molto elegante nel design , a dire la verità, e si spera anche funzionale.

Pullman prende fuoco in A4 Salva la scolaresca a bordo

Sono tutti della classe quinta della scuola primaria Giuliani di Ponte San Nicolò . Sul posto il soccorso sanitario 118, polizia strada e operatori dell'autosrada.

Medal of Honor Pacific Assault è gratis su Origin

Lo sparatutto, pubblicato nel 2004, può essere scaricato a costo zero per un periodo limitato. Vi ricordiamo che l'abbonamento a EA Access costa 3.99 euro al mese o 24.99 euro l'anno.