• Notizia
  • Intrattenimento

Matrimonio di Pippa Middleton da record

Matrimonio di Pippa Middleton da record

Dopo aver annunciato ufficialmente il loro fidanzamento il 17 luglio del 2016, la 33enne Philippa Charlotte matrimonio-di-pippa-middleton-da-record.html">"Pippa" Middleton e il 41enne James Matthews convoleranno a nozze il prossimo 20 maggio. La festa invece si terrà nella tenuta di 18 acri di famiglia. Ma ecco le curiosità e le news principali. La risposta alla domanda è no: a parte il fatto che per consuetudine non può essere una donna sposata a fare da damigella ad una sposa, l'etichetta di corte impedisce di assumere un ruolo 'minore', anche per un familiare, quindi la sorella di Pippa Middleton, al matrimonio con James Matthews, dovrebbe solo leggere un brano della Bibbia. Ciò che è certo è che gli occhi saranno puntati su William e Kate, che hanno confermato la loro presenza, e sui loro due figli: George, paggetto, e Charlotte, che spargerà petali nella navata.

Da quel momento la vita di Pippa è stata la centro dell'attenzione mediatica: i paparazzi l'hanno ripresa mentre andava al lavoro, in vacanza o durante gli eventi di beneficenza, accompagnata dal primo fidanzato Nico Jackson o dall'attuale, il futuro sposo James Matthews. Tra cerimonia, banchetto nuziale, fiori e abiti, la famiglia reale spenderà circa 250 mila sterline, molto meno rispetto al matrimonio della sorella Kate (che costò 20 milioni di sterline).

Sarà stato forse anche merito del contesto "impostatissimo" in cui si trovava la giovane party planner Pippa a renderlo così desiderabile.

Tuttavia, James Matthews non è un rampollo che viene da una famiglia benestante da generazioni: sua madre, Jane, è un'artista, mentre suo padre David ha iniziato la sua carriera come venditore di auto prima di comprare e gestire un hotel a St Barths, nei Caraibi, trasformandolo in un paradiso per le celebrità (tanto da venir chiamato Eden Rock).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Amici 16: finale registrata e vincitore già svelato?

Nel corso del daytime, Maria De Filippi ha difeso Riccardo da chi tanto si diverte a criticarlo. Per noi della squadra dei Bianchi una sua collaborazione con Emma sarebbe stata l'apoteosi.

A4: a fuoco il pullman che portava una scolaresca in gita - fotogallery

Nessuno è rimasto ferito, soltanto l'autista è stato portato in ospedale per accertamenti. Sul posto i Vigili del fuoco di Novara e di Milano e la Polizia stradale.

Uomini e Donne: la nuova vita di Cristian e Tara

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi per conoscere le ultime notizie su Uomini e Donne . Il tronista ha scelto Soleil Sorge e non Giulia Latini .

Facebook, multa di 100 milioni di euro: acquisiva informazioni da Whatsapp

Tutto procedeva bene, anche perchè, nei prmi due anni, il gruppo di Menlo Park si è concentrato sulla crescita dell'utenza. La multa infatti sarebbe arrivata addirittura a 250 milioni di euro, vale a dire l'1% del fatturato annuo della società.

#PalermoChiamaItalia, iniziativa Miur per celebrare XXV anniversario morte Falcone e Borsellino

Nel racconto non si segue un ordine cronologico: le due storie si intrecciano e si parte da via D'Amelio per arrivare a Capaci, per ribaltare le due date, per dare un senso di unità.

IPhone 8 sale al 92% la percentuale di utenti che lo compreranno

L'iPhone SE è stato un tentativo riuscito, da parte di Apple , di avere nel proprio catalogo un telefono di fascia media. I vari coloro del iPhone 7 plus.

Trump,la più grande caccia alle streghe di un politico

Male anche Wall Street che fa registrare il maggior calo del 2017. "Per il momento il presidente è soddisfatto di quello che vede".

IPhone 8: è questa la versione definitiva svelata in immagini? Il mockup

Premettiamo che prima del prossimo anno non sarà sul mercato ma l'attesa - dicono - non sarà vana. Una scelta molto elegante nel design , a dire la verità, e si spera anche funzionale.

Pullman prende fuoco in A4 Salva la scolaresca a bordo

Sono tutti della classe quinta della scuola primaria Giuliani di Ponte San Nicolò . Sul posto il soccorso sanitario 118, polizia strada e operatori dell'autosrada.

ROLLING STONES in Italia info e biglietti

A Lucca è già tutto pronto per il concerto del 23 settembre all'ex Campo Balilla dei Rolling Stones. Un primo commento sull'avventura europea è arrivato da Keith Richards: "Ehi ragazzi, arriviamo".