• Notizia
  • Finanza

Max Gazzè gratis per Wired Next Fest

A Firenze dal 30 settembre al 1 ottobre la seconda tappa dell'evento di Wired Italia, dedicata al concetto di confine. La tematica di quest'anno è l'Identità in relazione all'innovazione tecnologica e all'Intelligenza Artificiale: al fitto parterre di ospiti, anche internazionali, è affidato il compito di analizzare come essa cambia a livello personale, aziendale e statale.

MILANO Torna il Wired Next Fest dedicato alla cultura dell'innovazione. Dall'astronauta Buzz Aldrin, il secondo uomo ad aver camminato sulla Luna che affronterà il tema del futuro dello Spazio e le sfide che ci attendono, alle Pussy Riot, il collettivo di artiste e femministe russe anti Putin che interverranno su democrazia, diritti e libertà di espressione.

Vediamo più nel dettaglio qual è il programma del Wired Next Fest 2017.

Gabriele Mainetti, regista del fenomenale "Lo chiamavano Jeeg Robot", racconterà la sua avventura dietro la macchina da presa ma sul palco del Wired Next Fest ci saranno anche Nino Frassica e Maccio Capatonda; Tra i tantissimi ospiti anche Ilaria D'Amico, Geppi Cucciari, Levante, Lo Stato Sociale, Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, Alessandro Cattelan, Francesco Mandelli, Diletta Leotta, Saverio Raimondo, Samuel, Mara Maionchi, Brunori Sas e il maestro Giuseppe Vessicchio.

Per la prima volta un'intera giornata sarà dedicata a un solo argomento, l'Intelligenza Artificiale, discusso sui due palchi della Wired House: all'Artificial Intelligence Conference del 26/5 parteciperanno tra gli altri Emmanuel Mogenet, direttore del Google Research Europe di Zurigo; Antoine Bordes, research lead presso Facebook Artificial Intelligence Research; e il ministro Maurizio Martina che parlerà del rapporto tra big data e agricoltura, AI e filiera agroalimentare.

Ad organizzarli è il Gruppo CAP, realtà industriale che gestisce il servizio idrico integrato sul territorio di Milano e provincia, che il 27 e 28 maggio sarà presente ai Giardini Indro Montanelli con corsi di orticoltura domestica dove imparare a creare un orto, coltivando in modo biologico e sostenibile gli ortaggi fatti in casa. Prima di loro salgono in consolle i Planet Funk per il dj set di Alex Neri, Alex Uhlmann e Marco Baroni. Ad aprire la serata: Santamanu, il suono potente e lirico di Not for us, accompagnato dalle incursioni sonore di Mahmood, e infine Jolly Mare, definito dalla stampa estera la "New face of Italian Disco".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Simeone: "Al Genoa sto benissimo, spero di restare anche l'anno prossimo"

Intanto il giornale ligure fa sapere che il Cholito ha ancora la caviglia gonfia e anche Pinilla non è al massimo. Siamo contenti di esserci salvati e di aver regalato questa gioia ai nostri tifosi.

Chris Cornell, la lettera aperta della moglie Vicky

Mi hai sempre detto che ti avevo salvato, che se non fosse stato per me non saresti stato vivo. Fra di loro c'era stato un vero e proprio colpo di fulmine e pochi mesi dopo si erano sposati.

Valentino Rossi cade in allenamento: è in ospedale

E poi si è lasciato andare: "Da tifoso spero che corra la prossima settimana, come medico dobbiamo vedere ". In ospedale a Rimini per tutta la giornata di oggi è stato un pellegrinaggio di amici e tifosi .

Giuffredi: "Conti? Sarebbe da pazzi rifiutare il Milan"

Per prendere Andrea Conti serve una cifra vicina ai venti milioni di euro e l'affare si potrebbe quindi anche concretizzare. Trattative difficili, al momento solo idee ma il Milan ha messo nel mirino il blocco completo delle stelle dell'Atalanta .

Mondiali Under 20, Italia-Giappone 2-2: azzurrini agli ottavi

GIAPPONE U20-ITALIA U20 2-2 (1-2) MARCATORI Orsolini (I) al 3', Panico (I) al 7', Doan (J) al 22' p.t., Doan (J) al 5' s.t. GIAPPONE U20 (4-4-2 ) Kojima; Tagawa, Tomiyasu, Nakayaam, Sugioka; Doan , Hara, Ichimaru , Hatsuse; Iwasaki, Endo .

Sparatoria a Napoli: uccise due persone

I due vengono indicati come già noti alle forze dell'ordine e vicini al clan Lo Russo Sale dunque la tensione in città. I carabinieri stanno ascoltando amici e parenti del 29enne e per ora non escludono alcuna pista di indagine.

Otite curata con omeopatia, muore a 7 anni: indagherà Pm Urbino

IL NONNO: LO DENUNCEREMO " Cosa dobbiamo commentare?" Decesso per morte cerebrale . La famiglia era convinta della bontà delle cure omeopatiche.

Computer in tilt, annullati voli British

La compagnia si è scusata con i passeggeri e assicura di lavorare per il risolvere il problema al più presto. I passeggeri sono stati invitati a non recarsi negli aeroporti londinesi.

Ariana Grande: Manchester, la cantante tornerà per un concerto benefico

Vorremmo dedicare il concerto di stasera a tutte le persone che sono state colpite dagli eventi di Manchester dello scorso lunedì. Il modo in cui avete affrontato la cosa è stato ispirante e mi rende così tanto fieri di voi che non potrete mai immaginare.

Amici 16, Anticipazioni e Ospiti della Finale (27 maggio 2017)

Una novità che non è piaciuta al pubblico che avrebbe tanto voluto vedere una finale tra due concorrenti della stessa disciplina. Sta per giungere al termine Amici 2017 e anticipazioni e ospiti della finale di sabato 27 maggio 2017 sono disponibili.