• Notizia
  • Finanza

Max Gazzè gratis per Wired Next Fest

A Firenze dal 30 settembre al 1 ottobre la seconda tappa dell'evento di Wired Italia, dedicata al concetto di confine. La tematica di quest'anno è l'Identità in relazione all'innovazione tecnologica e all'Intelligenza Artificiale: al fitto parterre di ospiti, anche internazionali, è affidato il compito di analizzare come essa cambia a livello personale, aziendale e statale.

MILANO Torna il Wired Next Fest dedicato alla cultura dell'innovazione. Dall'astronauta Buzz Aldrin, il secondo uomo ad aver camminato sulla Luna che affronterà il tema del futuro dello Spazio e le sfide che ci attendono, alle Pussy Riot, il collettivo di artiste e femministe russe anti Putin che interverranno su democrazia, diritti e libertà di espressione.

Vediamo più nel dettaglio qual è il programma del Wired Next Fest 2017.

Gabriele Mainetti, regista del fenomenale "Lo chiamavano Jeeg Robot", racconterà la sua avventura dietro la macchina da presa ma sul palco del Wired Next Fest ci saranno anche Nino Frassica e Maccio Capatonda; Tra i tantissimi ospiti anche Ilaria D'Amico, Geppi Cucciari, Levante, Lo Stato Sociale, Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, Alessandro Cattelan, Francesco Mandelli, Diletta Leotta, Saverio Raimondo, Samuel, Mara Maionchi, Brunori Sas e il maestro Giuseppe Vessicchio.

Per la prima volta un'intera giornata sarà dedicata a un solo argomento, l'Intelligenza Artificiale, discusso sui due palchi della Wired House: all'Artificial Intelligence Conference del 26/5 parteciperanno tra gli altri Emmanuel Mogenet, direttore del Google Research Europe di Zurigo; Antoine Bordes, research lead presso Facebook Artificial Intelligence Research; e il ministro Maurizio Martina che parlerà del rapporto tra big data e agricoltura, AI e filiera agroalimentare.

Ad organizzarli è il Gruppo CAP, realtà industriale che gestisce il servizio idrico integrato sul territorio di Milano e provincia, che il 27 e 28 maggio sarà presente ai Giardini Indro Montanelli con corsi di orticoltura domestica dove imparare a creare un orto, coltivando in modo biologico e sostenibile gli ortaggi fatti in casa. Prima di loro salgono in consolle i Planet Funk per il dj set di Alex Neri, Alex Uhlmann e Marco Baroni. Ad aprire la serata: Santamanu, il suono potente e lirico di Not for us, accompagnato dalle incursioni sonore di Mahmood, e infine Jolly Mare, definito dalla stampa estera la "New face of Italian Disco".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Otite curata con omeopatia, bimbo in coma

I microrganismi possono migrare dal rinofaringe (naso gola) all'orecchio medio attraverso la tuba di Eustachio . L'otite media cronica è una perforazione permanente della membrana del timpano.

Chris Cornell, la lettera aperta della moglie Vicky

Mi hai sempre detto che ti avevo salvato, che se non fosse stato per me non saresti stato vivo. Fra di loro c'era stato un vero e proprio colpo di fulmine e pochi mesi dopo si erano sposati.

British Airways, computer in tilt: voli cancellati per un "errore del sistema"

Secondo fonti di stampa si tratta di un attacco hacker che ha mandato in tilt il sistema informatico . Al momento, gran parte del sito della British Airways e della sua app risultano inaccessibili.

Convocati Italia, Ventura ne chiama 26. Tornano Montolivo ed El Shaarawy

Portieri . *Gianluigi Buffon (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Milan), Simone Scuffet (Udinese). In attacco Belotti e Immobile saranno accompagnati da Eder , Gabbiadini ed Insigne .

Otite curata con omeopatia, muore a 7 anni: indagherà Pm Urbino

IL NONNO: LO DENUNCEREMO " Cosa dobbiamo commentare?" Decesso per morte cerebrale . La famiglia era convinta della bontà delle cure omeopatiche.

Mtv Awards 2017, conferenza stampa in diretta

Per la prima volta inoltre, l'evento avrà una diretta radiofonica su Radio Italia, radio ufficiale della manifestazione. Tra i premi già annunciati l'Mtv Music Award, per un artista delle nuove generazioni, al rapper Sfera Ebbasta.

Inzaghi, mio rinnovo a campionato finito

La società mi ha detto che la rosa sarà competitiva e che ci consentirà di lottare su tre fronti. Spero di averli tutti ( Biglia, Keita e De Vrij ) nel ritiro estivo ad Auronzo.

Ariana Grande: Manchester, la cantante tornerà per un concerto benefico

Vorremmo dedicare il concerto di stasera a tutte le persone che sono state colpite dagli eventi di Manchester dello scorso lunedì. Il modo in cui avete affrontato la cosa è stato ispirante e mi rende così tanto fieri di voi che non potrete mai immaginare.

Soffoca la moglie e si suicida

Nel frattempo sono arrivati anche i carabinieri di Gallarate che hanno iniziato le indagini per capire cosa sia accaduto. Stando a quanto si apprende, l'ipotesi su cui stanno lavorando gli investigatori è quella dell'omicidio-suicidio .

G7, Giardini Naxos blindata contro la manifestazione No-G7

Oltre alla delegazione napoletana con oltre 150 rappresentanti dei Centri sociali partenopei, sono partiti dal porto di Napoli manifestanti provenienti da Venezia, Padova, Roma, Firenze, Trento, Treviso, Benevento, dalla Puglia e dalla Calabria.