• Notizia
  • Sportivo

Milan, Fassone: "Investiremo in maniera importante in estate"

Milan, Fassone:

Abbiamo messo in chiaro due temi chiave: gli investimenti che faremo per il settore calcistico saranno importanti, perche' la squadra va rinforzata e dovremo cercare di essere competitivi. L'obiettivo è essere performanti sul campo ma anche dal punto di vista economico, anche se non è facile, ma cercheremo di coniugare le due cose.

Giornata di assemblea dei soci a Casa Milan, con i piccoli azionisti del club rossonero che hanno potuto parlare direttamente con Marco Fassone, a.d. del nuovo Milan cinese. Ho assicurato agli azionisti che ci sarà un'asticella. Abbiamo la sensazione che, nell'aggiungere giocatori di un certo livello e di un certo peso, questo monte ingaggi possa nuovamente crescere negli anni venturi.

"A luglio squadra quasi pronta".

La volontà è di consegnare a Montella 2/3 della formazione entro il giorno del raduno, poi ad agosto eventualmente fare altri acquisti.

Rinnovo Donnarumma, doccia gelata Milan - Il potente agente ha presentato una controproposta che ha fatto infuriare la nuova dirigenza rossonera, Fassone in testa: 4.5 milioni di euro a stagione, oltre le commissioni (altissime) che il Milan dovrebbe pagare allo stesso Raiola. Segnali di apertura, dunque, ad un ritocco importante del contratto di Donnarumma per provare a trattenere il portiere. "Come ho accennato anche al sindaco, è intenzione del club di valutare per il futuro una modifica". Contiamo di avere il doppio dei ricavi dello stadio di Torino, in una struttura da 55/60.000 posti.

L'ad rossonero, a quanto si apprende, ha rassicurato circa il rafforzamento della squadra e gli investimenti sportivi sul mercato.

Il primo bilancio del nuovo Milan targato Yonghong Li (quello relativo alla stagione 2017-2018, visto che la data di chiusura dell'esercizio è stata spostata dal 31 dicembre al 30 giugno) presenterà ancora una perdita e ci vorranno almeno tre anni prima di raggiungere l'equilibrio tra ricavi e costi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bce: Draghi, per crescita serve contributo politiche singoli Stati

In un paese del centro di Eurolandia, cresciuto del 2,2% nel 2016, con un'inflazione al 5,1%, il presidente della Bce ha dovuto però affrontare altri temi e altre preoccupazioni.

Gasdotto Tap: blitz della polizia, trasportati 11 ulivi

Blitz nella notte delle forze dell'ordine per trasportare 11 ulivi espiantati dal cantiere del gasdotto Tap a Melendugno (Lecce). Con lo spray e' stato scritto " Mello come Tap ".

Pjanic, 'uccide' le avversarie: "Juventus macchina da guerra. Noi killer spietati"

Come ha detto il mister siamo una squadra di killer - spiega il bosniaco in esclusiva ai microfoni di Sky Sport -. Il primo obiettivo l'abbiamo raggiunto e domenica avremo la possibilità di centrare il secondo.

Roma, incidente sulla Nomentana: motociclista in gravi condizioni

Un grave incidente si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 19 maggio, su via Nomentana . Non è escluso che nel sinistro sia coinvolto anche un altro mezzo.

USA, rivelazione shock: "Donald Trump pagato da Putin"

Le indiscrezioni contro Trump continuano a occupare le prime pagine dei grandi quotidiani americani. Nel frattempo la frustrazione di Trump è alle stelle.

Kyenge (Pd): "sanzioni UE contro chi non ricolloca migranti"

Sono 2 le discariche non a norma presenti in Campania , 23 in Basilicata, 11 in Abruzzo, 5 in Puglia e 3 in Friuli Venezia-Giulia. L'Italia viene deferita alla Corte di giustizia dell' Ue per il problema dei rifiuti e la sua gestione .

Serie B, i verdetti: Spal e Verona promosse, niente playout

Ieri sera si è giocata la 42esima e ultima giornata di Serie B , con alcuni verdetti che ci si attendeva e altri inaspettati. I campani, infatti, se battessero il Frosinone di Marino , farebbero felici quasi la metà dei club del campionato.

Tutte le info sulla FIFA Ultimate Team Championship Series

Fifa Ultimate team: 4 hacker Usa rivendevano Fifa coins per soldi veri. Altri dettagli si trovano sul sito ufficiale dell'iniziativa.

Obama in vacanza nel senese, non confermata visita ufficiale a Siena

Gli Obama, infatti, saranno ospiti dell'ex ambasciatore John Phillips, nel suo resort, scelto in passato anche da Ted Kennedy. In occasione della visita dei coniugi Obama in Toscana le misure di sicurezza imposte sono imponenti.

Trapani, arrestato il candidato sindaco Fazio Misura anche per l

Una vicenda che a meno di un mese dalle elezioni comunali di Trapani sbaraglia la corsa per la fascia tricolore di sindaco. I rapporti con la famiglia Morace sono sempre stati molto stretti.