• Notizia
  • Sportivo

MotoGP: Johann Zarco rinnova con il Team Yamaha Tech3

MotoGP: Johann Zarco rinnova con il Team Yamaha Tech3

Il suo è il miglior debutto da quello di Marc Marquez nel 2013. Il team mi ha dato fiducia anche per il prossimo anno, il che è semplicemente fantastico. Voglio ringraziare inoltre Laurent Fellon, che mi segue ed aiuta da tempo, nonché tutti coloro i quali mi hanno assistito e dato una possibilità sin dal mio debutto nel Motomondiale. Tech3 è una grande squadra, perché è possibile ottenere buoni risultati. Sono molto felice, ma questo è solo l'inizio e continuerò ad imparare e a crescere in modo da poter lottare regolarmente per il podio. "Nel 2018 i regolamenti non cambieranno, e avrò un intero anno di esperienza che mi sarà certamente di aiuto".

Lo stesso entusiasmo pervade le parole di Poncharal, che si è detto molto felice per la scelta di Johann, che ha subito firmato il rinnovo: "Questa è una notizia incredibilmente positiva per me e l'intera squadra, ma soprattutto per il movimento della MotoGP in Francia". Siamo lieti di annunciare che Johann Zarco ha deciso di rimanere con noi per la stagione 2018. "Forse avrebbe potuto aspettare più a lungo per prendere questa decisione, ma mi ha detto di essere felice e pronto ad impegnarsi con noi". Ho imparato molto in queste gare e vedere una squadra come Tech 3 rinnovare la sua fiducia in me per il 2018 mi rende orgoglioso. "Sono convinto che il meglio debba ancora venire, ma quello che ha fatto nelle prime quattro gare è stato davvero impressionante" ha aggiunto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mafia: richiesta soggiorno Dda, D'Alì abbandona corsa a sindaco

Per l'avvocato Gino Bosco , uno dei legali del senatore, "si tratta di una esasperazione della democrazia". A questo punto, se D'Alì decidesse di ritirarsi tutte liste a lui collegate decadrebbero.

Impresa Fognini: travolge Murray e incanta il Foro Italico

Scusanti, insomma, ce ne sono e di questi Internazionali BNL 2017 resterà per sempre l'impresa di martedì, contro il N.1 del mondo.

Cifre da capogiro per il matrimonio di Pippa Middleton

La Table Talk ha fornito anche i 30 addetti che lavoreranno durante la notte per assicurarsi che gli ospiti abbiano tutto ciò che occorre loro.

Milan, Ancelotti: "Berlusconi il migliore di sempre. Ora servono soldi"

Devo dire che Mandzukic per me è qualcosa di sorprendente: tenace lo è sempre stato, però è diventato tatticamente perfetto. Mi fa pensare che tutte le cose hanno un inizio e una fine: "anche il miglior presidente nella storia rossonera".

Mattarella visita mosaici Villa a Spello

Il Presidente è stato salutato dagli studenti dell'Istituto "Galileo Ferraris" e dal sindaco Morano Landrini. Al cui interno è stata realizzata una speciale infiorata.

Usa, Ferrero apre a Chicago il primo 'Nutella Cafè' al mondo

La composizione venne modificata, così come l'etichetta e il nome: la parola " Nutella " (basata sull'inglese "nut", "nocciola"). Non in Piemonte, dove, ad Alba , la crema al cioccolato più famosa è stata creata, e nemmeno in Italia .

L'Inter festeggia Andrea Pinamonti: "Auguri per il tuo 18esimo compleanno!"

Il baby talento ha compiuto oggi 18 anni ed è stato blindato dai nerazzurri con un contratto fino al 2021. Andrea Pinamonti rinnova ufficialmente il contratto con l'Inter.

Cade intonaco dal ponte, chiuso tratto Roma-Fiumicino

Le squadre operative, per motivi di sicurezza, hanno chiuso a tratti il passaggio degli autoveicoli nei due sensi. Paura nel primo pomeriggio sulla Roma Fiumicino per la caduta d'intonaci dal ponte della Magliana.

Inter, lo sfogo di Ausilio: "Stagione nata male, ei giornali inventano"

In tutto questo sono arrivati il rinnovo di Ausilio fino al 2020 e l'arrivo di Sabatini come coordinatore per Suning . Anche in questo caso mette sotto la lente dei media un caso di cattiva gestione della risorsa da parte dei piani alti.

Mercato Inter: pressing su Sarri, De Laurentiis risponde…

Sarri è sotto contratto fino al 2020, con la possibilità nell'estate 2018 di liberarsi col pagamento della clausola rescissoria che è di circa 8mln di euro.