• Notizia
  • Sportivo

Napoli, Sarri: Vogliamo il record di punti, Fiorentina test difficile

Napoli, Sarri: Vogliamo il record di punti, Fiorentina test difficile

Domani che partita sarà? . "Lo dicono i numeri, il nostro possesso sul 62-63% contro di loro si abbassa a circa 50-52, ci tolgono tanti minuti di possesso ed a noi disturba perché non siamo abituati".

Cresce sempre di più, infine, anche in Italia, la tendenza a sfruttare i siti dei bookmaker che però pongono dei limiti ben precisi come l'obbligo di iscriversi alla piattaforma, aprire un conto online e di puntare con una certa frequenza. Farò di tutto, cercherò di prendere le migliori decisioni, per vincere la partita. Ultimamente ci riusciamo con grande continuità.

Sono 67 i precedenti napoletani in Serie A tra i due club, padroni di casa in vantaggio con 31 vittorie contro le 16 della Fiorentina, 20 i pareggi. Anche io sono concentrato sull'allenamento e sui ragazzi " ha concluso.

"Siamo diventati come Renzo Arbore, si finisce sempre con Catalano". Tra quelle più ricercate c'è senza dubbio quella rappresentata dai siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali. E' normale, ma per fortuna non è matematico. "A volte succede che un calciatore da 30 milioni valga più di uno da 100...ma..." È la certificazione di un salto di qualità anche da parte sua nella gestione? Il gruppo è sano, con dei valori, crede in quello che gli presento.

Quanto è distante l'idea di calcio che hai in mente, che corrisponde al risultato massimo?

"Deve riguardare noi, non la stampa, voi dovete raccontare le cose come stanno, ma non succede quasi mai".

Saponara? "Per me è un giocatore offensivo, da trequarti".

Su Badelj: "Lo vedrete nelle convocazioni se sta bene". "Il sogno rimane mio".

"Ci porta a un preliminare, noi nel nostro sogno non ci accontentiamo neanche di questo".

Roma? Bisogna battere il record storico di punti, con questo obiettivo bisogna ragionare.

LO SCUDETTO - "Se arriviamo terzi servirà a darci una base, un'inerzia: qualcuno forse ci criticherà, ma sono gli stessi che ci mettevano quinti nella griglia di inizio anno".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sicilian Ghost Story, il trailer italiano

Al loro fianco gli attori Sabine Timoteo , Vincenzo Amato , Filippo Luna e Nino Prester . E proprio attraverso questo lago i due, in qualche modo, riusciranno a rincontrarsi .

Vaccini, oggi Cdm decide su età obbligo. Scontro Fedeli-Lorenzin

In sostanza, la scuola "avrà l'obbligo di riferire alla Asl la mancata vaccinazione , l'Asl avrà invece l'obbligo di chiamare la famiglia e dare dei giorni per vaccinare".

La Svezia archivia le indagini su Assange, ma Scotland Yard non molla

La procura svedese ha rinunciato a perseguire Julian Assange, il fondatore di Wikileaks , per un presunto caso di stupro . La decisione della procura svedese è arrivata dopo una recente nuova istanza d'archiviazione della difesa.

Fincantieri, Bono: Su Stx abbiamo chiuso migliore dei modi

L'accordo prevede un prezzo di acquisto per la quota oggetto dell'operazione di 79,5 milioni di euro, che Fincantieri pagherà tramite risorse finanziarie disponibili.

"Soldi per il suo movimento" Rosario Crocetta indagato

Anche il governatore siciliano Rosario Crocetta risulta indagato nell'inchiesta che ha coinvolto l'armatore Ettore Morace .

F1 2017 ora ha una data di uscita

F1 2017 rientra nella seconda categoria, infatti ora ha una data di uscita , che Koch Media ha fissato per il 25 agosto 2017 . Sarà successivamente disponibile anche più avanti da acquistare digitalmente.

Europei Under 21, convocati Milik e Zielinski. Cosa dira' De Laurentiis?

I calciatori del 1994 sono convocabili e sono stati convocati anche per la gara del 10 giugno della nazionale maggiore. Il belga sta facendo cose straordinarie anche se non è una punta centrale, ma Sarri è riuscito a gestirlo al meglio.

Selfie, Belén Rodriguez gelosa? Arriva la smentita della showgirl

Attendiamo di seguire la prossima puntata di Selfie e il prossimo gossip di questa soap infinita. Informata dal suo staff della cosa, Belen avrebbe dato segnali di gelosia .

Virginia Raffaele e il successo su Rai Due

Spalla eccellente e perfetta è stata quella di Fabio De Luigi che ha saputo accompagnarla, sorreggerla senza mai oscurarla e viceversa.

Destiny 2: mostrata la prima missione in video

La storia di Destiny 2 permetterà di vivere un viaggio eroico e cinematografico, sia in modalità singolo che insieme agli amici. La storia vede la caduta dell'ultima città sicura della Terra dopo l'invasione di un nuovo temibile nemico, la Legione Rossa .