• Notizia
  • Sportivo

Napoli, Sarri: Vogliamo il record di punti, Fiorentina test difficile

Napoli, Sarri: Vogliamo il record di punti, Fiorentina test difficile

Domani che partita sarà? . "Lo dicono i numeri, il nostro possesso sul 62-63% contro di loro si abbassa a circa 50-52, ci tolgono tanti minuti di possesso ed a noi disturba perché non siamo abituati".

Cresce sempre di più, infine, anche in Italia, la tendenza a sfruttare i siti dei bookmaker che però pongono dei limiti ben precisi come l'obbligo di iscriversi alla piattaforma, aprire un conto online e di puntare con una certa frequenza. Farò di tutto, cercherò di prendere le migliori decisioni, per vincere la partita. Ultimamente ci riusciamo con grande continuità.

Sono 67 i precedenti napoletani in Serie A tra i due club, padroni di casa in vantaggio con 31 vittorie contro le 16 della Fiorentina, 20 i pareggi. Anche io sono concentrato sull'allenamento e sui ragazzi " ha concluso.

"Siamo diventati come Renzo Arbore, si finisce sempre con Catalano". Tra quelle più ricercate c'è senza dubbio quella rappresentata dai siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali. E' normale, ma per fortuna non è matematico. "A volte succede che un calciatore da 30 milioni valga più di uno da 100...ma..." È la certificazione di un salto di qualità anche da parte sua nella gestione? Il gruppo è sano, con dei valori, crede in quello che gli presento.

Quanto è distante l'idea di calcio che hai in mente, che corrisponde al risultato massimo?

"Deve riguardare noi, non la stampa, voi dovete raccontare le cose come stanno, ma non succede quasi mai".

Saponara? "Per me è un giocatore offensivo, da trequarti".

Su Badelj: "Lo vedrete nelle convocazioni se sta bene". "Il sogno rimane mio".

"Ci porta a un preliminare, noi nel nostro sogno non ci accontentiamo neanche di questo".

Roma? Bisogna battere il record storico di punti, con questo obiettivo bisogna ragionare.

LO SCUDETTO - "Se arriviamo terzi servirà a darci una base, un'inerzia: qualcuno forse ci criticherà, ma sono gli stessi che ci mettevano quinti nella griglia di inizio anno".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Servizio giardini, distrutti altri mezzi

Non ci lasceremo intimidire da queste azioni e proseguiremo nel riportare la legalità anche in questo servizio". Lo annuncia la sindaca di Roma Virginia Raggi durante un punto stampa sui danneggiamenti al servizio giardini.

Sicilia, indagato anche Crocetta: un Rolex inguaia Vicari

Tale annullamento era stato operato dalla Regione Siciliana, a causa delle riscontrate sovracompensazioni. L'inchiesta riguarda i territori di Palermo , Trapani , Napoli, Livorno e Messina.

Serie A Fiorentina, Sousa: "Napoli forte, ma possiamo dargli fastidio"

Voi dovete restare fuori dai nostri sogni. "Il sogno è nostro ma non c'è equilibrio nel dire le cose come stanno". Se uno passa un momento di forma straordinario, vado oltre questo tipo di valutazione. È una scelta economica.

Finale di Champions, biglietti di Juve-Real. Prezzi, date e dove comprarli

Resta da verificare la disponibilità delle quote biglietti in vista della fase di vendita successiva almeno per i J Member. Presente anche il Pacchetto Hotel Londra con due notti e trasferimento a Cardiff in autobus.

Calciomercato Inter: blitz di Ausilio a Parigi per Di Maria

Una conferma, ma è sola l'ultima in ordine di tempo, arriva da FcInternews , che definisce l'argentino a un passo dal vestire la maglia nerazzurra.

Calciomercato Roma, M'Bia si candida: "Sento Monchi, la A mi piace"

Chi invece dovrebbe restare sicuramente a Roma è Edin Dzeko che, nonostante le tante voci di mercato, non vuole lasciare la Capitale e secondo 'Il Corriere dello Sport' ha già ottenuto rassicurazioni da Monchi in tal senso.

F1 | Raikkonen papà per la seconda volta

Due anni dopo la nascita del piccolo Robin, la moglie Minttu Virtanen ha dato alla luce Rianna Angelia Milana . Rianna si aggiunge al primo erede di casa Raikkonen, Robin , nato nel gennaio del 2015.

Open di Francia: negata la wild card a Maria Sharapova

Lestienne, rientrato a gennaio da una squalifica non è riuscito a costruirsi una classifica sufficiente per entrare in tabellone. Tra le due posizioni la Fédération Française de Tennis ha però indicato una terza via: ci sono squalifiche e squalifiche.

Rifiuti Roma: Galletti, vedrò Raggi

A undici mesi di distanza i romani fanno pollice verso al sindaco e alla sua giunta. Forza Italia in crescita arriva al 13,5%, un punto in più della Lega (12,5%).

Scicli, nascondeva droga nella sua officina: arrestato un trentenne

L'arresto è maturato nell'ambito di articolate attività investigative finalizzate al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.