• Notizia
  • Sportivo

News calciomercato Inter, Ds Ausilio in tour da Parigi a Londra

News calciomercato Inter, Ds Ausilio in tour da Parigi a Londra

Le polemiche in casa Inter non si placano.Il direttore sportivo neroazzurro Ausilio durante il Corso di Diritto Sportivo e Giustizia Sportiva all'Università degli Studi di Milano ha colto l'occasione per lanciare una frecciatina velenosa nei confronti della società neroazzurra. E così siamo andati su un allenatore che non conosceva il calcio italiano (de Boer, ndr). L'Inter quest'anno ha programmato male, abbiamo cambiato 4 allenatori e alla fine arriveremo settimi o ottavi. Poca coesione, poca solidarietà tra i giocatori: "Chiariamo subito una cosa: i giocatori si allenano e bene - ha attaccato Ausilio - Quello che è mancato è il senso di solidarietà, non sono riusciti a creare un gruppo per questioni di etnia, età e personalità". Oggi l'Inter ha una proprietà forte e solida, potrebbe comprare giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo ma non possiamo farlo perché c'è il Fai Play Finanziario, che tiene conto dello sviluppo del club. "Dovremo puntare sui giovani". Gabigol? Non posso spiegare... Siamo al terzo anno e stiamo ripartendo con un nuovo progetto. In quei momenti è necessario dare sostengo al tecnico. "L'Inter stava costruendo, ha iniziato con Mancini ed ha sempre aggiunto qualcosina". Non le condivido perché il gruppo l'ha costruito lui e se non c'è significa che chi ha costruito questo gruppo non è all'altezza e non ha formato una squadra da Inter. Si deve rischiare qualcosa e quando rischi può andare bene o male. Non ci sono cattivi ragazzi, arrivano al mattino, fanno colazione insieme e si allenano bene, si fermano a pranzo. Soldi che spenderemo, giocatori che compreremo... Sicuramente hanno i loro difetti, ad esempion non sono un gruppo solidale tra loro, ci sono tanti gruppetti e tanta gente che pensa a se stessa. Lo ha detto Allegri, ma anche Sarri e Spalletti. Non c'è grande personalità, abbiamo perso nel corso del tempo calciatori come Zanetti, Cambiasso, Milito e Samuel.

Infine Ausilio parla anche del futuro in panchina: "Bisogna confrontarsi con situazioni contrattuali e di mercato". Bisogna rafforzarsi anche in questo tipo di situazioni. Stiamo pensando ad allenatori con quelle caratteristiche, però poi vai a vedere e tutti i top sono al Chelsea, al Tottenham, all'Atletico, alla Juve...

Duro attacco di Piero Ausilio alla sua Inter. Ausilio, secondo quanto riporta la Gazzetta dello sport, era convinto che l'incontro fosse privato, invece l'audio è arrivato alla redazione di calciomercato.com che naturalmente ne ha diffuso il contenuto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

OnePlus 5 - un accordo con DxO Labs per una fotocamera migliore

Delle volte, trovare il partner giusto è uno dei modi più veloci per portare le cose ad un livello più alto. Hanno anni di esperienza ed esperienza di imaging, sia per fotocamere professionali che per smartphone.

Fincantieri, Bono: Su Stx abbiamo chiuso migliore dei modi

L'accordo prevede un prezzo di acquisto per la quota oggetto dell'operazione di 79,5 milioni di euro, che Fincantieri pagherà tramite risorse finanziarie disponibili.

"Soldi per il suo movimento" Rosario Crocetta indagato

Anche il governatore siciliano Rosario Crocetta risulta indagato nell'inchiesta che ha coinvolto l'armatore Ettore Morace .

Calciomercato Roma, M'Bia si candida: "Sento Monchi, la A mi piace"

Chi invece dovrebbe restare sicuramente a Roma è Edin Dzeko che, nonostante le tante voci di mercato, non vuole lasciare la Capitale e secondo 'Il Corriere dello Sport' ha già ottenuto rassicurazioni da Monchi in tal senso.

Europei Under 21, convocati Milik e Zielinski. Cosa dira' De Laurentiis?

I calciatori del 1994 sono convocabili e sono stati convocati anche per la gara del 10 giugno della nazionale maggiore. Il belga sta facendo cose straordinarie anche se non è una punta centrale, ma Sarri è riuscito a gestirlo al meglio.

Rifiuti Roma: Galletti, vedrò Raggi

A undici mesi di distanza i romani fanno pollice verso al sindaco e alla sua giunta. Forza Italia in crescita arriva al 13,5%, un punto in più della Lega (12,5%).

Condizioni Nicky Hayden - Aggiornamento: ha riportato gravi danni cerebrali

L'ex iridato della MotoGP nel 2006 (titolo soffiato a Valentino Rossi ) e attuale pilota Honda nel mondiale Superbike, stava. Nuovo asfalto? "Abbiamo fatto un test qui e credo abbiano fatto un ottimo lavoro, l'asfalto è ottimo non ci sono più buche".

Paredes: "Se avessimo giocato sempre così, potevamo lottare per lo scudetto"

Il centrocampista giallorosso Leandro Paredes ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria sui bianconeri. Mi fanno sentire titolare i miei compagni e l'allenatore, io mi sento un giocatore importante per questa squadra.

Alcatel A5 LED, il primo smartphone con cover LED interattiva

In caso di scarsa luminosità, la fotocamera frontale da 5MP (8MP interpolato) garantisce selfie nitidi e luminosi. Trattasi del primo smartphone dotato di una cover LED interattiva e personalizzabile .

Mancini: "Via dall'Inter per dignità, era inaccettabile. Tornare? Può accadere di tutto"

Poi ha aggiunto: "Mi dispiace perché la squadra è buona e avevamo fatto un lavoro ottimo". Era impossibile andare avanti, io non potevo accettare quello che stava succedendo.