• Notizia
  • Intrattenimento

Okja: ecco il trailer del film Netflix in concorso a Cannes

Okja: ecco il trailer del film Netflix in concorso a Cannes

Netflix è sbarcato a Cannes. Proprio stamattina, il film di Bong Joon Ho, è stato interrotto perché parte dello schermo risultava oscurata. L'operazione sara' intercettata dall'Alf, lo storico movimento di liberazione animalista che cerchera' di smascherare cosa c'e' dietro l'industria della carne. La pellicola è infatti prodotta da Netflix, dunque non andrà nelle sale cinematografiche ma solo in TV, cosa che aveva fatto infuriare il presidente della giuria, Pedro Almodovar, il quale aveva dichiarato in conferenza stampa che gli sembrava impensabile che la Palma d'oro potesse andare a un film che non uscirà nelle sale.

Al centro delle polemiche tra la direzione del Festival di Cannes e Netflix (qui gli ultimi aggiornamenti), quest'oggi, in attesa della presentazione ufficiale sulla Croisette, il fantasy Okja si mostra al popolo del web grazie al rilascio del nuovo trailer italiano da parte del colosso dello streaming. Spiccano anche il bravissimo Paul Dano (che abbiamo ammirato in Little Miss Sunshine e in Youth di Paolo Sorrentino), la giovane attrice e modella Lily Collins, Kelly Macdonald, e infine la protagonista coreana Ahn Seo-hyun.

La partecipazione del celebre produttore e distributore sembra essere destinata al tormento. L'organizzazione "si rammarica che non sia stato raggiunto alcun accordo" e, in una dichiarazione rilasciata una settimana prima dell'apertura del Festival, annuncia un cambiamento nel suo regolamento per il 2018, che impone l'uscita in sala per tutti i film in concorso.

Con un comunicato ufficiale gli organizzatori del Festival di Cannes si sono scusati con il regista e l'équipe per l'incidente, unn incidente di cui è responsabile lo staff tecnico del festival, è scritto nella nota.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

WhatsApp di nuovo in tilt, bloccata dalle 19

Non esiste infatti alcun aggiornamento con l'arrivo di nuovi colori che permettano di personalizzare l'interfaccia della chat . Dietro richieste del genere si celano sempre pericolose truffe .

Uomini e Donne: Soleil Sorge e Luca Onestini registrano il dopo scelta

Di fronte alle parole della Vignali , la Sorge dice: " Ciao bradipona , hai visto che ti ho ispirata a migliorare te stessa . La ragazza è tornata però a parlare della Sorge proprio nel giorno in cui è stata registrata la scelta di Luca .

Il nuovo Alcatel A5 LED: primo smartphone con cover a LED personalizzabile

Infatti, a seconda delle notifiche che si riceveranno, i LED si illumineranno per adattarsi all'applicazione interessata . Se ad esempio un amico vi tagga su Facebook, il vostro smartphone ve lo dirà colorando di blu tutta la scocca posteriore.

Mercedes raccoglie le foto degli appassionati alla Mille Miglia 2017

Un appello al "bere responsabile" che Santa Margherita raccoglie e rilancia: il vino è la bevanda per festeggiare la vittoria, per lenire una sconfitta, per condividere una passione .

Destiny 2, in giornata il primo streaming del gameplay

Il Season Pass di Destiny 2 conterrà l'Espansione I e l'Espansione II, esattamente come accaduto con il predecessore. Destiny 2 inizia con una missione chiamata Homecoming , che prende luogo durante l'invasione di The Last City.

Arrestato candidato sindaco Trapani

Girolamo Fazio , dunque, ex sindaco di Trapani fino al 2012 e candidato per il 2017 è stato arrestato . Bellomo pare si vide pesantemente contro Fazio e l'armatore Morace .

Wikileaks, la Svezia ritira le accuse di stupro contro Julian Assange

Il governo Britannico, per ora, non conferma né nega l'esistenza di una richiesta di estradizione da parte degli USA. Le motivazioni della decisione saranno rese note con una conferenza stampa prevista per la tarda mattinata.

Borse statunitensi sopra la parità. Seduta da dimenticare per Cisco

Il Dow Jones sale dello 0,12% a 20.631 punti mentre lo Standard & Poor's 500 avanza dello 0,28% a 2.364 punti. Tra le grandi capitalizzazioni, le azioni del colosso della grande distribuzione Wal-Mart Stores, Inc.

Cannes 2017: Michelle Williams brilla per Wonderstucks

Wonderstruck è stato diretto da Todd Haynes , nel cast Julianne Moore , Michelle Williams , Oakes Fegley e Millicent Simmonds . Nel 1977 Ben si mette alla ricerca del padre, dopo la morte della madre.

Cleveland piazza subito il break a Boston

Invece si sono fatti travolgere da quel fiume in piena chiamato LeBron , che quando punta l'area travolge tutto e tutti. Da sottolineare l'ottima prova di Kevin Love , autore di 32 punti che rappresentano il suo high carrier nei playoff.