• Notizia
  • Intrattenimento

Okja: ecco il trailer del film Netflix in concorso a Cannes

Okja: ecco il trailer del film Netflix in concorso a Cannes

Netflix è sbarcato a Cannes. Proprio stamattina, il film di Bong Joon Ho, è stato interrotto perché parte dello schermo risultava oscurata. L'operazione sara' intercettata dall'Alf, lo storico movimento di liberazione animalista che cerchera' di smascherare cosa c'e' dietro l'industria della carne. La pellicola è infatti prodotta da Netflix, dunque non andrà nelle sale cinematografiche ma solo in TV, cosa che aveva fatto infuriare il presidente della giuria, Pedro Almodovar, il quale aveva dichiarato in conferenza stampa che gli sembrava impensabile che la Palma d'oro potesse andare a un film che non uscirà nelle sale.

Al centro delle polemiche tra la direzione del Festival di Cannes e Netflix (qui gli ultimi aggiornamenti), quest'oggi, in attesa della presentazione ufficiale sulla Croisette, il fantasy Okja si mostra al popolo del web grazie al rilascio del nuovo trailer italiano da parte del colosso dello streaming. Spiccano anche il bravissimo Paul Dano (che abbiamo ammirato in Little Miss Sunshine e in Youth di Paolo Sorrentino), la giovane attrice e modella Lily Collins, Kelly Macdonald, e infine la protagonista coreana Ahn Seo-hyun.

La partecipazione del celebre produttore e distributore sembra essere destinata al tormento. L'organizzazione "si rammarica che non sia stato raggiunto alcun accordo" e, in una dichiarazione rilasciata una settimana prima dell'apertura del Festival, annuncia un cambiamento nel suo regolamento per il 2018, che impone l'uscita in sala per tutti i film in concorso.

Con un comunicato ufficiale gli organizzatori del Festival di Cannes si sono scusati con il regista e l'équipe per l'incidente, unn incidente di cui è responsabile lo staff tecnico del festival, è scritto nella nota.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Serie B: campionato finito? La classifica cambia ancora

La 42esima giornata di Serie B ha decretato gli ultimi verdetti del campionato cadetto . Tra tutte queste squadre, solo il Pisa potrebbe fare turnover .

Mercedes raccoglie le foto degli appassionati alla Mille Miglia 2017

Un appello al "bere responsabile" che Santa Margherita raccoglie e rilancia: il vino è la bevanda per festeggiare la vittoria, per lenire una sconfitta, per condividere una passione .

Destiny 2, in giornata il primo streaming del gameplay

Il Season Pass di Destiny 2 conterrà l'Espansione I e l'Espansione II, esattamente come accaduto con il predecessore. Destiny 2 inizia con una missione chiamata Homecoming , che prende luogo durante l'invasione di The Last City.

Terrorismo, fermati due fratelli tunisini: "Lupi solitari ispirati dall'Isis"

Per questo il tunisino , residente in provincia di Foggia , è stato arrestato con l'accusa di apologia di terrorismo . Sadroui peraltro, era solito accompagnare i documenti di propaganda con la frase " Lo Stato Islamico sopravvivrà ".

"Operazione parco Falcone" a 25 anni dalla strage di Capaci

E' atteso un messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la presenza del Presidente del Senato Piero Grasso.

Torre Annunziata, scontro tra auto e moto: muore 47enne

L'uomo, mentre viaggiava in sella al suo TMax , è stato travolto da una Opel. La strada per il momento è ancora chiusa al traffico. Il 47enne è deceduto sul colpo.

Cannes 2017: Michelle Williams brilla per Wonderstucks

Wonderstruck è stato diretto da Todd Haynes , nel cast Julianne Moore , Michelle Williams , Oakes Fegley e Millicent Simmonds . Nel 1977 Ben si mette alla ricerca del padre, dopo la morte della madre.

Facebook ridisegna il Messenger, introdotta una nuova schermata iniziale

Nella parte inferiore, invece, troveremo una nuova barra che dispone delle schede chiamare, camera, ricerca e giochi. La presenza di un pallino rosso a fianco di una scheda indica che qualcuno vi ha contattato.

Schianto sulla Litoranea, feriti e strada chiusa al traffico (IL VIDEO)

Per due dei feriti si è reso necessario il trasferimento in codice rosso al San Camillo . Intorno alle 7 del 19 maggio due vetture si sono scontrate frontalmente.

Arrestato dalla polizia dopo 15 rapine di seguito

Dai successivi riscontri, S.S., queste le iniziali dell'uomo, e' stato rintracciato nei pressi della sua abitazione. L'uomo, un 53enne di Caserta , è accusato di almeno 15 rapine a mano armata commesse negli ultimi 12 mesi a Roma.