• Notizia
  • Intrattenimento

Okja: ecco il trailer del film Netflix in concorso a Cannes

Okja: ecco il trailer del film Netflix in concorso a Cannes

Netflix è sbarcato a Cannes. Proprio stamattina, il film di Bong Joon Ho, è stato interrotto perché parte dello schermo risultava oscurata. L'operazione sara' intercettata dall'Alf, lo storico movimento di liberazione animalista che cerchera' di smascherare cosa c'e' dietro l'industria della carne. La pellicola è infatti prodotta da Netflix, dunque non andrà nelle sale cinematografiche ma solo in TV, cosa che aveva fatto infuriare il presidente della giuria, Pedro Almodovar, il quale aveva dichiarato in conferenza stampa che gli sembrava impensabile che la Palma d'oro potesse andare a un film che non uscirà nelle sale.

Al centro delle polemiche tra la direzione del Festival di Cannes e Netflix (qui gli ultimi aggiornamenti), quest'oggi, in attesa della presentazione ufficiale sulla Croisette, il fantasy Okja si mostra al popolo del web grazie al rilascio del nuovo trailer italiano da parte del colosso dello streaming. Spiccano anche il bravissimo Paul Dano (che abbiamo ammirato in Little Miss Sunshine e in Youth di Paolo Sorrentino), la giovane attrice e modella Lily Collins, Kelly Macdonald, e infine la protagonista coreana Ahn Seo-hyun.

La partecipazione del celebre produttore e distributore sembra essere destinata al tormento. L'organizzazione "si rammarica che non sia stato raggiunto alcun accordo" e, in una dichiarazione rilasciata una settimana prima dell'apertura del Festival, annuncia un cambiamento nel suo regolamento per il 2018, che impone l'uscita in sala per tutti i film in concorso.

Con un comunicato ufficiale gli organizzatori del Festival di Cannes si sono scusati con il regista e l'équipe per l'incidente, unn incidente di cui è responsabile lo staff tecnico del festival, è scritto nella nota.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fabio Rovazzi si prepara a lanciare un nuovo tormentone con Gianni Morandi

Due generazioni e due mondi musicali completamente diversi, che verranno enfatizzati proprio nella canzone. La sua hit 'Andiamo a comandare' ha incassato tantissime views su YouTube ed è stata oggetto di parodie.

Mercedes raccoglie le foto degli appassionati alla Mille Miglia 2017

Un appello al "bere responsabile" che Santa Margherita raccoglie e rilancia: il vino è la bevanda per festeggiare la vittoria, per lenire una sconfitta, per condividere una passione .

Telegram si aggiorna: videomessaggi, aperture rapide e bot per acquisti online

La comodità sta nel fatto che non è necessario un account Telegram per guardare uno tra i videomessaggi ospitati dal servizio. In questo modo ogni persona potrà intrattenere un rapporto vis-à-vis con il proprio pubblico utilizzando i videomessaggi .

Finale Coppa Italia Juventus-Lazio: dove vederla e probabili formazioni

La Finale di Coppa Italia Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta dallo stadio Olimpico a partire dalle h. Sugli spalti attesi Bobo Vieri e Pippo Inzaghi , fratello di Simone e campione del mondo nel 2006.

Terrorismo, fermati due fratelli tunisini: "Lupi solitari ispirati dall'Isis"

Per questo il tunisino , residente in provincia di Foggia , è stato arrestato con l'accusa di apologia di terrorismo . Sadroui peraltro, era solito accompagnare i documenti di propaganda con la frase " Lo Stato Islamico sopravvivrà ".

Il Jobs Act non funziona, crollano i contratti a tempo indeterminato

Nel complesso infatti i fine rapporto sono ammontati a 1.117.000, in aumento rispetto all'anno precedente del 6,6%. Queste tendenze sono in linea con le dinamiche osservate nei mesi precedenti.

Wikileaks, la Svezia ritira le accuse di stupro contro Julian Assange

Il governo Britannico, per ora, non conferma né nega l'esistenza di una richiesta di estradizione da parte degli USA. Le motivazioni della decisione saranno rese note con una conferenza stampa prevista per la tarda mattinata.

Kessie, scatto Milan: affare vicino alla conclusione, Roma beffata. Cifre e dettagli

Più distaccata, almeno per il momento, la Roma, che dopo essere arrivata a un passo dal giocatore in passato, sembra ora defilata. Nelle intenzioni del Milan , come già raccontato, Luiz Gustavo (scadenza 2018) sarebbe perfettamente compatibile con Kessie .

Facebook ridisegna il Messenger, introdotta una nuova schermata iniziale

Nella parte inferiore, invece, troveremo una nuova barra che dispone delle schede chiamare, camera, ricerca e giochi. La presenza di un pallino rosso a fianco di una scheda indica che qualcuno vi ha contattato.

Arrestato dalla polizia dopo 15 rapine di seguito

Dai successivi riscontri, S.S., queste le iniziali dell'uomo, e' stato rintracciato nei pressi della sua abitazione. L'uomo, un 53enne di Caserta , è accusato di almeno 15 rapine a mano armata commesse negli ultimi 12 mesi a Roma.