• Notizia
  • Scienza

OnePlus 5 - un accordo con DxO Labs per una fotocamera migliore

OnePlus 5 - un accordo con DxO Labs per una fotocamera migliore

Un'esperienza flessibile e premium richiede una combinazione di hardware e software che lavorano insieme senza soluzione di continuità. Il nostro motto "Never Settle" ricalca la convinzione che ci porta a lavorare duramente per migliorare ad ogni nuovo passo che compiamo. Gli smartphone sono le telecamere più popolari per la fotografia quotidiana.

Hanno anni di esperienza ed esperienza di imaging, sia per fotocamere professionali che per smartphone.

Le fotocamere OnePlus sono state migliorate ad ogni prodotto che abbiamo rilasciato. C'è sempre più da fare per darti la possibilità di prendere foto più chiare e più belle. Delle volte, trovare il partner giusto è uno dei modi più veloci per portare le cose ad un livello più alto.

Nel momento in cui vogliamo conoscere le prestazioni e le qualità fotografiche di un determinato smartphone, la prima cosa che facciamo è quella di chiedere un parere a un esperto di fotografia.

Nell'ultima immagine trapelata da Weibo, OnePlus 5 utilizzo una versione con la doppia fotocamera posteriore che sarà posizionata in un angolo e sarà orientata orizzontalmente in maniera simile a quanto visto per esempio su Apple iPhone 7 Plus (ma senza lo zoom ottico).

Possiamo solo dire che siamo entusiasti di lavorare con DxO.

Secondo l'azienda, il supporto fornito da DxO sarà cruciale al fine di "migliorare l'esperienza fotografica" del prossimo flagship: la qualità dei sensori fotografici è infatti elemento importantissimo per le case costruttrici in un'epoca in cui gli smartphone risultano essere lo strumento più utilizzato per catturare uno scatto - grazie sia alla qualità sempre più elevata dei sensori montati sui device, sia alla maggiore praticità di tali terminali rispetto ad una fotocamera professionale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Napoli, Sarri: "Vogliamo tutti i record possibili. Fiorentina? Difficile, giocano sul possesso"

A centrocampo sono sicuri del posto Jorginho e Hamsik mentre c'è il solito ballottaggio tra Allan e Zielinski . Noi vogliamo continuare su questa strada, perchè lo riteniamo un'inerzia importante per il proseguo.

Battipaglia. Incidente via Filette: muore Maria Rosaria Santese appena 20enne

A chiudere la strada gli agenti della Polizia e i Carabinieri della locale compagnia. Muore la giovanissima Maria Rosaria Santese .

Palermo: scendono a 6 i candidati sindaco, fuori Messina e Lo Bue

Vorrebbe rientrare in corsa, invece, Francesco Messina , che contesta la decisione della commissione elettorale e annuncia ricorso al Tar .

Europei Under 21, convocati Milik e Zielinski. Cosa dira' De Laurentiis?

I calciatori del 1994 sono convocabili e sono stati convocati anche per la gara del 10 giugno della nazionale maggiore. Il belga sta facendo cose straordinarie anche se non è una punta centrale, ma Sarri è riuscito a gestirlo al meglio.

Selfie, Belén Rodriguez gelosa? Arriva la smentita della showgirl

Attendiamo di seguire la prossima puntata di Selfie e il prossimo gossip di questa soap infinita. Informata dal suo staff della cosa, Belen avrebbe dato segnali di gelosia .

Destiny 2: mostrata la prima missione in video

La storia di Destiny 2 permetterà di vivere un viaggio eroico e cinematografico, sia in modalità singolo che insieme agli amici. La storia vede la caduta dell'ultima città sicura della Terra dopo l'invasione di un nuovo temibile nemico, la Legione Rossa .

Venom: Tom Hardy sarà il protagonista del film

Nei fumetti (ma non nel film) il personaggio aveva usato il siero Venom per aumentare la sua forza. La precedente bozza è stata scritta da Rhett Reese e Paul Wernick ( Deadpool, Life ).

Callejon: "Contro il Real Madrid, la migliore prestazione che abbiamo fatto"

Calcisticamente abbiamo fatto una grande stagione. "Voglio continuare a stare qui". Conosco di più Josè e Pepe, ma anche con gli altri ho un ottimo rapporto.

Alcatel A5 LED, il primo smartphone con cover LED interattiva

In caso di scarsa luminosità, la fotocamera frontale da 5MP (8MP interpolato) garantisce selfie nitidi e luminosi. Trattasi del primo smartphone dotato di una cover LED interattiva e personalizzabile .

Destiny 2 debutta in 4K su PC con NVIDIA GeForce GTX

Il sequel del titolo Bungie verrà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e per la prima volta per PC. Nel video viene mostrata la nascita dell'Ultima Città, l'ultimo bastione dell'umanità sulla Terra.