• Notizia
  • Scienza

OnePlus 5 - un accordo con DxO Labs per una fotocamera migliore

OnePlus 5 - un accordo con DxO Labs per una fotocamera migliore

Un'esperienza flessibile e premium richiede una combinazione di hardware e software che lavorano insieme senza soluzione di continuità. Il nostro motto "Never Settle" ricalca la convinzione che ci porta a lavorare duramente per migliorare ad ogni nuovo passo che compiamo. Gli smartphone sono le telecamere più popolari per la fotografia quotidiana.

Hanno anni di esperienza ed esperienza di imaging, sia per fotocamere professionali che per smartphone.

Le fotocamere OnePlus sono state migliorate ad ogni prodotto che abbiamo rilasciato. C'è sempre più da fare per darti la possibilità di prendere foto più chiare e più belle. Delle volte, trovare il partner giusto è uno dei modi più veloci per portare le cose ad un livello più alto.

Nel momento in cui vogliamo conoscere le prestazioni e le qualità fotografiche di un determinato smartphone, la prima cosa che facciamo è quella di chiedere un parere a un esperto di fotografia.

Nell'ultima immagine trapelata da Weibo, OnePlus 5 utilizzo una versione con la doppia fotocamera posteriore che sarà posizionata in un angolo e sarà orientata orizzontalmente in maniera simile a quanto visto per esempio su Apple iPhone 7 Plus (ma senza lo zoom ottico).

Possiamo solo dire che siamo entusiasti di lavorare con DxO.

Secondo l'azienda, il supporto fornito da DxO sarà cruciale al fine di "migliorare l'esperienza fotografica" del prossimo flagship: la qualità dei sensori fotografici è infatti elemento importantissimo per le case costruttrici in un'epoca in cui gli smartphone risultano essere lo strumento più utilizzato per catturare uno scatto - grazie sia alla qualità sempre più elevata dei sensori montati sui device, sia alla maggiore praticità di tali terminali rispetto ad una fotocamera professionale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Minecraft per Switch: ecco il nuovo trailer

Ecco il trailer di lancio, ricordandovi che tale versione include il Super Mario Mash-Up Pack ed è presente su Nintendo eShop . Potrai esplorare un mondo ricco di personaggi e luoghi classici del mondo di Mario!

Napoli, Sarri: "Vogliamo tutti i record possibili. Fiorentina? Difficile, giocano sul possesso"

A centrocampo sono sicuri del posto Jorginho e Hamsik mentre c'è il solito ballottaggio tra Allan e Zielinski . Noi vogliamo continuare su questa strada, perchè lo riteniamo un'inerzia importante per il proseguo.

Open di Francia: negata la wild card a Maria Sharapova

Lestienne, rientrato a gennaio da una squalifica non è riuscito a costruirsi una classifica sufficiente per entrare in tabellone. Tra le due posizioni la Fédération Française de Tennis ha però indicato una terza via: ci sono squalifiche e squalifiche.

Hayden, nessun miglioramento: quadro clinico sempre grave

Ricordiamo che da ieri pomeriggio accanto allo sfortunato pilota del Kentucky sono arrivati alcuni famigliari per stargli accanto. Alta velocità e una mancata precedenza probabilmente, non ci sono segni di frenata sulla carreggiata.

Selfie, Belén Rodriguez gelosa? Arriva la smentita della showgirl

Attendiamo di seguire la prossima puntata di Selfie e il prossimo gossip di questa soap infinita. Informata dal suo staff della cosa, Belen avrebbe dato segnali di gelosia .

Virginia Raffaele e il successo su Rai Due

Spalla eccellente e perfetta è stata quella di Fabio De Luigi che ha saputo accompagnarla, sorreggerla senza mai oscurarla e viceversa.

Venom: Tom Hardy sarà il protagonista del film

Nei fumetti (ma non nel film) il personaggio aveva usato il siero Venom per aumentare la sua forza. La precedente bozza è stata scritta da Rhett Reese e Paul Wernick ( Deadpool, Life ).

Scicli, nascondeva droga nella sua officina: arrestato un trentenne

L'arresto è maturato nell'ambito di articolate attività investigative finalizzate al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Milan, Fassone: "Investiremo in maniera importante in estate"

Contiamo di avere il doppio dei ricavi dello stadio di Torino, in una struttura da 55/60.000 posti. Ho assicurato agli azionisti che ci sarà un'asticella.

Maroni, annullare marcia sabato

Chiedere di annullare tutto, aggiunge Della Vedova, è "solo prova di inutile cinismo, ma questa non è una novità". Forse un pò di coerenza non guasterebbe", ha affermato Sala.