• Notizia
  • Scienza

Overwatch: diamo uno sguardo a quattro nuove skin

Overwatch: diamo uno sguardo a quattro nuove skin

Se, per qualche motivo, siete interessati allo sparatutto Overwatch ma ancora non avete avuto modo di giocarlo o aspettate di provarlo in vista del suo acquisto, è in arrivo un fine settimana di gioco gratuito, per offrire alcune ore di test in totale libertà.

Nella giornata di ieri gli sviluppatori hanno confermato attraverso il profilo Twitter dedicato al gioco che verranno introdotte almeno tre nuove mappe come parte dell'evento che inizierà il 23 maggio.

Le skin vintage di Overwatch Origins Edition - Reyes Blackwatch, Comandante Operativo Morrison, Bastion Risvegliato, Pharah Capo della Sicurezza e Tracer Slipstream (sfortunatamente Widowmaker Noire fu disponibile solo con il pre-ordine).

Eroe Tracer per Heroes of the Storm - Entra nel Nexus con Tracer e sorprendi i tuoi nemici in un batter d'occhio.

Mascotte Baby Winston per World of Warcraft - Esiste mascotte più bella e divertente di lui?

Ali di Mercy per Diablo 3. Tutta Sanctuarium saprà della tua fedeltà a Overwatch! Inoltre, potrai duellare su Hearthstone con un dorso ispirato a Overwatch degno di un eroe! I giocatori che decideranno di acquistare una copia di Overwatch dopo il Free Weekend, poi, potranno mantenere tutti i progressi compiuti durante il weekend. Non ci resta che attendere il 23 maggio e prepararci ai festeggiamenti!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Xbox Live è gratis per tutti su Xbox One e Xbox 360

Se avete intenzione di provare un titolo e giocarlo in multiplayer gratis fino a domenica, questa è l'iniziativa che fa per voi! Microsoft ha deciso di regalare 4 giorni di Xbox Live a tutti.

Mafia: richiesta soggiorno Dda, D'Alì abbandona corsa a sindaco

Per l'avvocato Gino Bosco , uno dei legali del senatore, "si tratta di una esasperazione della democrazia". A questo punto, se D'Alì decidesse di ritirarsi tutte liste a lui collegate decadrebbero.

Impresa Fognini: travolge Murray e incanta il Foro Italico

Scusanti, insomma, ce ne sono e di questi Internazionali BNL 2017 resterà per sempre l'impresa di martedì, contro il N.1 del mondo.

Open Bnl: Djokovic, più sicuro in campo

Il match contro Bautista Agut è stato uno dei migliori che ho giocato sulla terra, ma anche uno dei migliori della mia stagione. Da quando esiste il ranking saranno stati una ventina i giocatori che hanno raggiunto la vetta, è un traguardo per pochi.

[TORINO] Il ricordo di Falcone e Borsellino a 25 anni dalle stragi

FALCONEeBORSELLINO sarà un evento unico, che vedrà la partecipazione delle autorità dello Stato e di artisti del panorama televisivo italiano, sia attori che cantanti.

La campagna elettorale di Trapani ko: secondo candidato travolto da inchiesta giudiziaria

L'inchiesta infuoca anche il clima elettorale di Trapani alla vigilia delle consultazioni per il rinnovo dei vertici municipali. Montalto è il segretario particolare dell'assessore regionale alle Infrastrutture Giovanni Pistorio .

Siviglia, UFFICIALE: Sampaoli lascia. Sarà il ct dell'Argentina

Finché starò al Siviglia darò tutto me stesso e contro l'Osasuna voglio vincere per raggiungere i 72 punti in classifica. Una carriera che era iniziata alla grande, con il Siviglia in lotta per il titolo e in corsa in Champions League.

L'Inter festeggia Andrea Pinamonti: "Auguri per il tuo 18esimo compleanno!"

Il baby talento ha compiuto oggi 18 anni ed è stato blindato dai nerazzurri con un contratto fino al 2021. Andrea Pinamonti rinnova ufficialmente il contratto con l'Inter.

Cade intonaco dal ponte, chiuso tratto Roma-Fiumicino

Le squadre operative, per motivi di sicurezza, hanno chiuso a tratti il passaggio degli autoveicoli nei due sensi. Paura nel primo pomeriggio sulla Roma Fiumicino per la caduta d'intonaci dal ponte della Magliana.

Beve più bibite a base di caffeina in 2 ore, muore 16enne

Sono vere e proprie "bombe" di caffeina ritenute toccasana in vista di esami impegnativi ma anche di notti brave in discoteca. Il 57% degli studenti, stando a un recente studio dell'Universita' di Messina, consuma regolarmente queste bevande.