• Notizia
  • Sportivo

Pennetta e Fognini felici: è nato Federico

Pennetta e Fognini felici: è nato Federico

È nato nella prima mattinata di venerdì 19 maggio 2017 il primo figlio della coppia tennistica più famosa in Italia: Fabio Fognini e Flavia Pennetta sono diventati ufficialmente genitori dopo aver dato alla luce il piccolo Federico. Proprio ieri il tennista genovese aveva lasciato gli Internazionali Bnl di Roma perdendo al terzo turno contro Zverev.

Fabio, che nei giorni scorsi era impegnato nel torneo di casa, al Foro Italico, avrà probabilmente pensato a quanto questa settimana per lui sia stata speciale. La coppia si è sposata nel giugno 2016 dopo due anni e mezzo d'amore: "Non ce l'aspettavamo: da un rapporto di amicizia e divertimento, ci siamo trovati un giorno che i discorsi erano gli stessi, ma le sensazioni e gli sguardi diversi" hanno raccontato. Entrambi hanno condiviso una immagine sul loro profilo Twitter e Fognini ha rassicurato che sia la mamma che il bimbo stanno bene. Il nome è dedicato a Luzzi, lo sfortunato tennista, molto amico soprattutto di Flavia, morto nel 2008 per una leucemia fulminante.

Regalo di compleanno anticipato per Fabio che mercoledì prossimo spegnerò 30 candeline.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Stuprata a Torino, niente risarcimento

Il suo stupratore , un 40enne italiano, è stato arrestato dopo che settimane e condannato a otto anni e due mesi di galera. Secondo una direttiva europea, è lo Stato a pagare il risarcimentoalla vittima nel caso di un malvivente indigente.

Cifre da capogiro per il matrimonio di Pippa Middleton

La Table Talk ha fornito anche i 30 addetti che lavoreranno durante la notte per assicurarsi che gli ospiti abbiano tutto ciò che occorre loro.

Incidente alla Mille Miglia, una Ferrari impatta contro una 500, diversi feriti

La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, a servizio di scorta della kermesse motoristica. Soccorsi e trasporto in ospedale anche per gli occupanti della Ferrari .

[TORINO] Il ricordo di Falcone e Borsellino a 25 anni dalle stragi

FALCONEeBORSELLINO sarà un evento unico, che vedrà la partecipazione delle autorità dello Stato e di artisti del panorama televisivo italiano, sia attori che cantanti.

Corruzione a Trapani, arrestati candidato sindaco e armatore

Cosi', il leader della coalizione all'Ars Nello Musumeci ha gia' chiesto al presidente della Regione il rinvio del voto in citta'. Fazio è candidato a sindaco di Trapani alle prossime amministrative ed è stato sindaco di Trapani fino al 2012.

Mattarella visita mosaici Villa a Spello

Il Presidente è stato salutato dagli studenti dell'Istituto "Galileo Ferraris" e dal sindaco Morano Landrini. Al cui interno è stata realizzata una speciale infiorata.

Roma col Chievo, Spalletti: "Giusto che la Juve vinca lo scudetto"

Per cui tutti giocano sulla base di quello che riescono a costruire durante i campionati e durante le partite. Affrontiamo una squadra che quando riconquista palla è tra le migliori, le seconde palle sono sempre le loro.

Apple ora vuole rendere perfetto anche il trasporto della pizza

Forse non abbastanza chic?! Il box , ideato sette anni fa e usato nelle caffetterie di Apple , è stato riportato in auge dopo essere stato avvistato ad Apple Park , il campus dell'azienda.

Napoli, Sarri: "Vogliamo tutti i record possibili. Fiorentina? Difficile, giocano sul possesso"

Dobbiamo fare bene, cercando di tenere la palla e dare fastidio ai partenopei che sono molto bravi ad alzare il pressing. Qui in Italia si pensa che per vincere bisogna giocare male, ma non è vero, nella storia hanno vinto tutte le filosofie.

PA: ok Cdm a riforma Madia su statali

Si vedrà quali e quante di queste richieste saranno ora prese in considerazione dal Governo nella stesura definitiva dei decreti. Via libera definitivo del governo alla riforma del pubblico impiego.