• Notizia
  • Sportivo

Pennetta e Fognini felici: è nato Federico

Pennetta e Fognini felici: è nato Federico

È nato nella prima mattinata di venerdì 19 maggio 2017 il primo figlio della coppia tennistica più famosa in Italia: Fabio Fognini e Flavia Pennetta sono diventati ufficialmente genitori dopo aver dato alla luce il piccolo Federico. Proprio ieri il tennista genovese aveva lasciato gli Internazionali Bnl di Roma perdendo al terzo turno contro Zverev.

Fabio, che nei giorni scorsi era impegnato nel torneo di casa, al Foro Italico, avrà probabilmente pensato a quanto questa settimana per lui sia stata speciale. La coppia si è sposata nel giugno 2016 dopo due anni e mezzo d'amore: "Non ce l'aspettavamo: da un rapporto di amicizia e divertimento, ci siamo trovati un giorno che i discorsi erano gli stessi, ma le sensazioni e gli sguardi diversi" hanno raccontato. Entrambi hanno condiviso una immagine sul loro profilo Twitter e Fognini ha rassicurato che sia la mamma che il bimbo stanno bene. Il nome è dedicato a Luzzi, lo sfortunato tennista, molto amico soprattutto di Flavia, morto nel 2008 per una leucemia fulminante.

Regalo di compleanno anticipato per Fabio che mercoledì prossimo spegnerò 30 candeline.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mafia: richiesta soggiorno Dda, D'Alì abbandona corsa a sindaco

Per l'avvocato Gino Bosco , uno dei legali del senatore, "si tratta di una esasperazione della democrazia". A questo punto, se D'Alì decidesse di ritirarsi tutte liste a lui collegate decadrebbero.

Corruzione a Trapani, arrestati candidato sindaco e armatore

Cosi', il leader della coalizione all'Ars Nello Musumeci ha gia' chiesto al presidente della Regione il rinvio del voto in citta'. Fazio è candidato a sindaco di Trapani alle prossime amministrative ed è stato sindaco di Trapani fino al 2012.

Usa, Ferrero apre a Chicago il primo 'Nutella Cafè' al mondo

La composizione venne modificata, così come l'etichetta e il nome: la parola " Nutella " (basata sull'inglese "nut", "nocciola"). Non in Piemonte, dove, ad Alba , la crema al cioccolato più famosa è stata creata, e nemmeno in Italia .

Cade intonaco dal ponte, chiuso tratto Roma-Fiumicino

Le squadre operative, per motivi di sicurezza, hanno chiuso a tratti il passaggio degli autoveicoli nei due sensi. Paura nel primo pomeriggio sulla Roma Fiumicino per la caduta d'intonaci dal ponte della Magliana.

Inter, lo sfogo di Ausilio: "Stagione nata male, ei giornali inventano"

In tutto questo sono arrivati il rinnovo di Ausilio fino al 2020 e l'arrivo di Sabatini come coordinatore per Suning . Anche in questo caso mette sotto la lente dei media un caso di cattiva gestione della risorsa da parte dei piani alti.

Beve più bibite a base di caffeina in 2 ore, muore 16enne

Sono vere e proprie "bombe" di caffeina ritenute toccasana in vista di esami impegnativi ma anche di notti brave in discoteca. Il 57% degli studenti, stando a un recente studio dell'Universita' di Messina, consuma regolarmente queste bevande.

"Star Trek Discovery", arriva la stagione prequel: il TRAILER

Il progetto debutterà sulla CBS e gli episodi successivi saranno trasmessi online dalla piattaforma CBS All Access . Nella serata di ieri l'emittente americano CBS ha pubblicato il primo, vero trailer di Star Trek Discovery.

Napoli, Sarri: "Vogliamo tutti i record possibili. Fiorentina? Difficile, giocano sul possesso"

Dobbiamo fare bene, cercando di tenere la palla e dare fastidio ai partenopei che sono molto bravi ad alzare il pressing. Qui in Italia si pensa che per vincere bisogna giocare male, ma non è vero, nella storia hanno vinto tutte le filosofie.

Mercato Inter: pressing su Sarri, De Laurentiis risponde…

Sarri è sotto contratto fino al 2020, con la possibilità nell'estate 2018 di liberarsi col pagamento della clausola rescissoria che è di circa 8mln di euro.

Milan, ecco la maglia per la prossima stagione

Scelto un design classico con righe rosse e nere , che rievocano la maglia indossata dai rossoneri negli anni '90. La terza deve ancora essere decisa, ma intanto sono spuntate le foto di quella che sarà la maglia da portiere.