• Notizia
  • Scienza

PES 2018: indiscrezioni sulla data di uscita, bonus pre-order e altre novità

PES 2018 sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox360 il prossimo 14 settembre.

La serie PES è la più realistica e intuitiva esperienza calcistica videoludica per le console casalinghe. Con il claim di PES 2018 "Dove nascono le leggende", la nuova versione si presenta molto competitiva grazie a nuove caratteristiche, nuove opzioni, nuove modalità, una versione PC all'altezza delle controparti console e una esperienza di gioco senza precedenti. Il Real Touch+ aggiunge poi una nuova dimensione al controllo della palla, con la possibilità di gestirla con tutto il corpo permettendo tocchi con diverse zone dello stesso in base al movimento imprevedibile del pallone.

Ci sarà un'interfaccia utente e miglioramenti al sistema di controllo: il ritmo delle partite si avvarrà di una velocità più realistica, mentre un nuovo sistema di dribbling strategico permetterà all'utente di avere un maggior controllo nella fase di possesso, con la possibilità di una migliore protezione della sfera.

La campagna promozionale di PES 2018 potrebbe prevedere nuove immagini e nuove partnership con calciatori: le immagini trapelate lasciano presagire il Borussia Dortming.

Da circa un mese sul web stanno rimbalzando le indiscrezioni sulla data di uscita di PES 2018. E nessun aspetto del gioco è stato tralasciato. Sarà naturalmente tutto da verificare, ma il fatto che quantomeno nelle intenzioni di Konami quest'anno ci siano anche i giocatori PC lascia ben sperare. Prevista inoltre l'introduzione di una nuova modalità dedicata al 2 contro 2 e 3 contro 3 in co-op, con il supporto per giocatori locali.

Torna la "Selezione Casuale" per la partita insieme a nuove opzioni, mentre la Master League includerà tornei pre-stagionali, un nuovo sistema dei trasferimenti, interviste pre-partita e le immagini dallo spogliatoio. È un gioco che pone le sue basi nella fase di ripresa della serie e che fa tesoro delle richieste e suggerimenti dei nostri fan.

A quanto pare tra i numerosi leak che sembrano emergere in questi giorni che precedono l'E3 di Los Angeles non poteva mancare anche qualche prodotto Konami. Con il fenomeno degli eSport in continua crescita a livello mondiale, l'inclusione della modalità PES LEAGUE in PES 2018 cancellerà ogni tipo di barriera di ingresso sia per gli storici giocatori che per i nuovi arrivati.

Mentre attendiamo un primo trailer per la prossima edizione del titolo targato EA Sports - che arriverà, puntale, per l'E3 2017 -, Konami ha alzato il sipario, nella giornata di ieri, su PES 2018.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sistema Trapani, Crocetta indagato per corruzione: "Sono sereno"

La moglie del patron della compagnia, Vittorio Morace , padre dell'arrestato, è nella lista degli assessori designati da Fazio . Avrebbe inoltre turbato una gara aggiudicata alla stessa impresa che avrebbe vinto con un ribasso pari allo 0,05%.

Trapani, blitz anticorruzione: arrestato il candidato sindaco e un armatore

Riguarderebbe l'estensione del contratto ottenuto dalla Ustica Lines per il collegamento con le isole minori del Trapanese. Con lui anche l'armatore Ettore Morace , della Liberty Lines , che a Trapani ha la sua sede operativa.

Chi è Levante, la new entry tra i giudici di X Factor

Levante è fra i volti nuovi della giuria di X Factor accanto a Fedez e Manuel Agnelli . Fedez ha aggiunto: " Ormai è come tornare a casa , sei sempre contento di farlo".

Il Papa a Ostia: visita a sorpresa alle case popolari (IL VIDEO)

E' stata grande oggi la sorpresa quando, a suonare il campanello, invece del parroco gli inquilini hanno visto il Papa. Come un parroco qualsiasi, papa Francesco ha deciso di benedire personalmente le case dei cittadini di Ostia .

Inter, senti Ausilio: "Un flop, tanti errori"

Abbiamo un fatturato di 200 milioni che è circa la metà di quello della Juve che partecipa con regolarità alla Champions League. I ragazzi non sono cattivi ragazzi, arrivano al mattino, fanno colazione insieme e si allenano bene , si fermano a pranzo.

Stazione Termini, guasto elettrico: treni bloccati

Tanta la rabbia dei passeggeri rimasti bloccati senza aver capito realmente il motivo, tanto che molti si sono sfogati sui social. A causa di un corto circuito provocato da un principio di incendio nella sala controllo della principale stazione di Roma .

Cannes 2017: caos alla proiezione di Okja, tra urla e problemi tecnici

Ma non tutto è andato per il verso giusto e quando il film è iniziato, la folla ha incominciato a fischiare. I giornalisti presenti durante la proiezione, e non solo, hanno già gridato al sabotaggio e complotto .

Stefano De Martino parla di Emma e la paragona a Belen

Per poi specificare: " Ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate ". Se ci fosse una fidanzata non la nasconderei .

Alcatel A5 Led, lo smartphone con la cover interattiva

La caratteristica più interessante (e divertente) è la cover composta da 35 LED presente nella confezione . Connettività viene garantita dai seguenti moduli: WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS, NFC e LTE Cat.

Sicilia, indagato anche Crocetta: un Rolex inguaia Vicari

Tale annullamento era stato operato dalla Regione Siciliana, a causa delle riscontrate sovracompensazioni. L'inchiesta riguarda i territori di Palermo , Trapani , Napoli, Livorno e Messina.