• Notizia
  • Sportivo

Pjanic, 'uccide' le avversarie: "Juventus macchina da guerra. Noi killer spietati"

Pjanic, 'uccide' le avversarie:

"All'inizio forse il nostro gioco non era brillante, ma abbiamo sempre ottenuto risultati e con il passare del tempo è cresciuta la fiducia, abbiamo imparato a conoscerci e siamo migliorati". Al primo anno di Juventus ecco subito il primo trofeo, ma ne potrebbero arrivare anche altri.

Coppa Italia in bacheca, ma c'è ancora spazio per altri trofei. Il primo obiettivo l'abbiamo raggiunto e domenica avremo la possibilità di centrare il secondo. Sul calciatore c'è poco da dire, è fenomenale, con la sua semplicità fa sembrare bello e facile ciò che è difficile: è un esempio da seguire ed è fantastico. "La societa' ha costruito un mix di gente esperta che ha gia' vinto tutto e di giocatori che hanno una grande fame di successo - continua Pjanic - Proprio la voglia, la serieta' dei giocatori piu' esperti e' impressionante, si vince grazie a questa mentalita'". Come ha detto il mister siamo una squadra di killer - spiega il bosniaco in esclusiva ai microfoni di Sky Sport -.

CROTONE - "Per noi è un momento speciale, sto lavorando per poter dare tutto domenica". Allegri? Gli devo molto, ha sempre creduto che potessi giocare da regista e ci ha lavorato. Gigi merita di vincerlo. "Servirà una grande Juve e sono sicuro che risponderemo "presente" e andremo in campo con la massima concentrazione per chiudere il discorso scudetto in casa, davanti al nostro pubblico", ha concluso Pjanic. Allegri mi ha aiutato a farmi crescere, è stato importante per me quest'anno. Il mister ha consolidato un gruppo forte. Sa essere calmo, ma anche duro nei momenti giusti - svela Pjanic -. Sono contento di come sta andando la stagione, ma non dobbiamo rilassarci. Saranno assenti i vari Neymar, Marcelo, Dani Alves e Miranda (tutti lasciati a casa).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Icardi al Napoli, la rivelazione: "De Laurentiis offrì 70 milioni, fu vicinissimo"

Come ultimo rilancio si sarebbe arrivato a 70 milioni di euro . Ingaggio? In linea di massima, su quello c'era un accordo. Mauro è stato vicino al Napoli .

Mille Miglia, partita seconda tappa Padova-Roma

La Lombardia e il Veneto ci hanno riservato un'accoglienza straordinaria. Domani mattina la carovana di auto d'epoca si dirigerà verso Roma .

L'Onore e il rispetto: ultima puntata venerdì 19 maggio

L'evento inaspettato sarà possibile grazie all'intervento di Maurice (Riccardo Maria Manera ), il fidanzato della ragazza. Stasera in tv venerdì 19 maggio alle 21:20 su Canale 5 , nella ottava puntata de L'Onore e il rispetto - Ultimo Capitolo.

Tutte le info sulla FIFA Ultimate Team Championship Series

Fifa Ultimate team: 4 hacker Usa rivendevano Fifa coins per soldi veri. Altri dettagli si trovano sul sito ufficiale dell'iniziativa.

Asili e nidi vietati a chi non si vaccina

Lo prevede il decreto varato dal Consiglio dei ministri che reintroduce l'obbligatorietà delle vaccinazioni. Con la nuova norma si dovrebbe salire a diverse migliaia di euro, ma occorre aspettare i decreti attuativi.

Scommesse, Svezia: rinviato match tra Goteborg e AIK per tentata combine

Sjostrand infine ha spiegato: " Il punto di partenza per noi è che si giochi sportivamente e in base alle informazioni che abbiamo al momento non possiamo garantirlo ".

Trapani, arrestato il candidato sindaco Fazio Misura anche per l

Una vicenda che a meno di un mese dalle elezioni comunali di Trapani sbaraglia la corsa per la fascia tricolore di sindaco. I rapporti con la famiglia Morace sono sempre stati molto stretti.

Stuprata a Torino, niente risarcimento

Il suo stupratore , un 40enne italiano, è stato arrestato dopo che settimane e condannato a otto anni e due mesi di galera. Secondo una direttiva europea, è lo Stato a pagare il risarcimentoalla vittima nel caso di un malvivente indigente.

[TORINO] Il ricordo di Falcone e Borsellino a 25 anni dalle stragi

FALCONEeBORSELLINO sarà un evento unico, che vedrà la partecipazione delle autorità dello Stato e di artisti del panorama televisivo italiano, sia attori che cantanti.

Corruzione a Trapani, arrestati candidato sindaco e armatore

Cosi', il leader della coalizione all'Ars Nello Musumeci ha gia' chiesto al presidente della Regione il rinvio del voto in citta'. Fazio è candidato a sindaco di Trapani alle prossime amministrative ed è stato sindaco di Trapani fino al 2012.