• Notizia
  • Nazionale

Roma, incidente sulla Nomentana: motociclista in gravi condizioni

Un grave incidente si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 19 maggio, su via Nomentana. Le condizioni dello scooterista sono parse subito disperate, trasportato all'ospedale Umberto I è gravissimo, codice rosso, la prognosi riservata.

Un uomo di 42 anni in sella al suo scooter ha perso il controllo del mezzo, per cause ancora da accertare, ed quindi è rovinanto sull'asfalto. Il traffico è stato bloccato per circa un'ora, nei pressi della Circonvallazione Salaria, permettendo agli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale di effettuare tutti i rilievi per comprendere la dinamica dell'incidente. Non è escluso che nel sinistro sia coinvolto anche un altro mezzo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

USA, rivelazione shock: "Donald Trump pagato da Putin"

Le indiscrezioni contro Trump continuano a occupare le prime pagine dei grandi quotidiani americani. Nel frattempo la frustrazione di Trump è alle stelle.

Mille Miglia, partita seconda tappa Padova-Roma

La Lombardia e il Veneto ci hanno riservato un'accoglienza straordinaria. Domani mattina la carovana di auto d'epoca si dirigerà verso Roma .

Fincantieri conquista i cantieri francesi di Stx

Proseguono le negoziazioni tra Fincantieri e lo Stato francese per finalizzare gli accordi di governance tra i futuri azionisti di Stx France .

Xbox Live è gratis per tutti su Xbox One e Xbox 360

Se avete intenzione di provare un titolo e giocarlo in multiplayer gratis fino a domenica, questa è l'iniziativa che fa per voi! Microsoft ha deciso di regalare 4 giorni di Xbox Live a tutti.

Scommesse, Svezia: rinviato match tra Goteborg e AIK per tentata combine

Sjostrand infine ha spiegato: " Il punto di partenza per noi è che si giochi sportivamente e in base alle informazioni che abbiamo al momento non possiamo garantirlo ".

Trapani, arrestato il candidato sindaco Fazio Misura anche per l

Una vicenda che a meno di un mese dalle elezioni comunali di Trapani sbaraglia la corsa per la fascia tricolore di sindaco. I rapporti con la famiglia Morace sono sempre stati molto stretti.

Stuprata a Torino, niente risarcimento

Il suo stupratore , un 40enne italiano, è stato arrestato dopo che settimane e condannato a otto anni e due mesi di galera. Secondo una direttiva europea, è lo Stato a pagare il risarcimentoalla vittima nel caso di un malvivente indigente.

Impresa Fognini: travolge Murray e incanta il Foro Italico

Scusanti, insomma, ce ne sono e di questi Internazionali BNL 2017 resterà per sempre l'impresa di martedì, contro il N.1 del mondo.

Mattarella visita mosaici Villa a Spello

Il Presidente è stato salutato dagli studenti dell'Istituto "Galileo Ferraris" e dal sindaco Morano Landrini. Al cui interno è stata realizzata una speciale infiorata.

Lecce, fulmine lo colpisce mentre apre un cancello: 40enne muore in strada

Sul posto sono intervenuti pure i Carabinieri della compagnia di Tricase che sull'accaduto hanno avviato le indagini. Anche i sanitari del 118, giunti a bordo di un'ambulanza, non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso .