• Notizia
  • Nazionale

Roma, incidente sulla Nomentana: motociclista in gravi condizioni

Un grave incidente si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 19 maggio, su via Nomentana. Le condizioni dello scooterista sono parse subito disperate, trasportato all'ospedale Umberto I è gravissimo, codice rosso, la prognosi riservata.

Un uomo di 42 anni in sella al suo scooter ha perso il controllo del mezzo, per cause ancora da accertare, ed quindi è rovinanto sull'asfalto. Il traffico è stato bloccato per circa un'ora, nei pressi della Circonvallazione Salaria, permettendo agli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale di effettuare tutti i rilievi per comprendere la dinamica dell'incidente. Non è escluso che nel sinistro sia coinvolto anche un altro mezzo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Kyenge (Pd): "sanzioni UE contro chi non ricolloca migranti"

Sono 2 le discariche non a norma presenti in Campania , 23 in Basilicata, 11 in Abruzzo, 5 in Puglia e 3 in Friuli Venezia-Giulia. L'Italia viene deferita alla Corte di giustizia dell' Ue per il problema dei rifiuti e la sua gestione .

Serie B, i verdetti: Spal e Verona promosse, niente playout

Ieri sera si è giocata la 42esima e ultima giornata di Serie B , con alcuni verdetti che ci si attendeva e altri inaspettati. I campani, infatti, se battessero il Frosinone di Marino , farebbero felici quasi la metà dei club del campionato.

MotoGP: Johann Zarco rinnova con il Team Yamaha Tech3

Il team mi ha dato fiducia anche per il prossimo anno, il che è semplicemente fantastico. Tech3 è una grande squadra, perché è possibile ottenere buoni risultati.

Stuprata a Torino, niente risarcimento

Il suo stupratore , un 40enne italiano, è stato arrestato dopo che settimane e condannato a otto anni e due mesi di galera. Secondo una direttiva europea, è lo Stato a pagare il risarcimentoalla vittima nel caso di un malvivente indigente.

Impresa Fognini: travolge Murray e incanta il Foro Italico

Scusanti, insomma, ce ne sono e di questi Internazionali BNL 2017 resterà per sempre l'impresa di martedì, contro il N.1 del mondo.

Incidente alla Mille Miglia, una Ferrari impatta contro una 500, diversi feriti

La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, a servizio di scorta della kermesse motoristica. Soccorsi e trasporto in ospedale anche per gli occupanti della Ferrari .

Milan, Ancelotti: "Berlusconi il migliore di sempre. Ora servono soldi"

Devo dire che Mandzukic per me è qualcosa di sorprendente: tenace lo è sempre stato, però è diventato tatticamente perfetto. Mi fa pensare che tutte le cose hanno un inizio e una fine: "anche il miglior presidente nella storia rossonera".

Siviglia, UFFICIALE: Sampaoli lascia. Sarà il ct dell'Argentina

Finché starò al Siviglia darò tutto me stesso e contro l'Osasuna voglio vincere per raggiungere i 72 punti in classifica. Una carriera che era iniziata alla grande, con il Siviglia in lotta per il titolo e in corsa in Champions League.

Corruzione a Trapani, arrestati candidato sindaco e armatore

Cosi', il leader della coalizione all'Ars Nello Musumeci ha gia' chiesto al presidente della Regione il rinvio del voto in citta'. Fazio è candidato a sindaco di Trapani alle prossime amministrative ed è stato sindaco di Trapani fino al 2012.

Mattarella visita mosaici Villa a Spello

Il Presidente è stato salutato dagli studenti dell'Istituto "Galileo Ferraris" e dal sindaco Morano Landrini. Al cui interno è stata realizzata una speciale infiorata.