• Notizia
  • Finanza

Scicli, nascondeva droga nella sua officina: arrestato un trentenne

Scicli, nascondeva droga nella sua officina: arrestato un trentenne

L'arresto è maturato nell'ambito di articolate attività investigative finalizzate al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, un cittadino marocchino di 30 anni, privo di permesso di soggiorno, disoccupato e pluripregiudicato per reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato ed è stato giudicato questa mattina con rito direttissimo.

Inoltre, i Carabinieri hanno rinvenuto la somma in contanti di 125 euro, verosimilmente provento dell'attività di spaccio, un bilancino di precisione ed un pugnale di genere vietato con la lama intrisa di sostanza stupefacente, probabilmente utilizzato per il taglio.

In tale contesto, ieri, Poliziotti, hanno proceduto alla perquisizione di un appartamento nella disponibilità di Renda, nel corso della quale, nascosti in un sacchetto in plastica posto nella dispensa del vano cucina, sono stati rinvenuti: nr.

Renda, è stato condotto presso la casa circondariale "Pagliarelli". Come nel caso del 25enne del Cep, Lorenzo Casamento, in manette perché trovato in possesso, presso la sua abitazione dove si trovava in regime di detenzione domiciliare, di alcuni panetti di hashish, "fiutati" dal cane antidroga della Polizia di Stato 'Asko'.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Paredes: "Se avessimo giocato sempre così, potevamo lottare per lo scudetto"

Il centrocampista giallorosso Leandro Paredes ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria sui bianconeri. Mi fanno sentire titolare i miei compagni e l'allenatore, io mi sento un giocatore importante per questa squadra.

Paura alla Mille Miglia: incidente di una Ferrari con quattro feriti

La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, a servizio di scorta della kermesse motoristica. La Mille Miglia è proseguita nonostante l'incidente .

Lavoro Inps: crollano assunzioni a tempo indeterminato e aumentano i licenziamenti

Calano i contratti a tempo indeterminato e crescono le domande di disoccupazione . Significativa anche la crescita dei contratti di somministrazione (+14,4%).

Icardi al Napoli, la rivelazione: "De Laurentiis offrì 70 milioni, fu vicinissimo"

Come ultimo rilancio si sarebbe arrivato a 70 milioni di euro . Ingaggio? In linea di massima, su quello c'era un accordo. Mauro è stato vicino al Napoli .

Gasdotto Tap: blitz della polizia, trasportati 11 ulivi

Blitz nella notte delle forze dell'ordine per trasportare 11 ulivi espiantati dal cantiere del gasdotto Tap a Melendugno (Lecce). Con lo spray e' stato scritto " Mello come Tap ".

Pjanic, 'uccide' le avversarie: "Juventus macchina da guerra. Noi killer spietati"

Come ha detto il mister siamo una squadra di killer - spiega il bosniaco in esclusiva ai microfoni di Sky Sport -. Il primo obiettivo l'abbiamo raggiunto e domenica avremo la possibilità di centrare il secondo.

Roma, incidente sulla Nomentana: motociclista in gravi condizioni

Un grave incidente si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 19 maggio, su via Nomentana . Non è escluso che nel sinistro sia coinvolto anche un altro mezzo.

Kyenge (Pd): "sanzioni UE contro chi non ricolloca migranti"

Sono 2 le discariche non a norma presenti in Campania , 23 in Basilicata, 11 in Abruzzo, 5 in Puglia e 3 in Friuli Venezia-Giulia. L'Italia viene deferita alla Corte di giustizia dell' Ue per il problema dei rifiuti e la sua gestione .

Asili e nidi vietati a chi non si vaccina

Lo prevede il decreto varato dal Consiglio dei ministri che reintroduce l'obbligatorietà delle vaccinazioni. Con la nuova norma si dovrebbe salire a diverse migliaia di euro, ma occorre aspettare i decreti attuativi.

Overwatch: diamo uno sguardo a quattro nuove skin

Mascotte Baby Winston per World of Warcraft - Esiste mascotte più bella e divertente di lui? Ali di Mercy per Diablo 3. Eroe Tracer per Heroes of the Storm - Entra nel Nexus con Tracer e sorprendi i tuoi nemici in un batter d'occhio.