• Notizia
  • Finanza

Scicli, nascondeva droga nella sua officina: arrestato un trentenne

Scicli, nascondeva droga nella sua officina: arrestato un trentenne

L'arresto è maturato nell'ambito di articolate attività investigative finalizzate al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, un cittadino marocchino di 30 anni, privo di permesso di soggiorno, disoccupato e pluripregiudicato per reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato ed è stato giudicato questa mattina con rito direttissimo.

Inoltre, i Carabinieri hanno rinvenuto la somma in contanti di 125 euro, verosimilmente provento dell'attività di spaccio, un bilancino di precisione ed un pugnale di genere vietato con la lama intrisa di sostanza stupefacente, probabilmente utilizzato per il taglio.

In tale contesto, ieri, Poliziotti, hanno proceduto alla perquisizione di un appartamento nella disponibilità di Renda, nel corso della quale, nascosti in un sacchetto in plastica posto nella dispensa del vano cucina, sono stati rinvenuti: nr.

Renda, è stato condotto presso la casa circondariale "Pagliarelli". Come nel caso del 25enne del Cep, Lorenzo Casamento, in manette perché trovato in possesso, presso la sua abitazione dove si trovava in regime di detenzione domiciliare, di alcuni panetti di hashish, "fiutati" dal cane antidroga della Polizia di Stato 'Asko'.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Callejon: "Contro il Real Madrid, la migliore prestazione che abbiamo fatto"

Calcisticamente abbiamo fatto una grande stagione. "Voglio continuare a stare qui". Conosco di più Josè e Pepe, ma anche con gli altri ho un ottimo rapporto.

Destiny 2 debutta in 4K su PC con NVIDIA GeForce GTX

Il sequel del titolo Bungie verrà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e per la prima volta per PC. Nel video viene mostrata la nascita dell'Ultima Città, l'ultimo bastione dell'umanità sulla Terra.

Fincantieri, Calenda: "accordo con STX France grande operazione di politica industriale"

Attraverso questa partnership industriale, Fincantieri e Stx France creeranno un leader globale in tutti i settori ad alta tecnologia della navalmeccanica.

Guasto elettrico alla stazione Termini, treni bloccati. Disagi per i passeggeri

Atteso l'intervento dei vigili del fuoco, al momento non si hanno notizie sui tempi per il ritorno alla normalità. I treni non entrano e non escono dalla stazione dopo che sono scattati i sistemi di sicurezza.

Pjanic, 'uccide' le avversarie: "Juventus macchina da guerra. Noi killer spietati"

Come ha detto il mister siamo una squadra di killer - spiega il bosniaco in esclusiva ai microfoni di Sky Sport -. Il primo obiettivo l'abbiamo raggiunto e domenica avremo la possibilità di centrare il secondo.

Del Piero: Farei giocare Totti nell'ultima gara, anche se decisiva

L'ex numero 10 della Juve ha detto la sua sulla gestione di Francesco Totti: "Mi dispiace che il rapporto Totti-Spalletti abbia avuto vari momenti tristi, però è andata così".

Leonardo DiCaprio torna single: finita la storia con Nina Agdal

E´ notizia di queste ore che la relazione tra l´attore e la modella Nina Agdal è arrivata al capolinea. "Nina e Leo non stanno più insieme".

Serie B, i verdetti: Spal e Verona promosse, niente playout

Ieri sera si è giocata la 42esima e ultima giornata di Serie B , con alcuni verdetti che ci si attendeva e altri inaspettati. I campani, infatti, se battessero il Frosinone di Marino , farebbero felici quasi la metà dei club del campionato.

Mille Miglia, partita seconda tappa Padova-Roma

La Lombardia e il Veneto ci hanno riservato un'accoglienza straordinaria. Domani mattina la carovana di auto d'epoca si dirigerà verso Roma .

Tutte le info sulla FIFA Ultimate Team Championship Series

Fifa Ultimate team: 4 hacker Usa rivendevano Fifa coins per soldi veri. Altri dettagli si trovano sul sito ufficiale dell'iniziativa.