• Notizia
  • Intrattenimento

Selfie, Belén Rodriguez gelosa? Arriva la smentita della showgirl

Selfie, Belén Rodriguez gelosa? Arriva la smentita della showgirl

Una convivenza forzata quella di Stefano De Martino e Belen Rodriguez che insieme nel programma di Simona Ventura, Selfie - Le cose cambiano, vivono i momenti della registrazione della trasmissione a stretto contatto. La causa di questo nervosismo sarebbe la presenza di una bella ragazza, avvistata nei camerini di 'Selfie', accanto all'aitante protagonista del serale di 'Amici'. Informata dal suo staff della cosa, Belen avrebbe dato segnali di gelosia. Se in Tv gli ex coniugi sembrano andare d'accordo, a parte qualche frecciatina che l'argentina lancia al ballerino per dovere di copione, dietro le quinte la tensione è altissima. Tra cui una signora a cui è stato cambiato il look, che entrando in studio con Belen, ha detto a De Martino che si è lasciato scappare una donna meravigliosa, con relativo delirio del pubblico che non aspetta altro, e varie battute tra i due, che a quanto pare sono stati al gioco.

Certo è che Stefano non ha ancora trovato una nuova compagna: per lui solo un flirt di poco conto con una biondina, una ragazza lontana dallo showbiz con la quale De Martino di tanto in tanto passa le sue serate. Tra il via vai concitato dei suoi collaboratori, si udivano le sue incomprensibili parole in argentino (della showgirl, ndr) finire sempre con un punto interrogativo. Attendiamo di seguire la prossima puntata di Selfie e il prossimo gossip di questa soap infinita.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Callejon: "Contro il Real Madrid, la migliore prestazione che abbiamo fatto"

Calcisticamente abbiamo fatto una grande stagione. "Voglio continuare a stare qui". Conosco di più Josè e Pepe, ma anche con gli altri ho un ottimo rapporto.

Alcatel A5 LED, il primo smartphone con cover LED interattiva

In caso di scarsa luminosità, la fotocamera frontale da 5MP (8MP interpolato) garantisce selfie nitidi e luminosi. Trattasi del primo smartphone dotato di una cover LED interattiva e personalizzabile .

Mancini: "Via dall'Inter per dignità, era inaccettabile. Tornare? Può accadere di tutto"

Poi ha aggiunto: "Mi dispiace perché la squadra è buona e avevamo fatto un lavoro ottimo". Era impossibile andare avanti, io non potevo accettare quello che stava succedendo.

Maroni, annullare marcia sabato

Chiedere di annullare tutto, aggiunge Della Vedova, è "solo prova di inutile cinismo, ma questa non è una novità". Forse un pò di coerenza non guasterebbe", ha affermato Sala.

Fincantieri, Calenda: "accordo con STX France grande operazione di politica industriale"

Attraverso questa partnership industriale, Fincantieri e Stx France creeranno un leader globale in tutti i settori ad alta tecnologia della navalmeccanica.

La Svezia archivia le indagini su Assange, ma Scotland Yard non molla

E'stata archiviata l'inchiesta nei confronti di Julian Assange , durata ben 7 anni . Assange festeggia, e su Twitter ha pubblicato un'immagine che lo ritrae sorridente.

Icardi al Napoli, la rivelazione: "De Laurentiis offrì 70 milioni, fu vicinissimo"

Come ultimo rilancio si sarebbe arrivato a 70 milioni di euro . Ingaggio? In linea di massima, su quello c'era un accordo. Mauro è stato vicino al Napoli .

Del Piero: Farei giocare Totti nell'ultima gara, anche se decisiva

L'ex numero 10 della Juve ha detto la sua sulla gestione di Francesco Totti: "Mi dispiace che il rapporto Totti-Spalletti abbia avuto vari momenti tristi, però è andata così".

Fincantieri acquisisce le quote di maggioranza delle azioni di "STX France"

Via libera all'acquisizione del 66,66% di STX France da parte di Fincantieri per 79,5 milioni di euro. Fincantieri nell'ambito dell'operazione è assistita da Bnp paribas in qualità di advisor finanziario.

Leonardo DiCaprio torna single: finita la storia con Nina Agdal

E´ notizia di queste ore che la relazione tra l´attore e la modella Nina Agdal è arrivata al capolinea. "Nina e Leo non stanno più insieme".