• Notizia
  • Intrattenimento

Selfie, Belén Rodriguez gelosa? Arriva la smentita della showgirl

Una convivenza forzata quella di Stefano De Martino e Belen Rodriguez che insieme nel programma di Simona Ventura, Selfie - Le cose cambiano, vivono i momenti della registrazione della trasmissione a stretto contatto. La causa di questo nervosismo sarebbe la presenza di una bella ragazza, avvistata nei camerini di 'Selfie', accanto all'aitante protagonista del serale di 'Amici'. Informata dal suo staff della cosa, Belen avrebbe dato segnali di gelosia. Se in Tv gli ex coniugi sembrano andare d'accordo, a parte qualche frecciatina che l'argentina lancia al ballerino per dovere di copione, dietro le quinte la tensione è altissima. Tra cui una signora a cui è stato cambiato il look, che entrando in studio con Belen, ha detto a De Martino che si è lasciato scappare una donna meravigliosa, con relativo delirio del pubblico che non aspetta altro, e varie battute tra i due, che a quanto pare sono stati al gioco.

Certo è che Stefano non ha ancora trovato una nuova compagna: per lui solo un flirt di poco conto con una biondina, una ragazza lontana dallo showbiz con la quale De Martino di tanto in tanto passa le sue serate. Tra il via vai concitato dei suoi collaboratori, si udivano le sue incomprensibili parole in argentino (della showgirl, ndr) finire sempre con un punto interrogativo. Attendiamo di seguire la prossima puntata di Selfie e il prossimo gossip di questa soap infinita.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Hayden, nessun miglioramento: quadro clinico sempre grave

Ricordiamo che da ieri pomeriggio accanto allo sfortunato pilota del Kentucky sono arrivati alcuni famigliari per stargli accanto. Alta velocità e una mancata precedenza probabilmente, non ci sono segni di frenata sulla carreggiata.

Rifiuti Roma: Galletti, vedrò Raggi

A undici mesi di distanza i romani fanno pollice verso al sindaco e alla sua giunta. Forza Italia in crescita arriva al 13,5%, un punto in più della Lega (12,5%).

Callejon: "Contro il Real Madrid, la migliore prestazione che abbiamo fatto"

Calcisticamente abbiamo fatto una grande stagione. "Voglio continuare a stare qui". Conosco di più Josè e Pepe, ma anche con gli altri ho un ottimo rapporto.

Paredes: "Se avessimo giocato sempre così, potevamo lottare per lo scudetto"

Il centrocampista giallorosso Leandro Paredes ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria sui bianconeri. Mi fanno sentire titolare i miei compagni e l'allenatore, io mi sento un giocatore importante per questa squadra.

Mancini: "Via dall'Inter per dignità, era inaccettabile. Tornare? Può accadere di tutto"

Poi ha aggiunto: "Mi dispiace perché la squadra è buona e avevamo fatto un lavoro ottimo". Era impossibile andare avanti, io non potevo accettare quello che stava succedendo.

Fincantieri, Calenda: "accordo con STX France grande operazione di politica industriale"

Attraverso questa partnership industriale, Fincantieri e Stx France creeranno un leader globale in tutti i settori ad alta tecnologia della navalmeccanica.

Cannes 2017: interrotta la proiezione di Okja di Bong Joon-ho e Netflix

Questa mattina, durante la proiezione del film Okja del coreano Bong Joon-ho, targato Netflix , qualcosa è andato storto. Intanto, #Okja è trending topic su Twitter e certamene il film più chiacchierato del Festival di Cannes .

Guasto elettrico alla stazione Termini, treni bloccati. Disagi per i passeggeri

Atteso l'intervento dei vigili del fuoco, al momento non si hanno notizie sui tempi per il ritorno alla normalità. I treni non entrano e non escono dalla stazione dopo che sono scattati i sistemi di sicurezza.

Roma, incidente sulla Nomentana: motociclista in gravi condizioni

Un grave incidente si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 19 maggio, su via Nomentana . Non è escluso che nel sinistro sia coinvolto anche un altro mezzo.

Fincantieri acquisisce le quote di maggioranza delle azioni di "STX France"

Via libera all'acquisizione del 66,66% di STX France da parte di Fincantieri per 79,5 milioni di euro. Fincantieri nell'ambito dell'operazione è assistita da Bnp paribas in qualità di advisor finanziario.