• Notizia
  • Sportivo

Serie B, un turno di stop a Sabbione

Serie B, un turno di stop a Sabbione

IL PEGGIORE: Mbakogu 4 - Brutto gesto quello che al minuto 82 lo vede abbandonare il campo in segno di protesta per l'arbitrato e lasciare i propri compagni sul terreno di gioco, già sotto di due uomini. S'è visto di tutto a Frosinone.

Il Carpi getta il cuore oltre ogni ostacolo e batte 1-0 il Frosinone in 9 contro 11 con un gran gol di Letizia. Il Carpi abbassa il baricentro e punta sulle ripartenze, i canarini tengono palla e si affidano a Dionisi che prima sfiora il bersaglio grosso e poi centra in pieno le braccia di Belec. Dopo l'X in trasferta, in ragione del miglior posizionamento in classifica nella regular season, ai ciociari basterà dunque non perdere per garantirsi l'accesso alla finale che mette in palio un posto in Serie A. La partita si è conclusa con un pareggio (0-0) ed è stata caratterizzata da un Frosinone agguerrito che ci ha provato fin dal primo tempo, ma questo non è bastato perché non è riuscito a superare la retroguardia del Carpi. Alla fine una punizione dai venticinque metri ha deciso la gara. Episodi che fanno letteralmente infuriare Mbakogu. Nel frattempo si è fatto una bella gavetta: prestiti a Livorno e Novara in Serie B, poi ancora nella sua città natale nel massimo campionato e quindi una breve parentesi al Chievo (poco fortunata) con un viaggio in Spagna per giocare nell'Espanyol, dove però è stato in campo solo per due partite di Coppa del Re.

FROSINONE (3-5-2): Bardi 5,5; Crivello 6,5, Ciofani 6, Terranova 6; Krajnc 6, Gori 6,5 (88' Mokulu sv), Maiello 6,5, Soddimo 6 (56' Frara 6,5), Ciofani 6,5; Paganini 6 (75' Fiamozzi 5), Dionisi 6.

L'espulsione (esagerata) a Struna nel primo tempo, il palo di Mbakogu nella ripresa, il rigore negato al Carpi per un fallo (evidente) su Di Gaudio da cui è scaturata una rissa che ha portato all'espulsione di Castori.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Siracusa, 13enne scomparsa. Le amiche: "Marika aveva appuntamento con qualcuno"

Maglietta blu scura, jeans strappati e borsone fucsia del nuoto: "aiutateci a trovarla", il messaggio lanciato dai famigliari. Era andata alla Cittadella dello sport per fare allenamento di nuoto sincronizzato ma sembra sia uscita prima.

Spalletti: "Secondo posto traguardo importantissimo. Futuro? A breve si saprà"

Poi il saluto, l'addio, di un popolo intero al giocatore più grande della storia della Roma . E non è la stessa che si prova di fronte alla porta quando devi segnare un calcio di rigore.

Juventus, Allegri: "Real favorito, ma dovremo avere più motivazione di loro"

Quando negli ultimi 3 anni, fai due finali e poi giochi un ottavo, per migliorare la squadra alla fine ci vogliono pochi pezzi. Sui dubbi di formazione "Adesso siamo al lunedì, e quindi devo vedere come si evolve la settimana.

Strage di Manchester: altri 3 arresti La ministra: "Il kamikaze non solo"

In tutto questo ci sono state persone che non ci hanno pensato due volte ad attivarsi e a prestare subito soccorso alle vittime . I fermi sono avvenuti nella zona sud di Manchester dove ieri era stato arrestato un 23enne sempre in connessione con la strage.

Scontro auto-tir in A13 a Ferrara Morto il camionista, autostrada chiusa

Sono infatti intervenuti i Vigili del Fuoco sia per domare le fiamme, sia per controllare che il carico di Gpl non esplodesse. Nell'impatto, informa una nota di Autostrade per l'Italia, la cabina dell'autocarro ha preso fuoco .

Legge elettorale: come funziona il modello tedesco votato dal M5S?

A parte il tono freddino, in ogni caso, la linea sembra chiara. "Poi, passo dopo passo, vedremo il resto". Nel pomeriggio i Renzi ha incontrato al Nazareno Alfano, sempre per discutere di legge elettorale .

Gp Monaco: l'analisi delle qualifiche con una prima fila tutta Ferrari

Kimi torna in pole position 128 gran premi dopo la sua ultima partenza dal palo . Domani dovremo cercare di sfruttare questa situazione.

Mattarella: caparbietà emiliani ha vanificato paure post sisma

La visita di Mattarella, poi, è proseguita a Pieve di Cento (BO ) dove era atteso per l'inaugurazione della Casa della Musica . Una ricostruzione fatta non solo con le pietre ma anche con il valore e il successo.

Autopsia sul piccolo Francesco: è morto per una encefalite

Tutti e tre hanno ricevuto un avviso di garanzia dalla procura di Urbino per concorso in omicidio colposo . Poi il volo in elisoccorso fino all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Il Segreto | Trama e anticipazioni 30 maggio | Nuovi piani per Francisca

Elias sfrutta ogni occasione per insinuarsi nella vita di Camila mentre Emilia e Alfonso ricevono una lettera da Maria e Gonzalo . A peggiorare le cose sono i pettegolezzi dei paesani che credono che lui stia con Beatriz solo per convenienza.