• Notizia
  • Sportivo

Serie B, un turno di stop a Sabbione

Serie B, un turno di stop a Sabbione

IL PEGGIORE: Mbakogu 4 - Brutto gesto quello che al minuto 82 lo vede abbandonare il campo in segno di protesta per l'arbitrato e lasciare i propri compagni sul terreno di gioco, già sotto di due uomini. S'è visto di tutto a Frosinone.

Il Carpi getta il cuore oltre ogni ostacolo e batte 1-0 il Frosinone in 9 contro 11 con un gran gol di Letizia. Il Carpi abbassa il baricentro e punta sulle ripartenze, i canarini tengono palla e si affidano a Dionisi che prima sfiora il bersaglio grosso e poi centra in pieno le braccia di Belec. Dopo l'X in trasferta, in ragione del miglior posizionamento in classifica nella regular season, ai ciociari basterà dunque non perdere per garantirsi l'accesso alla finale che mette in palio un posto in Serie A. La partita si è conclusa con un pareggio (0-0) ed è stata caratterizzata da un Frosinone agguerrito che ci ha provato fin dal primo tempo, ma questo non è bastato perché non è riuscito a superare la retroguardia del Carpi. Alla fine una punizione dai venticinque metri ha deciso la gara. Episodi che fanno letteralmente infuriare Mbakogu. Nel frattempo si è fatto una bella gavetta: prestiti a Livorno e Novara in Serie B, poi ancora nella sua città natale nel massimo campionato e quindi una breve parentesi al Chievo (poco fortunata) con un viaggio in Spagna per giocare nell'Espanyol, dove però è stato in campo solo per due partite di Coppa del Re.

FROSINONE (3-5-2): Bardi 5,5; Crivello 6,5, Ciofani 6, Terranova 6; Krajnc 6, Gori 6,5 (88' Mokulu sv), Maiello 6,5, Soddimo 6 (56' Frara 6,5), Ciofani 6,5; Paganini 6 (75' Fiamozzi 5), Dionisi 6.

L'espulsione (esagerata) a Struna nel primo tempo, il palo di Mbakogu nella ripresa, il rigore negato al Carpi per un fallo (evidente) su Di Gaudio da cui è scaturata una rissa che ha portato all'espulsione di Castori.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Siracusa, 13enne scomparsa. Le amiche: "Marika aveva appuntamento con qualcuno"

Maglietta blu scura, jeans strappati e borsone fucsia del nuoto: "aiutateci a trovarla", il messaggio lanciato dai famigliari. Era andata alla Cittadella dello sport per fare allenamento di nuoto sincronizzato ma sembra sia uscita prima.

Juventus, Allegri: "Real favorito, ma dovremo avere più motivazione di loro"

Quando negli ultimi 3 anni, fai due finali e poi giochi un ottavo, per migliorare la squadra alla fine ci vogliono pochi pezzi. Sui dubbi di formazione "Adesso siamo al lunedì, e quindi devo vedere come si evolve la settimana.

Gp Monaco, Vettel: "Montecarlo una vittoria speciale"

Dietro, a contendersi l'ultimo gradino sul podio la Mercedes di Bottas e la Red Bull di Ricciardo , capace di avere la meglio. Di li a poco arriva anche l'ennesima dichiarazione sibillina del weekend di Arrivabane: "Molto felici per il risultato".

Inter, quasi fatta la cessione di Perisic al Manchester United

Non c'è bisogno di tantissime cose, la squadra va sicuramente migliorata ma tutto questo va fatto in sintonia con l'allenatore. Lo United aveva già da tempo l'accordo con Perisic , che a Manchester percepirà 100.000 sterline a settimana.

Roma, clamoroso Totti: 'L'anno prossimo continuo a giocare'

Un gesto che ha attirato l'attenzione di tutto il pubblico che ieri ha assistito ai saluti di Francesco Totti alla sua Roma . Luciano Spalletti , allenatore della Roma , potrebbe essere il nuovo allenatore dell'Inter .

Mattarella: caparbietà emiliani ha vanificato paure post sisma

La visita di Mattarella, poi, è proseguita a Pieve di Cento (BO ) dove era atteso per l'inaugurazione della Casa della Musica . Una ricostruzione fatta non solo con le pietre ma anche con il valore e il successo.

Squinzi: "Berardi? Non ho capito cosa vuol fare. Vorrei restasse…"

Roma piazza difficile? Le sfide sono le cose più belle da affrontare, ma mi sento pronto ad affrontare qualsiasi tipo di sfida. Voglio fare una lunga chiacchierata con Squinzi , pondererò il mio futuro al di là delle possibilità che ci sono.

Serie A: DIRETTA Atalanta-Chievo 0-0 | Inizia la partita

Gli uomini di Gasperini mandano agli archivi una spettacolare stagione e il prossimo anno giocheranno in Europa League . Il resto dell'11 è quello titolarissimo, a eccezione di Gollini che sostituisce tra i pali l'infortunato Berisha.

Samsung Galaxy S8 utilità: uno dei più interessanti sul mercato

In posizione laterale, invece, si troverebbe un testo per l'assistente virtuale Bixby . Samsung Galaxy C10 , presunta scheda tecnica ed immagini leaked.

Morto a 98 anni l'ex premier greco Konstantinos Mitsotakis

Vi riuscì invece alle successive quando fu eletto deputato del piccolo partito dei "Nuovi Liberali". E' morto, quasi centenario, l'ex premier greco Constantine Mitsotakis .