• Notizia
  • Salute

Stazione Termini, guasto elettrico: treni bloccati

Stazione Termini, guasto elettrico: treni bloccati

Dalle 19,10 i treni sono tutti fermi alla stazione Termini di Roma e i display con le informazioni su arrivi e partenze sono in black out. A causa di un corto circuito provocato da un principio di incendio nella sala controllo della principale stazione di Roma. I tecnici sono intervenuti all'interno di una cabina di servizio per cercare di risolvere il problema. Tanta la rabbia dei passeggeri rimasti bloccati senza aver capito realmente il motivo, tanto che molti si sono sfogati sui social. I dispositivi di sicurezza si sono bloccati e così anche i treni in entrata e in uscita. "Alle 20 circa - spiega una nota di Rfi - è stata riattivata la centralina di alimentazione elettrica dei sistemi di controllo e gestione del traffico ferroviario del Posto centrale di Roma Termini". Tabelloni spenti o senza connessioni tanto che nessun treno è in partenza o in arrivo: sono migliaia di migliaia le persone "a terra" con il disagio del blackout che sta comportando ritardi record sull'intera rete ferroviaria della Capitale. Trenitalia fa sapere che è in corso la "riprogrammazione dell'offerta commerciale con ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso". "Ritardi di 120 minuti per tutti i treni", ha annunciato l'altoparlante.

Il traffico ferroviario nel nodo di Roma è sospeso dalle 19:10.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Telegram, arrivano i pagamenti Apple Pay, i videomessaggi e tanto altro

Telegram ha preparato un bot dimostrativo che consente di verificare in anteprima come verranno gestite le varie transazioni. Piattaforma Apertura rapida: il terzo aggiornamento permette invece una lettura rapida e semplice dei contenuti.

Stefano De Martino parla di Emma e la paragona a Belen

Per poi specificare: " Ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate ". Se ci fosse una fidanzata non la nasconderei .

Destiny 2: non ci sono progetti per il porting su Switch

Le immagini sono sicuramente spettacolari, ma giudicheremo l'efficacia di queste ultime quando potremo testarle noi per primi. Attendiamo con ansia il vostro parere.

Vaccini, oggi Cdm decide su età obbligo. Scontro Fedeli-Lorenzin

In sostanza, la scuola "avrà l'obbligo di riferire alla Asl la mancata vaccinazione , l'Asl avrà invece l'obbligo di chiamare la famiglia e dare dei giorni per vaccinare".

OnePlus 5 - un accordo con DxO Labs per una fotocamera migliore

Delle volte, trovare il partner giusto è uno dei modi più veloci per portare le cose ad un livello più alto. Hanno anni di esperienza ed esperienza di imaging, sia per fotocamere professionali che per smartphone.

Fincantieri, Bono: Su Stx abbiamo chiuso migliore dei modi

L'accordo prevede un prezzo di acquisto per la quota oggetto dell'operazione di 79,5 milioni di euro, che Fincantieri pagherà tramite risorse finanziarie disponibili.

Battipaglia. Incidente via Filette: muore Maria Rosaria Santese appena 20enne

A chiudere la strada gli agenti della Polizia e i Carabinieri della locale compagnia. Muore la giovanissima Maria Rosaria Santese .

Calciomercato Inter: blitz di Ausilio a Parigi per Di Maria

Una conferma, ma è sola l'ultima in ordine di tempo, arriva da FcInternews , che definisce l'argentino a un passo dal vestire la maglia nerazzurra.

Palermo: scendono a 6 i candidati sindaco, fuori Messina e Lo Bue

Vorrebbe rientrare in corsa, invece, Francesco Messina , che contesta la decisione della commissione elettorale e annuncia ricorso al Tar .

Calciomercato Roma, M'Bia si candida: "Sento Monchi, la A mi piace"

Chi invece dovrebbe restare sicuramente a Roma è Edin Dzeko che, nonostante le tante voci di mercato, non vuole lasciare la Capitale e secondo 'Il Corriere dello Sport' ha già ottenuto rassicurazioni da Monchi in tal senso.