• Notizia
  • Intrattenimento

Stefano De Martino parla di Emma e la paragona a Belen

Stefano De Martino parla di Emma e la paragona a Belen

Secondo quanto scrive Carlo Mondonico di Novella 2000, una persona dello staff di Belen avrebbe controllato la situazione facendo avanti e indietro dal camerino dove Stefano si stava preparandoa quello della Rodriguez che, per tutto il tempo, si sarebbe espressa in argentino concludendo le sue frasi con un punto interrogattivo.

Se effettivamente Belen è pronta a sposare Iannone, come mai indossa ancora l'anello di Stefano De Martino? Ma mentre Stefano pronunciava queste parole, la regia ha inquadrato Belen Rodriguez che dal suo laboratorio delle meraviglie si è mostrata con gli occhi lucidi. Stasera si ripeterà il duello, che ha visto l'8 maggio il boom di Kim Rossi Stuart con 7,4 milioni di spettatori contro quasi 3 milioni racimolati da Canale5. Quando però il giornalista ha chiesto a Stefano se avesse o meno un animale domestico, il ballerino partenopeo ha spiegato che il bulldog Gaetano è accudito ormai da anni da Emma Marrone: un regalo dell'ex ai tempi della loro storia d'amore.

Se ci fosse una fidanzata non la nasconderei.

Per poi specificare: "Ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate". Ma non appena i due si sono 'toccati' è arrivato il boato del pubblico che da sempre tifa per un ritorno di fiamma tra i due: i fan sono letteralmente impazziti sperando che la coppia possa tornare ad amarsi.

La scorsa puntata di Selfie, le cose cambiano, non è stato poi un gran successo: nonostante tutti gli sforzi del cast e, soprattutto, della conduttrice, a vincere, in termini di ascolti, è stata la fiction "Maltese, il romanzo del commissario", che ha realizzato uno share del 26,5%, raggiungendo la bellezza di 6.226.000 spettatori.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Champions League, finale Juventus-Real Madrid: ecco i costi dei biglietti

Inizia venerdì mattina alle 10 la corsa al biglietto dei tifosi della Juventus per la finale di Champions League . Dalle ore 10 del 26 maggio 2017: eventuale fase di vendita libera , in caso di disponibilità residua.

Alcatel A5 Led, lo smartphone con la cover interattiva

La caratteristica più interessante (e divertente) è la cover composta da 35 LED presente nella confezione . Connettività viene garantita dai seguenti moduli: WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS, NFC e LTE Cat.

Napoli, Sarri: Vogliamo il record di punti, Fiorentina test difficile

Tra quelle più ricercate c'è senza dubbio quella rappresentata dai siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali. Roma? Bisogna battere il record storico di punti, con questo obiettivo bisogna ragionare.

Giro di vite sugli statali, licenziati se bocciati per tre anni

Dopo tre anni di 'bocciature' anche per i dipendi del pubblico impiego scatterà il licenziamento . Salgono da sei a dieci i casi che possono portare al licenziamento.

Serie A Fiorentina, Sousa: "Napoli forte, ma possiamo dargli fastidio"

Voi dovete restare fuori dai nostri sogni. "Il sogno è nostro ma non c'è equilibrio nel dire le cose come stanno". Se uno passa un momento di forma straordinario, vado oltre questo tipo di valutazione. È una scelta economica.

News calciomercato Inter, Ds Ausilio in tour da Parigi a Londra

Infine Ausilio parla anche del futuro in panchina: "Bisogna confrontarsi con situazioni contrattuali e di mercato ". Non ci sono cattivi ragazzi, arrivano al mattino, fanno colazione insieme e si allenano bene , si fermano a pranzo.

La Svezia archivia le indagini su Assange, ma Scotland Yard non molla

La procura svedese ha rinunciato a perseguire Julian Assange, il fondatore di Wikileaks , per un presunto caso di stupro . La decisione della procura svedese è arrivata dopo una recente nuova istanza d'archiviazione della difesa.

Battipaglia. Incidente via Filette: muore Maria Rosaria Santese appena 20enne

A chiudere la strada gli agenti della Polizia e i Carabinieri della locale compagnia. Muore la giovanissima Maria Rosaria Santese .

Palermo: scendono a 6 i candidati sindaco, fuori Messina e Lo Bue

Vorrebbe rientrare in corsa, invece, Francesco Messina , che contesta la decisione della commissione elettorale e annuncia ricorso al Tar .

Europei Under 21, convocati Milik e Zielinski. Cosa dira' De Laurentiis?

I calciatori del 1994 sono convocabili e sono stati convocati anche per la gara del 10 giugno della nazionale maggiore. Il belga sta facendo cose straordinarie anche se non è una punta centrale, ma Sarri è riuscito a gestirlo al meglio.