• Notizia
  • Intrattenimento

Stefano De Martino parla di Emma e la paragona a Belen

Stefano De Martino parla di Emma e la paragona a Belen

Secondo quanto scrive Carlo Mondonico di Novella 2000, una persona dello staff di Belen avrebbe controllato la situazione facendo avanti e indietro dal camerino dove Stefano si stava preparandoa quello della Rodriguez che, per tutto il tempo, si sarebbe espressa in argentino concludendo le sue frasi con un punto interrogattivo.

Se effettivamente Belen è pronta a sposare Iannone, come mai indossa ancora l'anello di Stefano De Martino? Ma mentre Stefano pronunciava queste parole, la regia ha inquadrato Belen Rodriguez che dal suo laboratorio delle meraviglie si è mostrata con gli occhi lucidi. Stasera si ripeterà il duello, che ha visto l'8 maggio il boom di Kim Rossi Stuart con 7,4 milioni di spettatori contro quasi 3 milioni racimolati da Canale5. Quando però il giornalista ha chiesto a Stefano se avesse o meno un animale domestico, il ballerino partenopeo ha spiegato che il bulldog Gaetano è accudito ormai da anni da Emma Marrone: un regalo dell'ex ai tempi della loro storia d'amore.

Se ci fosse una fidanzata non la nasconderei.

Per poi specificare: "Ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate". Ma non appena i due si sono 'toccati' è arrivato il boato del pubblico che da sempre tifa per un ritorno di fiamma tra i due: i fan sono letteralmente impazziti sperando che la coppia possa tornare ad amarsi.

La scorsa puntata di Selfie, le cose cambiano, non è stato poi un gran successo: nonostante tutti gli sforzi del cast e, soprattutto, della conduttrice, a vincere, in termini di ascolti, è stata la fiction "Maltese, il romanzo del commissario", che ha realizzato uno share del 26,5%, raggiungendo la bellezza di 6.226.000 spettatori.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Assaltano gioielleria in centro: sparatoria con i carabinieri

A quanto si apprende, due rapinatori avrebbero assaltato con delle armi la gioielleria Valenza Oro di Corso Vittorio Emanuele . Uno dei due banditi avrebbe puntato una pistola contro i militari, che a quel punto hanno fatto fuoco, ferendoli entrambi.

Spaventoso incidente alla Mille Miglia

Violentissimo l'impatto con la Fiat 500L che è stata scaraventata a decine di metri di distanza , mentre la Ferrari è piombata in un campo.

Napoli - Fiorentina: le probabili formazioni

Ci sarà chi criticherà il terzo posto ma ci hanno messo quinti nella griglia di partenza. "Sarà una gara difficilissima per noi". Ma questo gruppo mi dà buone sensazioni anche per il futuro. "Spero che la squadra abbia il mio stesso atteggiamento mentale".

Servizio giardini, distrutti altri mezzi

Non ci lasceremo intimidire da queste azioni e proseguiremo nel riportare la legalità anche in questo servizio". Lo annuncia la sindaca di Roma Virginia Raggi durante un punto stampa sui danneggiamenti al servizio giardini.

Vaccini, oggi Cdm decide su età obbligo. Scontro Fedeli-Lorenzin

In sostanza, la scuola "avrà l'obbligo di riferire alla Asl la mancata vaccinazione , l'Asl avrà invece l'obbligo di chiamare la famiglia e dare dei giorni per vaccinare".

Minecraft per Switch: ecco il nuovo trailer

Ecco il trailer di lancio, ricordandovi che tale versione include il Super Mario Mash-Up Pack ed è presente su Nintendo eShop . Potrai esplorare un mondo ricco di personaggi e luoghi classici del mondo di Mario!

"Soldi per il suo movimento" Rosario Crocetta indagato

Anche il governatore siciliano Rosario Crocetta risulta indagato nell'inchiesta che ha coinvolto l'armatore Ettore Morace .

Calciomercato Inter: blitz di Ausilio a Parigi per Di Maria

Una conferma, ma è sola l'ultima in ordine di tempo, arriva da FcInternews , che definisce l'argentino a un passo dal vestire la maglia nerazzurra.

Palermo: scendono a 6 i candidati sindaco, fuori Messina e Lo Bue

Vorrebbe rientrare in corsa, invece, Francesco Messina , che contesta la decisione della commissione elettorale e annuncia ricorso al Tar .

Calciomercato Roma, M'Bia si candida: "Sento Monchi, la A mi piace"

Chi invece dovrebbe restare sicuramente a Roma è Edin Dzeko che, nonostante le tante voci di mercato, non vuole lasciare la Capitale e secondo 'Il Corriere dello Sport' ha già ottenuto rassicurazioni da Monchi in tal senso.