• Notizia
  • Finanza

TIM IperGiga GO: chiamate illimitate, 30 GB in 4G a 10€

Mentre Vodafone insiste sulla sua rete ultraveloce in 4.5 G, Tim ha deciso di rispolverare tariffe talmente convenienti da essere rapidamente cadute in disuso, con l'intento di cercare di carpire utenti alla concorrenza proprio nei giorni in cui il roaming dati su 3 diventa finalmente gratuito e in cui Wind mostra i muscoli in virtù della sua ottima copertura nazionale. Tra quelle più discusse c'è l'offerta Iper Giga per chi passa a Tim. Di che cosa si tratta? A coloro che non sono Wind ma vorrebbero attivare questa promozione consigliamo di aspettare perché non è escluso che TIM possa aprire la portabilità ad un maggior numero di utenti. Oltre al già citato buon rapporto fra numero di minuti, Giga e prezzo dell'offerta, è doveroso citare anche un importante vantaggio: lo sconto sull'attivazione che la telco arancione applica ai nuovi clienti.

Recandosi su questo o questo link (a seconda dell'offerta scelta) sarà possibile inserire il proprio indirizzo dove arriverà la nuova scheda, attivabile nel giro di 24 ore, e una ricarica da 10 euro. Da febbraio 2018 l'offerta si rinnova al costo maggiorato di 15 euro, offrendo lo stesso bundle.

Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Superati i GB disponibili, la velocità massima sarà ridotta a 32 kbps fino al prossimo rinnovo o attivazione di eventuale opzione dati aggiuntiva. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni non sono cumulabili. L'offerta in questione potrà essere attivata dagli utenti che decideranno di passare a Wind attraverso l'acquisto di questa nuova offerta, acquisto che può essere effettuato visitando questa pagina.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Strage Manchester, Elisabetta II: tutto il Paese è scioccato

La sovrana, insieme ai suoi ospiti, ha osservato un minuto di silenzio in memoria della vittime della strage di Manchester . Elisabetta all'arrivo è stata accolta dagli applausi della gente.

Hamilton: Sono piuttosto confuso e il risultato è devastante

La macchina non aveva il potenziale per arrivare fra i primi 5 ma non sono riuscito a entrare nemmeno fra i primi 10. Sono confuso e il risultato ottenuto è devastante ".

G7, si apre il summit a Taormina: confronto difficile tra i 'Grandi'

Un messaggio, è l'auspicio, che tutti i membri del G7 devono fare proprio, compreso il Regno unito. La conferenza stampa del presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni , è prevista invece alle 15.

Basket, la Sidigas Avellino espugna il campo del Reyer Venezia per 73-80

Fesenko prova a mettersi in partita con la schiacciata ma il contropiede di Venezia dimostra di poter ancora dire la sua. Zerini si apre sull'arco e trova la tripla del +5 con De Raffaele che chiama sospensione (48-53).

Libia: al Jazeera, 'almeno 52 morti ieri a Tripoli'

Sono almeno 52 i combattenti delle milizie fedeli al governo di Fayez al Sarraj rimasti uccisi nei violenti scontri. Una milizia armata, nella notte, ha assaltato e preso il controllo del carcere di Al Hadaba, a Tripoli .

Ilva: Am Investco si aggiudica la gara

E' quanto riferiscono alcune fonti vicine al dossier in attesa dell'ufficializzazione che arriverà nelle prossime ore. Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico.

Tim Mtv Awards 2017, Sabato 27 Maggio a Roma dalle 13:00

Per la prima volta inoltre, l'evento avrà una diretta radiofonica su Radio Italia, radio ufficiale della manifestazione. Tra i premi già annunciati, anche quello per la categoria "Best New Artist", assegnato al rapper Sfera Ebbasta.

Valentino Rossi cade in allenamento: è in ospedale

E poi si è lasciato andare: "Da tifoso spero che corra la prossima settimana, come medico dobbiamo vedere ". In ospedale a Rimini per tutta la giornata di oggi è stato un pellegrinaggio di amici e tifosi .

Giuffredi: "Conti? Sarebbe da pazzi rifiutare il Milan"

Per prendere Andrea Conti serve una cifra vicina ai venti milioni di euro e l'affare si potrebbe quindi anche concretizzare. Trattative difficili, al momento solo idee ma il Milan ha messo nel mirino il blocco completo delle stelle dell'Atalanta .

Sparatoria a Napoli: uccise due persone

I due vengono indicati come già noti alle forze dell'ordine e vicini al clan Lo Russo Sale dunque la tensione in città. I carabinieri stanno ascoltando amici e parenti del 29enne e per ora non escludono alcuna pista di indagine.