• Notizia
  • Finanza

TIM IperGiga GO: chiamate illimitate, 30 GB in 4G a 10€

Mentre Vodafone insiste sulla sua rete ultraveloce in 4.5 G, Tim ha deciso di rispolverare tariffe talmente convenienti da essere rapidamente cadute in disuso, con l'intento di cercare di carpire utenti alla concorrenza proprio nei giorni in cui il roaming dati su 3 diventa finalmente gratuito e in cui Wind mostra i muscoli in virtù della sua ottima copertura nazionale. Tra quelle più discusse c'è l'offerta Iper Giga per chi passa a Tim. Di che cosa si tratta? A coloro che non sono Wind ma vorrebbero attivare questa promozione consigliamo di aspettare perché non è escluso che TIM possa aprire la portabilità ad un maggior numero di utenti. Oltre al già citato buon rapporto fra numero di minuti, Giga e prezzo dell'offerta, è doveroso citare anche un importante vantaggio: lo sconto sull'attivazione che la telco arancione applica ai nuovi clienti.

Recandosi su questo o questo link (a seconda dell'offerta scelta) sarà possibile inserire il proprio indirizzo dove arriverà la nuova scheda, attivabile nel giro di 24 ore, e una ricarica da 10 euro. Da febbraio 2018 l'offerta si rinnova al costo maggiorato di 15 euro, offrendo lo stesso bundle.

Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Superati i GB disponibili, la velocità massima sarà ridotta a 32 kbps fino al prossimo rinnovo o attivazione di eventuale opzione dati aggiuntiva. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni non sono cumulabili. L'offerta in questione potrà essere attivata dagli utenti che decideranno di passare a Wind attraverso l'acquisto di questa nuova offerta, acquisto che può essere effettuato visitando questa pagina.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Valentino Rossi sta bene dopo incidente in motocross: selfie con infermiere

I medici hanno comunque deciso di tenerlo in osservazione nel Reparto di rianimazione ma solo per motivi di privacy e riservatezza .

Muriel, pace fatta con Danilo: "Accetto le scuse, apprezzo molto il gesto"

Dopo quanto successo domenica scorsa ad Udine, Danilo e Muriel sono stati squalificati dal Giudice Sportivo, rispettivamente per 2 ed 1 giornata.

Bambino con otite curato con farmaci omeopatici: è in coma

Francesco è morto dopo l'aggravamento delle sue condizioni per una otite non curata con medicinali tradizionali bensì con l'omeopatia .

Max Gazzè gratis per Wired Next Fest

A Firenze dal 30 settembre al 1 ottobre la seconda tappa dell'evento di Wired Italia , dedicata al concetto di confine . Prima di loro salgono in consolle i Planet Funk per il dj set di Alex Neri, Alex Uhlmann e Marco Baroni.

Ilva: Am Investco si aggiudica la gara

E' quanto riferiscono alcune fonti vicine al dossier in attesa dell'ufficializzazione che arriverà nelle prossime ore. Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico.

Solo tanta paura per Valentino Rossi Potrebbe essere dimesso oggi

Il dolore è il risultato di lievi lesioni renali ed al fegato che non si sono evolute in ulteriori complicazioni. Se sulle condizioni cliniche oramai il quadro sarebbe ben definito, differente la dinamica, ancora sconosciuta.

Chris Cornell, la lettera aperta della moglie Vicky

Mi hai sempre detto che ti avevo salvato, che se non fosse stato per me non saresti stato vivo. Fra di loro c'era stato un vero e proprio colpo di fulmine e pochi mesi dopo si erano sposati.

E' bello essere cattivi! Il nuovo trailer italiano di Cattivissimo Me 3

Steve Carell torna come doppiatore nella versione originale, questa volta impegnato con il doppio ruolo di Gru e Dru . Gru scopre di avere un fratello di nome Dru , identico a lui in tutto e per tutto a parte una chioma bionda.

Manolas: "Voglio rimanere ma dobbiamo parlare con la Roma"

In allenamento ci può essere un po' di tensione durante le partitelle perché vuoi sempre vincere. "Io con Perotti sono amico". Cosa ha di speciale anche quando lo marchi? Infine un focus sul mercato: " Io mi vedo qui, ho ancora due anni di contratto ".

Sparatoria a Napoli: uccise due persone

I due vengono indicati come già noti alle forze dell'ordine e vicini al clan Lo Russo Sale dunque la tensione in città. I carabinieri stanno ascoltando amici e parenti del 29enne e per ora non escludono alcuna pista di indagine.