• Notizia
  • Scienza

Tutte le info sulla FIFA Ultimate Team Championship Series

Tutte le info sulla FIFA Ultimate Team Championship Series

Questo venerdì e sabato, i migliori giocatori di FIFA 17 provenienti da tutto il globo si incontreranno a Berlino per sfidarsi e incoronare il più forte giocatore di FIFA al mondo e vincere parte del montepremi di 400.000$! Una formula che ha di certo spinto a fondo sull'acceleratore per quanto concerne le microtransazioni, grazie ai FIFA Points spendibili nell'acquisto di nuovi pacchetti.

Nella modalità Ultimate Team di Fifa, le monete virtuali servono per acquistare giocatori più forti, ma se ne ottengono poche per ogni partita.

È il caso di quattro ragazzi americani che, grazie ad una falla nei sistemi di sicurezza di FIFA 17 Ultimate Team, sono riusciti ad accumulare (e successivamente a rivendere) centinaia di milioni di crediti a prezzi irrisori, raggiungendo un guadagno di oltre 18 milioni di dollari. Altri dettagli si trovano sul sito ufficiale dell'iniziativa.

I ragazzi sono stati in grado di creare un software che emulava una quantità enorme di partite in modo tale da guadagnare più FUT Coins possibili.

Tutto sarebbe passato inosservato, se non fosse stato che uno dei quattro, Anthony Clark, avesse acquistato una casa da 840mila dollari in California: puzza di bruciato ne deve aver sentita parecchia il fisco americano, dal momento che il ragazzo era sostanzialmente "non benestante", e l'indagine che ne è scaturita ha portato a galla il giochetto dei quattro.

Fifa Ultimate team: 4 hacker Usa rivendevano Fifa coins per soldi veri. Qualche mese di reclusione e una multa da un milione e mezzo, mentre i suoi tre soci sono in attesa di un processo che potrebbe portare ad una condanna fino a 20 anni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Stuprata a Torino, niente risarcimento

Il suo stupratore , un 40enne italiano, è stato arrestato dopo che settimane e condannato a otto anni e due mesi di galera. Secondo una direttiva europea, è lo Stato a pagare il risarcimentoalla vittima nel caso di un malvivente indigente.

Cifre da capogiro per il matrimonio di Pippa Middleton

La Table Talk ha fornito anche i 30 addetti che lavoreranno durante la notte per assicurarsi che gli ospiti abbiano tutto ciò che occorre loro.

Open Bnl: Djokovic, più sicuro in campo

Il match contro Bautista Agut è stato uno dei migliori che ho giocato sulla terra, ma anche uno dei migliori della mia stagione. Da quando esiste il ranking saranno stati una ventina i giocatori che hanno raggiunto la vetta, è un traguardo per pochi.

Incidente alla Mille Miglia, una Ferrari impatta contro una 500, diversi feriti

La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, a servizio di scorta della kermesse motoristica. Soccorsi e trasporto in ospedale anche per gli occupanti della Ferrari .

La campagna elettorale di Trapani ko: secondo candidato travolto da inchiesta giudiziaria

L'inchiesta infuoca anche il clima elettorale di Trapani alla vigilia delle consultazioni per il rinnovo dei vertici municipali. Montalto è il segretario particolare dell'assessore regionale alle Infrastrutture Giovanni Pistorio .

Siviglia, UFFICIALE: Sampaoli lascia. Sarà il ct dell'Argentina

Finché starò al Siviglia darò tutto me stesso e contro l'Osasuna voglio vincere per raggiungere i 72 punti in classifica. Una carriera che era iniziata alla grande, con il Siviglia in lotta per il titolo e in corsa in Champions League.

Usa, Ferrero apre a Chicago il primo 'Nutella Cafè' al mondo

La composizione venne modificata, così come l'etichetta e il nome: la parola " Nutella " (basata sull'inglese "nut", "nocciola"). Non in Piemonte, dove, ad Alba , la crema al cioccolato più famosa è stata creata, e nemmeno in Italia .

Cade intonaco dal ponte, chiuso tratto Roma-Fiumicino

Le squadre operative, per motivi di sicurezza, hanno chiuso a tratti il passaggio degli autoveicoli nei due sensi. Paura nel primo pomeriggio sulla Roma Fiumicino per la caduta d'intonaci dal ponte della Magliana.

Banche venete, Ue ha chiesto intervento aggiuntivo privati per circa 1 mld

Difficile ipotizzare un nuovo intervento di Atlante, impegnato su Mps . A mutare sarà però la composizione di questa cifra.

Roma col Chievo, Spalletti: "Giusto che la Juve vinca lo scudetto"

Per cui tutti giocano sulla base di quello che riescono a costruire durante i campionati e durante le partite. Affrontiamo una squadra che quando riconquista palla è tra le migliori, le seconde palle sono sempre le loro.