• Notizia
  • Scienza

Tutte le info sulla FIFA Ultimate Team Championship Series

Tutte le info sulla FIFA Ultimate Team Championship Series

Questo venerdì e sabato, i migliori giocatori di FIFA 17 provenienti da tutto il globo si incontreranno a Berlino per sfidarsi e incoronare il più forte giocatore di FIFA al mondo e vincere parte del montepremi di 400.000$! Una formula che ha di certo spinto a fondo sull'acceleratore per quanto concerne le microtransazioni, grazie ai FIFA Points spendibili nell'acquisto di nuovi pacchetti.

Nella modalità Ultimate Team di Fifa, le monete virtuali servono per acquistare giocatori più forti, ma se ne ottengono poche per ogni partita.

È il caso di quattro ragazzi americani che, grazie ad una falla nei sistemi di sicurezza di FIFA 17 Ultimate Team, sono riusciti ad accumulare (e successivamente a rivendere) centinaia di milioni di crediti a prezzi irrisori, raggiungendo un guadagno di oltre 18 milioni di dollari. Altri dettagli si trovano sul sito ufficiale dell'iniziativa.

I ragazzi sono stati in grado di creare un software che emulava una quantità enorme di partite in modo tale da guadagnare più FUT Coins possibili.

Tutto sarebbe passato inosservato, se non fosse stato che uno dei quattro, Anthony Clark, avesse acquistato una casa da 840mila dollari in California: puzza di bruciato ne deve aver sentita parecchia il fisco americano, dal momento che il ragazzo era sostanzialmente "non benestante", e l'indagine che ne è scaturita ha portato a galla il giochetto dei quattro.

Fifa Ultimate team: 4 hacker Usa rivendevano Fifa coins per soldi veri. Qualche mese di reclusione e una multa da un milione e mezzo, mentre i suoi tre soci sono in attesa di un processo che potrebbe portare ad una condanna fino a 20 anni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Overwatch: diamo uno sguardo a quattro nuove skin

Mascotte Baby Winston per World of Warcraft - Esiste mascotte più bella e divertente di lui? Ali di Mercy per Diablo 3. Eroe Tracer per Heroes of the Storm - Entra nel Nexus con Tracer e sorprendi i tuoi nemici in un batter d'occhio.

Obama in vacanza nel senese, non confermata visita ufficiale a Siena

Gli Obama, infatti, saranno ospiti dell'ex ambasciatore John Phillips, nel suo resort, scelto in passato anche da Ted Kennedy. In occasione della visita dei coniugi Obama in Toscana le misure di sicurezza imposte sono imponenti.

Stuprata a Torino, niente risarcimento

Il suo stupratore , un 40enne italiano, è stato arrestato dopo che settimane e condannato a otto anni e due mesi di galera. Secondo una direttiva europea, è lo Stato a pagare il risarcimentoalla vittima nel caso di un malvivente indigente.

Impresa Fognini: travolge Murray e incanta il Foro Italico

Scusanti, insomma, ce ne sono e di questi Internazionali BNL 2017 resterà per sempre l'impresa di martedì, contro il N.1 del mondo.

Incidente alla Mille Miglia, una Ferrari impatta contro una 500, diversi feriti

La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, a servizio di scorta della kermesse motoristica. Soccorsi e trasporto in ospedale anche per gli occupanti della Ferrari .

Milan, Ancelotti: "Berlusconi il migliore di sempre. Ora servono soldi"

Devo dire che Mandzukic per me è qualcosa di sorprendente: tenace lo è sempre stato, però è diventato tatticamente perfetto. Mi fa pensare che tutte le cose hanno un inizio e una fine: "anche il miglior presidente nella storia rossonera".

Stazione Milano: Sala, marcia si farà

Si accende la polemica sulla marcia per l'accoglienza prevista per sabato a Milano . A loro - ha concluso Salvini su Fb - gli italiani interessano poco.

Usa, Ferrero apre a Chicago il primo 'Nutella Cafè' al mondo

La composizione venne modificata, così come l'etichetta e il nome: la parola " Nutella " (basata sull'inglese "nut", "nocciola"). Non in Piemonte, dove, ad Alba , la crema al cioccolato più famosa è stata creata, e nemmeno in Italia .

Allerta gialla per i temporali, venerdì giornata di pioggia anche in città

La prossima settimana, invece, partirà con il "piede giusto", cioè con sole e temperature in aumento su valori quasi estivi. Cieli parzialmente nuvolosi a mattino su tutti i settori; nuvolosità in aumento al pomeriggio, ma senza fenomeni associati.

Pamela Anderson conferma la love story con Julian Assange

Nei piani per il futuro, una casa in Francia , insieme all'ultimo figlio di Julian. Pamela Anderson ha trovato l'altra metà della mela.