• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e Donne: la nuova vita di Cristian e Tara

Uomini e Donne: la nuova vita di Cristian e Tara

Quando manca poco alla scelta di Rosa Perrotta sul trono classico di Uomini e Donne, Pietro Tartaglione potrebbe mettere nei guai il rivale Alex Adinolfi e far arrabbiare la tronista campana. La signora non corrisponde al suo ideale di donna e lui la 'rispedisce' a casa, così Tina interviene ritenendo che ciò che Graziella dice di lui, in fondo, non è inventato, mentre Manfredo abbandona furioso lo studio per poi rientrare ed annunciare la 'guerra' contro la Montanari. Il tronista ha scelto Soleil Sorge e non Giulia Latini.

Tra Raffaele e Annamaria le cose sono definite ma lui ci tiene e puntualizzare i fatti così legge una relazione che si è scritto, Carlo è interessato a lei e si presenta ma non è il suo tipo; Raffaele è andato a Genova a trovare Clara con la quale va tutto bene anche se ha detto alla signora che urla un po' troppo, Clara dà la sua versione, ma c'è una signora venuta a conoscerlo, è la signora Maria che, dopo aver dedicato tutta la vita alla famiglia, ha deciso di pensare finalmente a se stessa, lui apprezza e la fa ballare. - S: - vedo che non hai afferrato l'ironia...ok parti pure...- L: - tu sei stata la prima a scendere proprio per me...la ragazza lo corregge: - l'unica!

Luca confessa che tutte e tre gli hanno lasciato tanto e spera che per loro sia stato lo stesso: - è stata una bella avventura...una di loro mi ha travolto dal punto di vista emotivo ma era giusto che tutte e tre siano arrivate a questo traguardo.

Ma viene maggiormente messa in discussione dagli opinionisti, soprattutto da Tina che non crede minimamente alle dichiarazioni di Gemma accusandola di esagerare come sempre.

Quando lui entra spiega che la sua fidanzata non è italiana, si erano lasciati in ottobre per motivi famigliari di lei, è tornata in Italia per lui non ha capito più niente! "E allora vai avanti!", ci siamo riavvicinati, baciati, abbiamo cominciato ad aprirci reciprocamente, anche se qualche dubbio l'ho sempre avuto e ho fatto fatica a passare sopra a tutte le cose che non mi sono piaciute, ma poi mi sono reso conto che mi manchi da morire, che sono felice insieme a te e anche se la gente mi dà del pazzo voglio fare la mia scelta folle...scelgo te!

Cecilia sembra averla presa con più filosofia: - mi ha preso in giro e io ci sono cascata! Sapevi come ci stavo.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi per conoscere le ultime notizie su Uomini e Donne.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

#PalermoChiamaItalia, iniziativa Miur per celebrare XXV anniversario morte Falcone e Borsellino

Nel racconto non si segue un ordine cronologico: le due storie si intrecciano e si parte da via D'Amelio per arrivare a Capaci, per ribaltare le due date, per dare un senso di unità.

The Big Bang Theory: uno spin-off dedicato a Sheldon

Nel trailer si vede anche il giovane insieme al padre, con cui a quanto pare non gli è facile rapportarsi. La somiglianza vocale è inquietante.

Trump, il presidente che tiene i segreti come una sorella pettegola

Fonte che difficilmente ora si fiderà ancora degli Stati Uniti, come potenzialmente altri informatori, passati e futuri. Una questione che rischia di emergere al prossimo vertice Nato.

Guarda il primo trailer della nuova serie di Star Trek

Il pilot andrà in onda sulla rete madre, ma tutti i successivi saranno trasmessi esclusivamente da CBS All Access . A livello internazionale sarà invece distribuito da Netflix .

Torino: uomo barricato in casa minaccia di sparare in diretta Facebook

Come si evince dalle immagini, ha ammassato sedie, tavoli e altre suppellettili contro la porta d'ingresso del suo appartamento. L'uomo sarebbe di origine calabrese e si troverebbe barricato in casa in via Borgaro 84 .

Serie B: ecco il tabellone dei playoff. Si parte il 22 maggio

I siciliani sarebbero salvi direttamente solo vincendo a Brescia , contando sulle contemporanee sconfitte di Ternana e Avellino . Le vincenti andranno poi ad affrontare Frosinone e Perugia , già qualificate per le semifinali , con gare di andata e ritorno.

Csm:Angela Barbaglio capo Procura Verona

La decisione è stata presa dopo le audizioni tenute a Siracusa dalla Prima commissione la scorsa settimana, a seguito di un esposto di otto magistrati del tribunale siracusano .

Regione, 5 Stelle: commissione d'inchiesta su debiti fuori bilancio

La Regione Campania è davvero allo sbando - conclude Ciarambino - e le azioni che come M5S abbiamo voluto intraprendere vogliono dare forza e legittimazione agli organismi di controllo che De Luca sta tentando di delegittimare ".

Cannes 70, Will Smith si scontra con Pedro Almodóvar sul caso Netflix

Escludere a priori Netflix significa escludere a priori un nuovo modo di fare e vedere cinema che non può essere ignorato. I premi della settantesima edizione verranno assegnati nel corso della cerimonia di chiusura del festival del 28 Maggio.

Cassa integrazione crolla ad aprile - rapporto INPS

Nello stesso periodo le cessazioni di contratti stabili sono state 381.329 e che quindi il saldo resta attivo per 17.537 unità. La variazione congiunturale registra nel mese di aprile 2017 rispetto al mese precedente un decremento pari al 68,6%.