• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e Donne: la nuova vita di Cristian e Tara

Uomini e Donne: la nuova vita di Cristian e Tara

Quando manca poco alla scelta di Rosa Perrotta sul trono classico di Uomini e Donne, Pietro Tartaglione potrebbe mettere nei guai il rivale Alex Adinolfi e far arrabbiare la tronista campana. La signora non corrisponde al suo ideale di donna e lui la 'rispedisce' a casa, così Tina interviene ritenendo che ciò che Graziella dice di lui, in fondo, non è inventato, mentre Manfredo abbandona furioso lo studio per poi rientrare ed annunciare la 'guerra' contro la Montanari. Il tronista ha scelto Soleil Sorge e non Giulia Latini.

Tra Raffaele e Annamaria le cose sono definite ma lui ci tiene e puntualizzare i fatti così legge una relazione che si è scritto, Carlo è interessato a lei e si presenta ma non è il suo tipo; Raffaele è andato a Genova a trovare Clara con la quale va tutto bene anche se ha detto alla signora che urla un po' troppo, Clara dà la sua versione, ma c'è una signora venuta a conoscerlo, è la signora Maria che, dopo aver dedicato tutta la vita alla famiglia, ha deciso di pensare finalmente a se stessa, lui apprezza e la fa ballare. - S: - vedo che non hai afferrato l'ironia...ok parti pure...- L: - tu sei stata la prima a scendere proprio per me...la ragazza lo corregge: - l'unica!

Luca confessa che tutte e tre gli hanno lasciato tanto e spera che per loro sia stato lo stesso: - è stata una bella avventura...una di loro mi ha travolto dal punto di vista emotivo ma era giusto che tutte e tre siano arrivate a questo traguardo.

Ma viene maggiormente messa in discussione dagli opinionisti, soprattutto da Tina che non crede minimamente alle dichiarazioni di Gemma accusandola di esagerare come sempre.

Quando lui entra spiega che la sua fidanzata non è italiana, si erano lasciati in ottobre per motivi famigliari di lei, è tornata in Italia per lui non ha capito più niente! "E allora vai avanti!", ci siamo riavvicinati, baciati, abbiamo cominciato ad aprirci reciprocamente, anche se qualche dubbio l'ho sempre avuto e ho fatto fatica a passare sopra a tutte le cose che non mi sono piaciute, ma poi mi sono reso conto che mi manchi da morire, che sono felice insieme a te e anche se la gente mi dà del pazzo voglio fare la mia scelta folle...scelgo te!

Cecilia sembra averla presa con più filosofia: - mi ha preso in giro e io ci sono cascata! Sapevi come ci stavo.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi per conoscere le ultime notizie su Uomini e Donne.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Facebook, multa di 100 milioni di euro: acquisiva informazioni da Whatsapp

Tutto procedeva bene, anche perchè, nei prmi due anni, il gruppo di Menlo Park si è concentrato sulla crescita dell'utenza. La multa infatti sarebbe arrivata addirittura a 250 milioni di euro, vale a dire l'1% del fatturato annuo della società.

IPhone 8 sale al 92% la percentuale di utenti che lo compreranno

L'iPhone SE è stato un tentativo riuscito, da parte di Apple , di avere nel proprio catalogo un telefono di fascia media. I vari coloro del iPhone 7 plus.

Juve-Lazio: le formazioni ufficiali. Ci sono Mandzukic e Dybala

L'attaccante argentino riceve palla dal solito Dani Alves , ma il portiere albanese salva ancora in uscita con un'ottima parata. Ieri la Juventus ha vinto il primo trofeo della stagione alzando la Coppa Italia contro la Lazio.

Pullman prende fuoco in A4 Salva la scolaresca a bordo

Sono tutti della classe quinta della scuola primaria Giuliani di Ponte San Nicolò . Sul posto il soccorso sanitario 118, polizia strada e operatori dell'autosrada.

ROLLING STONES in Italia info e biglietti

A Lucca è già tutto pronto per il concerto del 23 settembre all'ex Campo Balilla dei Rolling Stones. Un primo commento sull'avventura europea è arrivato da Keith Richards: "Ehi ragazzi, arriviamo".

Meteo: Lombardia, peggiora da domani, venerdì temporali

Sabato 20 Maggio: giornata caratterizzata da fenomeni temporaleschi, temperatura minima di 7°C e massima di 14°C. L'intensità solare più alta sarà alle 16 con un valore UV di 2.1, corrispondente a 477W/mq.

Regione, 5 Stelle: commissione d'inchiesta su debiti fuori bilancio

La Regione Campania è davvero allo sbando - conclude Ciarambino - e le azioni che come M5S abbiamo voluto intraprendere vogliono dare forza e legittimazione agli organismi di controllo che De Luca sta tentando di delegittimare ".

Istat: nel rapporto la scomparsa di ceto medio e classe operaia

La classe operaia e la classe media sono sempre state le più radicate nella struttura produttiva del nostro Paese. Il numero medio di figli per donna si attesta a 1,34 (1,95 per le donne straniere e 1,27 per le italiane).

Porto Viro, accoltellato in casa dalla moglie a 83 anni

All'arrivo dei carabinieri la donna ha di nuovo ammesso le sue responsabilità. Il coltello da cucina è stato posto sotto sequestro assieme ad altri reperti.

Fiorentina, Cognigni: "Ci auguriamo Bernardeschi accetti la nostra proposta"

Le regole del calcio però vedono i club subire le scelte dei giocatori. Rinnovo Bernardeschi , il giocatore della Fiorentina è in bilico.