• Notizia
  • Esteri

USA, rivelazione shock: "Donald Trump pagato da Putin"

USA, rivelazione shock:

Spunta inoltre un audio del leader della maggioranza repubblicana alla Camera Kevin McCarthy, secondo quanto riporta il Washington Post.

Intanto nelle prossime ore si appresta a nominare il nuovo capo dell'ente investigativo di polizia federale Fbi: in pole position il senatore indipendente Joe Lieberman.

Le indiscrezioni contro Trump continuano a occupare le prime pagine dei grandi quotidiani americani. Sarebbe stato quest'ultimo a descrivere la tattica utilizzata dal Cremlino di finanziare politici populisti per danneggiare e indebolire le istituzioni democratiche in Europa, soprattutto nei Paesi dell'Europa dell'est. Chiunque guiderà il Bureau investigativo dovrà occuparsi anche della conversazione che ha visto protagonista McCarthy nelle stanze di Capitol Hill, subito dopo che i leader della maggioranza repubblicana in Congresso - McCarthy e lo speaker della Camera Paul Ryan - avevano avuto un incontro col primo ministro ucraino Vladimir Groysman.

Dana Rohrabacher è una Repubblicana della California nota per le sue posizioni a favore di Putin e della Russia, Trump all'epoca aveva vinto le primarie dei Repubblicani e aspettava di essere formalmente indicato come candidato presidente alla Convention del partito. "Questo è off the record, nessuna fuga di notizie, va bene?", ha detto lo Speaker che poi ha aggiunto, rivolgendo un secco monito: "E' da questo che vediamo che siamo una famiglia, quello che si dice in famiglia rimane in famiglia".

Nel frattempo la frustrazione di Trump è alle stelle.

Si tratta di giorni molto tesi e delicati, in cui l'indagine sull'interferenza da parte della Russia al momento delle elezioni, viene portata avanti: ma si può davvero arrivare a dire che Trump è stato pagato da Putin? E' il tweet del presidente degli Stati Uniti Donald Trump sul 'Russiagate', l'inchiesta sui legami tra la sua campagna elettorale e i funzionari russi. Nonostante ciò, gli fu affidato uno degli incarichi più delicati, quello alla Sicurezza Nazionale, dandogli accesso alle informazioni più segrete dell'intelligence Usa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fincantieri acquisisce le quote di maggioranza delle azioni di "STX France"

Via libera all'acquisizione del 66,66% di STX France da parte di Fincantieri per 79,5 milioni di euro. Fincantieri nell'ambito dell'operazione è assistita da Bnp paribas in qualità di advisor finanziario.

Serie B, i verdetti: Spal e Verona promosse, niente playout

Ieri sera si è giocata la 42esima e ultima giornata di Serie B , con alcuni verdetti che ci si attendeva e altri inaspettati. I campani, infatti, se battessero il Frosinone di Marino , farebbero felici quasi la metà dei club del campionato.

L'Onore e il rispetto: ultima puntata venerdì 19 maggio

L'evento inaspettato sarà possibile grazie all'intervento di Maurice (Riccardo Maria Manera ), il fidanzato della ragazza. Stasera in tv venerdì 19 maggio alle 21:20 su Canale 5 , nella ottava puntata de L'Onore e il rispetto - Ultimo Capitolo.

Obama in vacanza nel senese, non confermata visita ufficiale a Siena

Gli Obama, infatti, saranno ospiti dell'ex ambasciatore John Phillips, nel suo resort, scelto in passato anche da Ted Kennedy. In occasione della visita dei coniugi Obama in Toscana le misure di sicurezza imposte sono imponenti.

Pennetta e Fognini felici: è nato Federico

Il nome è dedicato a Luzzi, lo sfortunato tennista, molto amico soprattutto di Flavia, morto nel 2008 per una leucemia fulminante. Proprio ieri il tennista genovese aveva lasciato gli Internazionali Bnl di Roma perdendo al terzo turno contro Zverev.

Impresa Fognini: travolge Murray e incanta il Foro Italico

Scusanti, insomma, ce ne sono e di questi Internazionali BNL 2017 resterà per sempre l'impresa di martedì, contro il N.1 del mondo.

Open Bnl: Djokovic, più sicuro in campo

Il match contro Bautista Agut è stato uno dei migliori che ho giocato sulla terra, ma anche uno dei migliori della mia stagione. Da quando esiste il ranking saranno stati una ventina i giocatori che hanno raggiunto la vetta, è un traguardo per pochi.

Milan, Ancelotti: "Berlusconi il migliore di sempre. Ora servono soldi"

Devo dire che Mandzukic per me è qualcosa di sorprendente: tenace lo è sempre stato, però è diventato tatticamente perfetto. Mi fa pensare che tutte le cose hanno un inizio e una fine: "anche il miglior presidente nella storia rossonera".

La campagna elettorale di Trapani ko: secondo candidato travolto da inchiesta giudiziaria

L'inchiesta infuoca anche il clima elettorale di Trapani alla vigilia delle consultazioni per il rinnovo dei vertici municipali. Montalto è il segretario particolare dell'assessore regionale alle Infrastrutture Giovanni Pistorio .

Corruzione a Trapani, arrestati candidato sindaco e armatore

Cosi', il leader della coalizione all'Ars Nello Musumeci ha gia' chiesto al presidente della Regione il rinvio del voto in citta'. Fazio è candidato a sindaco di Trapani alle prossime amministrative ed è stato sindaco di Trapani fino al 2012.