• Notizia
  • Intrattenimento

Venom: Tom Hardy sarà il protagonista del film

Venom: Tom Hardy sarà il protagonista del film

Oggi veniamo a conoscenza che, Tom Hardy, che ricorderete per aver vestito, tra i tanti, anche i panni di Max Rockatansky in Mad Max: Fury Road, sarà il protagonista della pellicola, Eddie Brock, alias Venom. Dietro la cinepresa potrebbe esserci Ruben Fleischer, già precedentemente responsabile di Benvenuti a Zombieland, e ora alle ultime fasi di trattative con la casa di produzione. Nei fumetti (ma non nel film) il personaggio aveva usato il siero Venom per aumentare la sua forza.

Lo script è stato affidato a Scott Rosenberg ("Jumanji") e a Jeff Pinkner ("The Dark Tower"), mentre a figurare come produttori ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach assieme a Amy Pascal. Le riprese partiranno a fine anno per un'uscita fissata per il 5 ottobre 2018. La precedente bozza è stata scritta da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool, Life).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Condizioni Nicky Hayden - Aggiornamento: ha riportato gravi danni cerebrali

L'ex iridato della MotoGP nel 2006 (titolo soffiato a Valentino Rossi ) e attuale pilota Honda nel mondiale Superbike, stava. Nuovo asfalto? "Abbiamo fatto un test qui e credo abbiano fatto un ottimo lavoro, l'asfalto è ottimo non ci sono più buche".

"Lo stupratore non può pagare", niente risarcimento alla vittima

Incredibile sentenza a Torino: il tribunale non ha risarcito una donna stuprata perché l'aggressore è indigente. Il 22 ottobre del 2011 Roberta stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro.

Paredes: "Se avessimo giocato sempre così, potevamo lottare per lo scudetto"

Il centrocampista giallorosso Leandro Paredes ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria sui bianconeri. Mi fanno sentire titolare i miei compagni e l'allenatore, io mi sento un giocatore importante per questa squadra.

Paura alla Mille Miglia: incidente di una Ferrari con quattro feriti

La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, a servizio di scorta della kermesse motoristica. La Mille Miglia è proseguita nonostante l'incidente .

Fincantieri, Calenda: "accordo con STX France grande operazione di politica industriale"

Attraverso questa partnership industriale, Fincantieri e Stx France creeranno un leader globale in tutti i settori ad alta tecnologia della navalmeccanica.

La Svezia archivia le indagini su Assange, ma Scotland Yard non molla

E'stata archiviata l'inchiesta nei confronti di Julian Assange , durata ben 7 anni . Assange festeggia, e su Twitter ha pubblicato un'immagine che lo ritrae sorridente.

Del Piero: Farei giocare Totti nell'ultima gara, anche se decisiva

L'ex numero 10 della Juve ha detto la sua sulla gestione di Francesco Totti: "Mi dispiace che il rapporto Totti-Spalletti abbia avuto vari momenti tristi, però è andata così".

Kyenge (Pd): "sanzioni UE contro chi non ricolloca migranti"

Sono 2 le discariche non a norma presenti in Campania , 23 in Basilicata, 11 in Abruzzo, 5 in Puglia e 3 in Friuli Venezia-Giulia. L'Italia viene deferita alla Corte di giustizia dell' Ue per il problema dei rifiuti e la sua gestione .

Leonardo DiCaprio torna single: finita la storia con Nina Agdal

E´ notizia di queste ore che la relazione tra l´attore e la modella Nina Agdal è arrivata al capolinea. "Nina e Leo non stanno più insieme".

Fincantieri conquista i cantieri francesi di Stx

Proseguono le negoziazioni tra Fincantieri e lo Stato francese per finalizzare gli accordi di governance tra i futuri azionisti di Stx France .