• Notizia
  • Intrattenimento

Virginia Raffaele e il successo su Rai Due

Virginia Raffaele e il successo su Rai Due

E prima della pausa estiva, in casa Rai si giocano gli assi nella manica, come il nuovo show di Virginia Raffaele, "Facciamo che io ero", in onda il giovedì sera su Rai 2, in contemporanea con l'altra grande fiction di Rai 1, "Tutto può succedere 2", che ieri sera è stata seguita da 3 milioni e 698 mila telespettatori, per uno share del 16,73%.

L'attore si confessa all'alternativo show condotto da Donatella Versace, alias Virginia Raffaele, che ogni settimana condurrà una nuova puntata del "Donatella Late Show" con ospiti illustri.

Spalla eccellente e perfetta è stata quella di Fabio De Luigi che ha saputo accompagnarla, sorreggerla senza mai oscurarla e viceversa. Grande Virginia! E grande Francesco che è stato al gioco! "Ora vado a da l'acqua ai premi Tenco!"

Nella puntata di esordio del suo one woman show Virginia Raffaele non ha solo portato sul palco un susseguirsi di imitazioni, ma si è dilettata in un bellissimo monologo sulla paura e ha mostrato le sue doti da ballerina in un passo a due sulle note di Dirty Dancing con Roberto Bolle. Ecco qui il video del suo intervento a Facciamo che io ero. E sono felice che a rendere possibile tutto ciò sia una donna. "Un risultato questo ottenuto anche grazie ad un lavoro di una squadra eccezionale, che ringrazio personalmente", ha concluso Dallatana.

Dopo le dirompenti partecipazioni al Festival di Sanremo e dopo aver registrato sold out nei teatri di tutta Italia con il suo spettacolo, Virginia Raffaele torna in televisione da protagonista assoluta, in grado di ricoprire ruoli e volti diversi: performer, comica, attrice, caratterista, cantante, ballerina. "Investire sul talento, dandogli lo spazio che merita, e rischiare proponendo format che evolvono nella direzione di un intrattenimento sempre più scritto, curato e distintivo rimangono le nostre missioni fondamentali".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Destiny 2: mostrata la prima missione in video

La storia di Destiny 2 permetterà di vivere un viaggio eroico e cinematografico, sia in modalità singolo che insieme agli amici. La storia vede la caduta dell'ultima città sicura della Terra dopo l'invasione di un nuovo temibile nemico, la Legione Rossa .

Venom: Tom Hardy sarà il protagonista del film

Nei fumetti (ma non nel film) il personaggio aveva usato il siero Venom per aumentare la sua forza. La precedente bozza è stata scritta da Rhett Reese e Paul Wernick ( Deadpool, Life ).

"Lo stupratore non può pagare", niente risarcimento alla vittima

Incredibile sentenza a Torino: il tribunale non ha risarcito una donna stuprata perché l'aggressore è indigente. Il 22 ottobre del 2011 Roberta stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro.

Scicli, nascondeva droga nella sua officina: arrestato un trentenne

L'arresto è maturato nell'ambito di articolate attività investigative finalizzate al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Callejon: "Contro il Real Madrid, la migliore prestazione che abbiamo fatto"

Calcisticamente abbiamo fatto una grande stagione. "Voglio continuare a stare qui". Conosco di più Josè e Pepe, ma anche con gli altri ho un ottimo rapporto.

Paura alla Mille Miglia: incidente di una Ferrari con quattro feriti

La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, a servizio di scorta della kermesse motoristica. La Mille Miglia è proseguita nonostante l'incidente .

Lavoro Inps: crollano assunzioni a tempo indeterminato e aumentano i licenziamenti

Calano i contratti a tempo indeterminato e crescono le domande di disoccupazione . Significativa anche la crescita dei contratti di somministrazione (+14,4%).

Università: Palermo partecipa a 'Notte europea dei musei'

Domenica 21 maggio per Il Patrimonio per Tutti alle ore 16 Musa offre ai suoi ospiti una visita guidata gratuita al museo condotta nella antica lingua della terra di Romagna.

USA, rivelazione shock: "Donald Trump pagato da Putin"

Le indiscrezioni contro Trump continuano a occupare le prime pagine dei grandi quotidiani americani. Nel frattempo la frustrazione di Trump è alle stelle.

Leonardo DiCaprio torna single: finita la storia con Nina Agdal

E´ notizia di queste ore che la relazione tra l´attore e la modella Nina Agdal è arrivata al capolinea. "Nina e Leo non stanno più insieme".