• Notizia
  • Intrattenimento

X Factor 11, nuovi giurati: Fedez, Manuel Agnelli e altre novità

X Factor 11, nuovi giurati: Fedez, Manuel Agnelli e altre novità

Dopo giorni di totonomi, l'attesa è quasi terminata. Certo che no. Ecco dunque in anteprima i giudici del talent show di Skyuno. L'annuncio è criptico, un tipico teaser per solleticare la curiosità del pubblico: c'è solo l'appuntamento su Sky Uno, Tv 8 e RTL 102.5 perché il programma "ha qualcosa da dirti".

A pochi mesi da ritorno di X Factor sembrano essere ormai certi i nomi dei giudici di questa nuova edizione del reality.

Per l'undicesima edizione del talent, che resta il più prestigioso ma rischia di diventare eccessivamente ripetetivo (e di non sfornare più fenomeni discografici), dietro il bancone dei giudici due conferme e due new entry.

Addio ad Arisa, che l'anno scorso ha avuto problemi sia con il pubblico che con i suoi cantanti: al suo posto la quota rosa viene riempita da Levante, al secolo Claudia Lagona, giovane cantante siciliana che ha già alle spalle tre album, un tormentone (Alfonso, 2013, dall'iconico ritornello "che vita di m.") e collaborazioni con Fedez e J-Ax (nella hit 'Assenzio'), oltre che la recentissima 'Pezzo di me' con Max Gazzè. Sono quelli di Tommaso Paradiso, cantante e leader di TheGiornalisti, ora in radio con 'Pamplona' insieme a Fabri Fibra, la futura mamma Giusy Ferreri, Marina Rei oppure ancora Neffa anche se il sogno della produzione di X Factor, come ha anticipato 'Il Messaggero' rimane quello di avere in giuria Jovanotti che sarebbe stato contattato anche se il suo ufficio stampa ha smentito tutto. Il pubblico non aspetta altro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

"Diffamò Cécile Kyenge": Mario Borghezio condannato a risarcirla con 50mila euro

E ancora: "Kyienge fa il medico, le abbiamo dato un posto in una Asl che è stato tolto a qualche medico italiano". Borghezio aveva detto che "gli africani sono africani e appartengono a un'etnia molto diversa dalla nostra ".

New York, auto su folla a Times Square

Il conducente dell'auto finita contro la folla di pedoni sul marciapiede a Times Square sarebbe stato arrestato . Alcuni edifici intorno all'affollatissima Times Square , a Manhattan , sarebbero stati messi in lockdown .

Tamarri d'Italia unitevi, è arrivato il telefono dell'estate 2017! Alcatel A5 LED

Connettività viene garantita dai seguenti moduli: WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS, NFC e LTE Cat. Si tratta quindi di un prodotto indirizzato soprattutto agli utenti più giovani.

Migranti: Unicef, aumento record bambini soli in fuga

Aumenta in maniera esponenziale il numero di bambini migranti non accompagnati: nel 2015-2016 si sono toccati livelli record. Circa 100.000 minorenni sono stati arrestati al confine tra Stati Uniti e Messico.

A4: a fuoco il pullman che portava una scolaresca in gita - fotogallery

Nessuno è rimasto ferito, soltanto l'autista è stato portato in ospedale per accertamenti. Sul posto i Vigili del fuoco di Novara e di Milano e la Polizia stradale.

Uomini e Donne: la nuova vita di Cristian e Tara

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi per conoscere le ultime notizie su Uomini e Donne . Il tronista ha scelto Soleil Sorge e non Giulia Latini .

Splatoon 2: video per il single player e annunciati esclusivi prodotti

Nel dettaglio, i giocatori potranno mettere finalmente le mani sulla nuova IP il 27 e 28 maggio e poi il 3 ed il 4 giugno. In questo caso si ha a che fare con il quarto capitolo delle vicende delle due Sorelle Squid, Callie and Marie.

Trump, il presidente che tiene i segreti come una sorella pettegola

Fonte che difficilmente ora si fiderà ancora degli Stati Uniti, come potenzialmente altri informatori, passati e futuri. Una questione che rischia di emergere al prossimo vertice Nato.

"La crisi economica è alle spalle" Così Draghi rilancia l'Eurozona

Le prospettive economiche mondiali stanno a loro volta migliorando e i rischi di indebolimento stanno diminuendo ". In passato, ha osservato Draghi, "spesso si sentiva solo una opposizione rumorosa".

Grande gesto di Borriello: vince la scomessa contro Vieri e compra defibrillatori

Il simpatico risvolto, però, c'è stato mercoledì, quando il cannoniere del Cagliari ha postato un video sul suo profilo Instagram. E la scommessa è stata vinta con largo anticipo da Borriello , che a due gare dalla fine del campionato, è già a quota 16 goal!