• Notizia
  • Intrattenimento

X Factor 11, nuovi giurati: Fedez, Manuel Agnelli e altre novità

X Factor 11, nuovi giurati: Fedez, Manuel Agnelli e altre novità

Dopo giorni di totonomi, l'attesa è quasi terminata. Certo che no. Ecco dunque in anteprima i giudici del talent show di Skyuno. L'annuncio è criptico, un tipico teaser per solleticare la curiosità del pubblico: c'è solo l'appuntamento su Sky Uno, Tv 8 e RTL 102.5 perché il programma "ha qualcosa da dirti".

A pochi mesi da ritorno di X Factor sembrano essere ormai certi i nomi dei giudici di questa nuova edizione del reality.

Per l'undicesima edizione del talent, che resta il più prestigioso ma rischia di diventare eccessivamente ripetetivo (e di non sfornare più fenomeni discografici), dietro il bancone dei giudici due conferme e due new entry.

Addio ad Arisa, che l'anno scorso ha avuto problemi sia con il pubblico che con i suoi cantanti: al suo posto la quota rosa viene riempita da Levante, al secolo Claudia Lagona, giovane cantante siciliana che ha già alle spalle tre album, un tormentone (Alfonso, 2013, dall'iconico ritornello "che vita di m.") e collaborazioni con Fedez e J-Ax (nella hit 'Assenzio'), oltre che la recentissima 'Pezzo di me' con Max Gazzè. Sono quelli di Tommaso Paradiso, cantante e leader di TheGiornalisti, ora in radio con 'Pamplona' insieme a Fabri Fibra, la futura mamma Giusy Ferreri, Marina Rei oppure ancora Neffa anche se il sogno della produzione di X Factor, come ha anticipato 'Il Messaggero' rimane quello di avere in giuria Jovanotti che sarebbe stato contattato anche se il suo ufficio stampa ha smentito tutto. Il pubblico non aspetta altro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

"Diffamò Cécile Kyenge": Mario Borghezio condannato a risarcirla con 50mila euro

E ancora: "Kyienge fa il medico, le abbiamo dato un posto in una Asl che è stato tolto a qualche medico italiano". Borghezio aveva detto che "gli africani sono africani e appartengono a un'etnia molto diversa dalla nostra ".

Inter, Ausilio: "Potremmo acquistare anche Ronaldo, ma dobbiamo rispettare FPF"

Non ci sono cattivi ragazzi, arrivano al mattino, fanno colazione insieme e si allenano bene, si fermano a pranzo. Calciomercato.comè entrato in possesso delle molte dichiarazioni del dirigente, che riportiamo integralmente.

Prime stime sugli incassi di Wonder Woman

La vendita dei biglietti è partita, e le previsioni degli incassi di Wonder Woman, almeno per il debutto nordamericano del 2 giugno , sono parecchio alte.

Napoli-Rione Traiano, i carabinieri denunciano 16 persone

Lì sono riusciti ad intercettare una serie di giovani ragazzi utilizzati come sentinelle e sono stati tutti denunciati per favoreggiamento.

Amici 16: finale registrata e vincitore già svelato?

Nel corso del daytime, Maria De Filippi ha difeso Riccardo da chi tanto si diverte a criticarlo. Per noi della squadra dei Bianchi una sua collaborazione con Emma sarebbe stata l'apoteosi.

A4: a fuoco il pullman che portava una scolaresca in gita - fotogallery

Nessuno è rimasto ferito, soltanto l'autista è stato portato in ospedale per accertamenti. Sul posto i Vigili del fuoco di Novara e di Milano e la Polizia stradale.

Splatoon 2: video per il single player e annunciati esclusivi prodotti

Nel dettaglio, i giocatori potranno mettere finalmente le mani sulla nuova IP il 27 e 28 maggio e poi il 3 ed il 4 giugno. In questo caso si ha a che fare con il quarto capitolo delle vicende delle due Sorelle Squid, Callie and Marie.

#PalermoChiamaItalia, iniziativa Miur per celebrare XXV anniversario morte Falcone e Borsellino

Nel racconto non si segue un ordine cronologico: le due storie si intrecciano e si parte da via D'Amelio per arrivare a Capaci, per ribaltare le due date, per dare un senso di unità.

Ore disperate per il pilota Hayden i medici: "Gravi danni cerebrali"

Nella lettera ci sono anche molti ricordi dei bei momenti passati insieme, che fanno capire quanto i due piloti fossero legati. Il 35enne statunitense è stato investito da un'auto mentre si allenava con la bici da corsa, non lontano da Misano Adriatico .

"La crisi economica è alle spalle" Così Draghi rilancia l'Eurozona

Le prospettive economiche mondiali stanno a loro volta migliorando e i rischi di indebolimento stanno diminuendo ". In passato, ha osservato Draghi, "spesso si sentiva solo una opposizione rumorosa".