• Notizia
  • Intrattenimento

X Factor, conferme e novità nei giudici

X Factor, conferme e novità nei giudici

Levante è fra i volti nuovi della giuria di X Factor accanto a Fedez e Manuel Agnelli. C'è chi non si è fatto sfuggire, infatti, che nel 2014, intervistata da TgCom24, aveva detto: "Il talent per me rappresenta la strada più difficile dal momento che ho sempre preferito suonare al pub sotto casa". Per i più nostalgici del talent, infine, ci sarà il ritorno di Mara Maionchi, che già si era riavvicinata al programma nelle ultime due edizioni con la divertente rubrica "Mara Dixit" a conclusione delle puntate; la Maionchi ritorna come giudice dopo le prime quattro edizioni, quando ancora il programma era ospitato su Rai 2. Quest'ultima, forte del successo dell'ultimo anno, era data tra i papabili giurati di questa nuova stagione del talent. Con la sua nomina a giudice di X Factor, il 2017 sembrerebbe proprio confermarsi l'anno fortunato per Levante. La Maionchi inoltre ha recentemente partecipato a Celebrity Masterchef insieme al marito, Alberto Salerno, famoso paroliere e produttore discografico. Mi piace la nuova giuria, con la conferma di Manuel. Il leader degli Afterhours ha in questi mesi ripreso con la sua band il tour di Folfiri o Folfox, toccando le principali città italiane e capitali europee.

A quanto pare Manuel Agnelli e Fedez manterrano ben saldo il loro posto. Intanto, Fiorello mette lo sgambetto alla trasmissione anticipando la squadra dei giudici di X Factor. Sbaglierò? Sicuro. Vincerò? Probabilmente no. Il punto non sono io, ma quello che posso dare al concorrente per valorizzare il suo talento.

"Sette anni dopo, il mio percorso mi ha portata a considerare l'invito a partecipare come giudice di questo programma, un'occasione di crescita e un'esperienza televisiva importante - ha aggiunto la cantautrice -. Non ho paura di misurarmi con un ruolo nuovo, e sebbene non ami la competizione nell'arte, porterò con me tutta l'umiltà e la mia esperienza musicale affinché il piccolo schermo riesca a ricreare una vetrina sincera". "Una maniera diversa di vivere la musica non solo legata ai numeri e ai risultati e che è strettamente legata a un modo di vivere le cose e la vita".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il Papa a Ostia: visita a sorpresa alle case popolari (IL VIDEO)

E' stata grande oggi la sorpresa quando, a suonare il campanello, invece del parroco gli inquilini hanno visto il Papa. Come un parroco qualsiasi, papa Francesco ha deciso di benedire personalmente le case dei cittadini di Ostia .

Gabriel Garko, Virginia Raffaele da Donatella Versace gioca coi doppi sensi

Ma l'umorismo, il divertimento e le imitazioni non sono stati gli unici protagonisti della serata. E quando questo accade, il pubblico risponde positivamente.

Telegram, arrivano i pagamenti Apple Pay, i videomessaggi e tanto altro

Telegram ha preparato un bot dimostrativo che consente di verificare in anteprima come verranno gestite le varie transazioni. Piattaforma Apertura rapida: il terzo aggiornamento permette invece una lettura rapida e semplice dei contenuti.

Twin Peaks Experience, Milano si tinge di giallo per un weekend

Da Twin Peaks a Big Bang Theory e Il mio secondo dizionario delle serie tv cult. Da Dale Cooper a Leland Palmer , dal Gigante alla Signora Ceppo .

Casa, nel 2016 compravendite in aumento del 18,9%

Anche il mercato delle pertinenze mostra un rialzo analogo a quello registrato per le abitazioni (+19%). Scende la rata mutuo mensile , che dai 592 euro osservati nel 2015 è passata a 570 euro nel 2016.

Destiny 2: non ci sono progetti per il porting su Switch

Le immagini sono sicuramente spettacolari, ma giudicheremo l'efficacia di queste ultime quando potremo testarle noi per primi. Attendiamo con ansia il vostro parere.

Servizio giardini, distrutti altri mezzi

Non ci lasceremo intimidire da queste azioni e proseguiremo nel riportare la legalità anche in questo servizio". Lo annuncia la sindaca di Roma Virginia Raggi durante un punto stampa sui danneggiamenti al servizio giardini.

Sicilia, indagato anche Crocetta: un Rolex inguaia Vicari

Tale annullamento era stato operato dalla Regione Siciliana, a causa delle riscontrate sovracompensazioni. L'inchiesta riguarda i territori di Palermo , Trapani , Napoli, Livorno e Messina.

Vaccini, oggi Cdm decide su età obbligo. Scontro Fedeli-Lorenzin

In sostanza, la scuola "avrà l'obbligo di riferire alla Asl la mancata vaccinazione , l'Asl avrà invece l'obbligo di chiamare la famiglia e dare dei giorni per vaccinare".

OnePlus 5 - un accordo con DxO Labs per una fotocamera migliore

Delle volte, trovare il partner giusto è uno dei modi più veloci per portare le cose ad un livello più alto. Hanno anni di esperienza ed esperienza di imaging, sia per fotocamere professionali che per smartphone.