• Notizia
  • Intrattenimento

X Factor, conferme e novità nei giudici

X Factor, conferme e novità nei giudici

Levante è fra i volti nuovi della giuria di X Factor accanto a Fedez e Manuel Agnelli. C'è chi non si è fatto sfuggire, infatti, che nel 2014, intervistata da TgCom24, aveva detto: "Il talent per me rappresenta la strada più difficile dal momento che ho sempre preferito suonare al pub sotto casa". Per i più nostalgici del talent, infine, ci sarà il ritorno di Mara Maionchi, che già si era riavvicinata al programma nelle ultime due edizioni con la divertente rubrica "Mara Dixit" a conclusione delle puntate; la Maionchi ritorna come giudice dopo le prime quattro edizioni, quando ancora il programma era ospitato su Rai 2. Quest'ultima, forte del successo dell'ultimo anno, era data tra i papabili giurati di questa nuova stagione del talent. Con la sua nomina a giudice di X Factor, il 2017 sembrerebbe proprio confermarsi l'anno fortunato per Levante. La Maionchi inoltre ha recentemente partecipato a Celebrity Masterchef insieme al marito, Alberto Salerno, famoso paroliere e produttore discografico. Mi piace la nuova giuria, con la conferma di Manuel. Il leader degli Afterhours ha in questi mesi ripreso con la sua band il tour di Folfiri o Folfox, toccando le principali città italiane e capitali europee.

A quanto pare Manuel Agnelli e Fedez manterrano ben saldo il loro posto. Intanto, Fiorello mette lo sgambetto alla trasmissione anticipando la squadra dei giudici di X Factor. Sbaglierò? Sicuro. Vincerò? Probabilmente no. Il punto non sono io, ma quello che posso dare al concorrente per valorizzare il suo talento.

"Sette anni dopo, il mio percorso mi ha portata a considerare l'invito a partecipare come giudice di questo programma, un'occasione di crescita e un'esperienza televisiva importante - ha aggiunto la cantautrice -. Non ho paura di misurarmi con un ruolo nuovo, e sebbene non ami la competizione nell'arte, porterò con me tutta l'umiltà e la mia esperienza musicale affinché il piccolo schermo riesca a ricreare una vetrina sincera". "Una maniera diversa di vivere la musica non solo legata ai numeri e ai risultati e che è strettamente legata a un modo di vivere le cose e la vita".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Giuliana De Sio, Benji e Fede ospiti del Maurizio Costanzo Show

Il Maurizio Costanzo Show torna questa sera , giovedì 11 maggio , alle 23,30 su Canale 5 con il quinto e penultimo appuntamento . Ti porterò, al centro del mondo, andata senza ritorno e ora vieni con me'.

Cannes 2017: caos alla proiezione di Okja, tra urla e problemi tecnici

Ma non tutto è andato per il verso giusto e quando il film è iniziato, la folla ha incominciato a fischiare. I giornalisti presenti durante la proiezione, e non solo, hanno già gridato al sabotaggio e complotto .

Telegram, arrivano i pagamenti Apple Pay, i videomessaggi e tanto altro

Telegram ha preparato un bot dimostrativo che consente di verificare in anteprima come verranno gestite le varie transazioni. Piattaforma Apertura rapida: il terzo aggiornamento permette invece una lettura rapida e semplice dei contenuti.

Stefano De Martino parla di Emma e la paragona a Belen

Per poi specificare: " Ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate ". Se ci fosse una fidanzata non la nasconderei .

Chi è Levante, la new entry tra i giudici di X Factor

Saranno loro quattro a dover seguire gli aspiranti vincitori del talent per le categorie Under uomini, Under donne, Gruppi e Over. Infine, Manuel Agnelli , cantante e musicista degli Afterhours , presente a X Factor solo dallo scorso anno.

Destiny 2: non ci sono progetti per il porting su Switch

Le immagini sono sicuramente spettacolari, ma giudicheremo l'efficacia di queste ultime quando potremo testarle noi per primi. Attendiamo con ansia il vostro parere.

Champions League, finale Juventus-Real Madrid: ecco i costi dei biglietti

Inizia venerdì mattina alle 10 la corsa al biglietto dei tifosi della Juventus per la finale di Champions League . Dalle ore 10 del 26 maggio 2017: eventuale fase di vendita libera , in caso di disponibilità residua.

Napoli - Fiorentina: le probabili formazioni

Ci sarà chi criticherà il terzo posto ma ci hanno messo quinti nella griglia di partenza. "Sarà una gara difficilissima per noi". Ma questo gruppo mi dà buone sensazioni anche per il futuro. "Spero che la squadra abbia il mio stesso atteggiamento mentale".

News calciomercato Inter, Ds Ausilio in tour da Parigi a Londra

Infine Ausilio parla anche del futuro in panchina: "Bisogna confrontarsi con situazioni contrattuali e di mercato ". Non ci sono cattivi ragazzi, arrivano al mattino, fanno colazione insieme e si allenano bene , si fermano a pranzo.

Finale di Champions, biglietti di Juve-Real. Prezzi, date e dove comprarli

Resta da verificare la disponibilità delle quote biglietti in vista della fase di vendita successiva almeno per i J Member. Presente anche il Pacchetto Hotel Londra con due notti e trasferimento a Cardiff in autobus.