• Notizia
  • Scienza

2K Games rivela il nome dell'atleta presente sulla copertina di WWE 2K18

2K Games rivela il nome dell'atleta presente sulla copertina di WWE 2K18

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, 2K ha annunciato che Seth Rollins sarà l'atleta di copertina del nuovo episodio del suo simulatore di wrestling. In aggiunta, Rollins sarà il volto delle campagne marketing di WWE 2K18 che inviteranno i giocatori a esplorare la sua identità e quella delle altre Superstar WWE. La seconda fu debuttare nel roster principale della WWE all'interno della Survivor Series in compagnia di Roman Reigns e Dean Ambrose.

"In qualità di atleta di copertina di WWE 2K18, per me sarà un onore ed una missione assicurarmi che il gioco sia veramente ìLIKE NO ONE'". Io sono il futuro ed il futuro non si può fermare. E chi, meglio di Seth Rollins rappresenta questa filosofia? WWE 2K18 Deluxe Edition comprende: una copia del gioco WWE 2K18, accesso ai contenuti del Season Pass, accesso ai contenuti digitali bonus per la prenotazione di WWE 2K18, altri contenuti digitali di WWE 2K18 Collector's Edition.

Acquistando WWE 2K18 Deluxe Edition otterremo l'accesso anticipato al gioco e a vari bonus, il tutto a partire da venerdì 13 ottobre 2017.

Il gioco sarà disponibile in tre edizioni: standard edition, Deluxe Edition (che consentirà ai giocatori di poter iniziare a giocare 4 giorni in anticipo) e Collector's Edition, di cui i dettagli devono essere ancora rivelati. Nell'attesa di ulteriori informazioni vi ricordiamo che WWE 2K18 arriverà su Xbox One e Playstation 4 a partire dal 17 ottobre.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Deadpool 2: Il Mercenario Chiacchierone in visita da Xavier

Il secondo film dedicato alla saga del personaggio dell'omonimo fumetto Marvel, dovrebbe approdare al cinema il 1 giugno 2018 . Al fianco di Reynolds vedremo Josh Brolin (Cable), Zazie Beetz (Domino), Morena Baccarin (Vanessa), T.J.

Caduta Libera Master, Gerry Scotti con i campioni della domenica

Il programma questa sera sarà dedicato ai protagonisti più bravi delle puntate speciali che sono andate in onda la domenica. Appuntamento a stasera con Caduta Libera Speciale prima serata.

Gran Turismo Sport per PlayStation 4 uscirà il 16 novembre?

Incrociando le dita, vi invitiamo ad ammirare l'ultimo trailer dedicato al gioco, in calce alla notizia. La data in questione non è stata confermata da Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital .

Tragedia a Sori: sub muore durante la visita a un sommergibile

Da una ricostruzione l'immersione sarebbe stata effettuata da tre amici insieme agli istruttori del diving Mille bolle di Genova . La salma dell'uomo è all'obitorio dell'ospedale 'San Martino' di Genova, a disposizione della magistratura.

Donnarumma e il Milan, Fassone: "Potremmo rivederci e parlarne"

Su questo, la nostra posizione è chiara: per noi, Donnarumma è incedibile, perciò l'anno prossimo sarà al Milan . Dico di più: se dovesse ripensarci, lo riaccoglieremmo a braccia aperte. "Gli umori cambiano velocemente".

Confederations Cup, Australia-Germania 2-3: successo tedesco con fatica

Australia (3-4-2-1): Ryan; Wright, Degenek, Sainsbury; Leckie , Milligan, Irvine, Behich; Rogic , Kruse; Juric . In base a queste, non ci sarebbe alcun dubbio: Germania favorita in modo nettissimo.

Rolex scippati a Napoli, rapinatore incastrato dalle foto dei turisti

Identificata anche una seconda persona, riconosciuta dalle vittime della rapina e denunciata in stato di irreperibilità e attualmente ricercato.

Fiorentina, ultimatum a Bernardeschi: decisione entro la fine del mese

BORJA VALERO - "E' un giocatore sotto contratto, è stato indispensabile per Sousa e ha costruito una bella storia a Firenze". All'offerta del club gigliato, però, Bernardeschi ed il suo entourage non hanno ancora dato seguito.

Dalla Francia al Piceno, ecco la Festa della Musica

Tantissimi concerti di musica dal vivo si svolgono il 21 giugno di ogni anno in tutte le città con la partecipazione di musicisti di ogni livello e di ogni genere.

Detroit Become Human, data di uscita nel 2018

Dopo che il gioco è stato mostrato all'E3 2017 attraverso un gameplay trailer , ci si attendeva una data d'uscita per quest'ultimo che però non è arrivata.