• Notizia
  • Intrattenimento

Agente Verratti: "Lasciare il Psg è difficilissimo, ma i campioni devono vincere"

Agente Verratti:

Il talento ex Pescara sembra quasi prigioniero del PSG.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere! Portare Verratti in bianconero sarebbe il più grande desiderio di Marotta. Da qui l'idea del club catalano di avanzare subito una super offerta, almeno stando alle voci che arrivano dalla Spagna. "Il ritiro? Penso che inizierà con i bianconeri per giocarsi le sue carte, poi ci rimetteremo alle decisioni di Allegri e Paratici e vedremo se andare in prestito altrove".

Giornata ricca di incontri quella di lunedì 12 giugno per Donato Di Campli, procuratore di Marco Verratti.

PSG è a Milano, confermata la presenza del nuovo direttore sportivo dei parigini, Antero Henrique. Ritengo di gestire un campione, pongo interrogativi, tiro delle linee. Tutti lo vogliono, anche l'Inter (Sabatini ha già sondato il terreno), ma il classe '92 ha deciso: il Barca nei suoi sogni. Non sono esclusi ad Ibiza altri 'vertici' tra le parti, in attesa che il Psg dia il via libera a suon di milioni di euro. L'entourage di Verratti ha immediatamente negato l'incontro con il campione argentino, sostenendo di essere lì solo in compagnia di Pastore, come dimostrano le foto apparse sui social. Se il Psg non vuole venderlo nonostante le offerte da tutta Europa, dovremmo farci un esame di coscienza in Italia. "Troppo complicato per le casse dei club italiani".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Confederations Cup, Australia-Germania: Ruediger in campo per 90′

Le reti tedescchi di Stindl , Draxler (rigore) e Goretzka , per aussie in gol Rogic e Juric . Con questi tre punti la Germania risponde al Cile che ieri aveva sconfitto 2-0 il Camerun .

Ma lasciateci lo striscione "Dollarumma"

Mentre era in corso il 35′ del match, sono volati dei dollari finti all'interno della porta occupata dal numero uno rossonero. E gli è stato dedicato uno striscione offensivo (" Dollarumma ").

Marco Prato suicida in carcere: muore l'imputato per l'omicidio di Luca Varani

Continuava a professarsi innocente dicendosi succube di Foffo . Il gesto estremo intorno all'una e dieci della scorsa notte. Il processo era iniziato ad aprile scorso.

Citroën C1 Pacific Edition: la forza del colore

La Pacific Edition, infatti, evoca colori ed emozioni dell'imminente estate e favorisce la voglia di evasione. E il prezzo? il listino chiavi in mano parte da 12.500 euro.

Morta Carla Fendi, lutto nel mondo della moda

Ha istituito anche un premio che nel 2016 è andato ad Antonio Pappano. Marito e moglie, però, non si dedicarono solo alla moda . Il marito, Candido Speroni , morto nel 2013 a 83 anni.

Calciomercato Sassuolo: Bucchi, Berardi. Le ultimissime di mercato

L'amministratore delegato del Sassuolo , Giovanni Carnevali , si esprime così sul futuro del gioiello neroverde Domenico Berardi .

Pokemon Go: palestre chiuse in attesa degli aggiornamenti

Pokémon Go palestre chiuse in attesa di un aggiornamento rivoluzionario. Potrete inoltre ricevere Bigliettos raid premium dal negozio in-game.

Donnarumma-Milan, Fassone: "Raiola ha lasciato qualche spiraglio per Gigio"

Se questa scelta sarà confermata, avremo perso un grande portiere ma abbiamo trovato una compattezza con i tifosi che non pensavo. Può essere, mi auguro che lui abbia risolto i problemi fisici, però in questo momento la lista di Mirabelli è molto ampia.

PS4 Pro sarà importante per la stagione natalizia di Sony

Cosa ne pensate? Secondo voi avremo delle date più concrete all'evento PSX di questo dicembre, totalmente dedicato a Playstation? Proprio per questo l'industria nipponica non ha insistito molto con il marketing e le varie pubblicità.

Europei Under 21 2017: Di Biagio 'L'obiettivo è vincere'

La Danimarca reagisce e crea due occasioni con Hjulsager: Di Biagio fa rifiatare Berardi e Benassi e dà spazio a Chiesa e Grassi . Come si dice in questi casi, buona la prima! Tutto sommato un pari giusto per quanto espresso in campo da entrambe le squadre.