• Notizia
  • Nazionale

Albaro, trovati i cadaveri di due fratelli

Albaro, trovati i cadaveri di due fratelli

Genova - Tragedia questa mattina ad Albaro, Genova, dove i corpi senza vita di due fratelli di 68 e 60 anni sono stati ritrovati all'interno di un appartamento della Caritas.

Sul corpi, in base a una prima ricognizione effettuata dal medico legale Marco Salvi, non ci sono segni di violenza, né dettagli che farebbero pensare a un duplice suicidio: nessun farmaco e nessuna lettera d'addio.

I due si chiamavano Franco e Renata Ricciardi ed erano genovesi.

Secondo quanto appreso, la donna è stata trovata sdraiata a letto mentre il cadavere del fratello era a terra.

Sulla vicenda indaga la polizia su delega del pm Federico Manotti. In casa, un piccolo appartamento, sono stati trovati 400 euro in contanti e un libretto postale con 14mila euro. In cucina c'era un frigorifero che è stato trovato completamente vuoto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Maturità 2017, online i nomi di tutti i commissari esterni

Oggi martedì 6 giugno il Miur pubblicherà i nomi dei commissari esterni della maturità 2017 in tutta Italia, Lombardia compresa. Sulla pagina del sito del Miur dedicata all'Esame di Stato è disponibile l'elenco di tutte le materie.

Inaugurazione Tav Afragola: scontri a Napoli, un ferito

Scontri alla stazione di Napoli Centrale tra forze dell'ordine e manifestanti, in vista dell'inaugurazione della Tav di Afragola . La stazione di Afragola avrà a disposizione anche 1400 posti auto , di cui 500 attivi già dall'11 giugno.

Inaugurazione Tav Afragola: scontri a Napoli, un ferito

Tafferugli questa mattina alla stazione ferroviaria di Napoli Centrale . Alcuni manifestanti hanno lamentato delle ferite .

Potente e tutto schermo: "ecco iPad Pro da 10,5"

Una nuova Sleeve in pelle è disponibile in una varietà di colori per entrambi gli iPad Pro 10 .5 pollici e 12.9 pollici a 149€ per entrambi.

Totti: "Non è detto che abbia finito di giocare definitivamente"

Dopo le lacrime per l'addio alla sua Roma ecco che Francesco Totti torna a parlare del suo futuro. Insomma, l'idea che passa è che il suo ritiro dal calcio giocato sia soltanto rimandato.

Vivi anche tu un'esperienza virtuale ispirata a Breaking Bad!

Si attendono aggiornamenti sul progetto, per cui vi invitiamo a restare sulle nostre pagine epr tutti gli aggiornamenti futuri .

Denti bianchissimi: un business da 30 milioni l'anno

E' inoltre fondamentale tenere a mente che lo sbiancamento dei denti è vietato sui soggetti con età inferiore a 18 anni. E non si parla di soldi, anche se pure i costi di queste procedure non sono minimi.

Roma-Lazio in tv, dove vedere la diretta del campionato Primavera

Di sicuro, ci sarà da divertirsi. 45′ + 2′ - Sinistro a giro di Tumminello , palla sul fondo. 45′ Inizia il secondo tempo. A disp .: Borrelli, Rus, Dovidio, Petro, Folorunsho, Sarac, Rezzi, Spurio, Peguiro, Al Hassan.

Il terzo killer di Londra nel 2016 fu fermato a Bologna

Secondo la fonte, la madre del ragazzo abita attualmente Bologna , dove il giovane si è recato più volte negli ultimi anni. Butt era già noto alle forze dell'ordine ed era stato segnalato anche dai suoi vicini di casa per il suo radicalismo.

Vaccini: decreto su obbligatorietà in arrivo. Oms: bene Lorenzin

Secondo gli esperti sono molte le morti che potrebbero essere evitate con i vaccini . A Roma una bambina, figlia di due medici, è deceduta a causa del morbillo .