• Notizia
  • Scienza

Android Nougat sulla MIUI 8 Developer per 4 smartphones Xiaomi

Android Nougat sulla MIUI 8 Developer per 4 smartphones Xiaomi

Ma quali sono le novità apportate dalla nuova versione di Android? E' quindi al lavoro per portare l'aggiornamento con la MIUI 8 e su parecchi dei propri terminali che ha a listino. Oggi, su Weibo, è arrivato un interessante post di un noto analista, Kevin Wang, che ha provato a quantificare il volume d'affare di Xiaomi: ebbene, se nel primo trimestre gli smartphone venduti erano stati 13 milioni, questo trimestre che si avvia alla conclusione potrebbe arrivare a quota 23 milioni.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni circa una data precisa per il rilascio della versione stabile dell'attuale sistema operativo di Google sui top di gamma della casa cinese, ma probabilmente è previsto tra qualche settimana, a cavallo con la presentazione della prossima MIUI 9.

L'azienda Xiaomi ha da poco annunciato l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per i modelli Mi Note 2, Mi 5S, 5S Plus e Mi MIX in arrivo con l'ultima versione della MIUI 8 Developer Edition al momento riservata solo agli sviluppatori per il mercato cinese.

Per quello dovremo aspettare l'aggiornamento della versione Global o China.

L'attesa sarà anche più lunga nell'ambito degli Xiaomi Mi5S, Mi5S Plus, Mi Note 2 e Mi MIX internazionali, per quel che riguarda la release ufficiale diffusa a livello mondiale.

Xiaomi impiega troppo tempo per la realizzazione di una nuova versione di MIUI e quando questa viene rilasciata, passano altri mesi prima che l'aggiornamento arrivi sui dispositivi. Xiaomi ci tiene molto all'aggiornamento dei propri smartphone, e spesso non smette di supportarli se non sono passati i famosi "diciotto mesi".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Emanuela Orlandi: la famiglia chiede vedere i documenti del Vaticano

Eppure del carteggio, come si specifica nel ricorso, hanno parlato più fonti arrivando ad elencare la natura di alcuni scritti. Una posizione che però non ha scoraggiato il fratello della giovane, scomparsa il 22 giugno del 1983 all'età di quindici anni.

Calciomercato, Verratti: "Non torno al Paris Saint-Germain"

Il club blaugrana potrebbe perdere il centrocampista che piace tantissimo alla Juventus e ha messo nel mirino anche Pjanic . La Juventus ancora non si è mossa sul mercato, con i bianconeri che ancora non hanno ufficializzato nessun acquisto.

Inter, il primo acquisto viene da Pescara

L'Inter brucia la concorrenza e prenota Mamadou Coulibaly , centrocampista del Pescara cercato anche dalla Juventus . Vedremo quali saranno i tempi della trattativa e le cifre finali, ma ci sono i presupposti per chiudere".

Mirabelli: "Donnarumma? Sicuramente giocherà nel Milan"

Ma io parlo del Milan , poi Mirabelli è stato un esponente che ha condotto questo e quindi si prenderà le sue responsabilità. Non era una questione di rubarsi il giocatore, ma forse ho sbagliato io, non sono stato molto convincente, non lo so.

Perez: "Il Real Madrid segue Donnarumma"

Un suo addio? Ha un contratto e deve rispettarlo ed io non ho parlato né con il PSG né con altri club. Beh, se il Real vuole Donnarumma siamo pronti a parlarne con Perez .

WhatsApp: non funzionerà in alcuni dispositivi : ecco quali

Dal mese di novembre 2016, è noto che WhatsApp interromperà il supporto alla piattaforma BlackBerry a partire dal 30/06/2017. Addio a WhatsApp dal 30 giugno su milioni di telefonini.

Trento, giovane precipita e muore durante escursione sulle Pale di San Martino

Il ventenne stava effettuando uno stage all'Azienda di promozione turistica di Primiero . Quando è calata la sera e del giovane non si aveva più traccia è stato dato l'allarme.

Mercato Real Madrid, Zidane chiama Cristiano Ronaldo: "Resta!"

Il francese avrebbe spiegato al portoghese la sua importanza per le merengues e la fame di vittoria della squadra. Zinedine Zidane scende virtualmente in campo e prova a fare da paciere tra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid .

Agente Verratti: "Lasciare il Psg è difficilissimo, ma i campioni devono vincere"

Tutti lo vogliono, anche l'Inter ( Sabatini ha già sondato il terreno ), ma il classe '92 ha deciso: il Barca nei suoi sogni. Non sono esclusi ad Ibiza altri 'vertici' tra le parti, in attesa che il Psg dia il via libera a suon di milioni di euro .

Villongo. Impiegata del Comune investe e uccide lo stalker albanese

Stamattina l'ennesimo appostamento dell'uomo, fuori dal luogo di lavoro della donna , impiegata nella bilbioteca di Villongo . L'uomo brandiva un coltello e la donna , per evitarlo, sarebbe fuggita in auto.