• Notizia
  • Sportivo

Anziana ruba un profumo alla Balduina, poliziotti pagano la merce per aiutarla

Anziana ruba un profumo alla Balduina, poliziotti pagano la merce per aiutarla

La "nonnina", però, evita la denuncia.

Una signora di 91 anni ruba un profumo in una grande magazzino della Balduina e viene fermata mentre tenta di uscire senza essere passata dalla cassa.

Così, come racconta Il Messaggero, gli addetti alla sicurezza hanno dovuto chiamare la polizia. La pattuglia del commissariato Monte Mario di Roma le si è fatta immediatamente intorno per fermarla e farle restituire la merce rubata. La donna, agli agenti, ha confessato di riuscire a malapena a "tirare avanti" con la sua esigua pensione, e di non avere i soldi necessari per saldare il conto. Gli agenti, così, ci hanno pensato un attimo e hanno pagato il profumo. Riflettendo sulle sue parole, i poliziotti hanno preferito dare una mano concreta alla donna ed hanno versato la somma di denaro mancante.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

"Noi siamo la Marina", a Civitavecchia la cerimonia del 9 giugno

La Forza Armata è impegnata quotidianamente nei mari e negli oceani per lo svolgimento di operazioni nazionali ed internazionali.

Papa Francesco e Mattarella: fronte comune su migranti e lavoro

Prima di congedarsi, Francesco si sposta nei Giardini del Quirinale per abbracciare insieme a Mattarella i piccoli terremotati di Marche, Lazio, Umbria e Abruzzo, accompagnati dal ministro dell'Istruzione Valeria Fedeli.

Arresto Macrì, Minniti e Bindi si congratulano con la polizia: "Operazione straordinaria"

Prova di forza . "La cattura di Vincenzo Macrì , esponente di spicco della cosca Comisso, in Brasile è un risultato straordinario ".

Mediaset rinuncia alla Serie A: niente offerte per diritti tv 2018-21

Tim e Mediaset non hanno presentato offerte per la gara dei diritti tv del calcio di Serie A per il triennio 2018-2021 . Occhio però all'inserimento di Discovery che in questi mesi si è aggiudicata alcune partite dei campionati esteri.

Benevento, sale la febbre: i volti del Vigorito

Lo stadio sarà tutto esaurito, Benevento incrocia le dita in una bellissima atmosfera di festa. Oreste Vigorito in quella corsa intorno al campo ha sfogato gran parte delle sue emozioni.

Il Papa e Mattarella: impegno comune per lavoro, migranti e terrorismo

Serve per questo, in campo politico e amministrativo, un lavoro paziente di tessitura dei legami fra gente e istituzioni. Sergio Mattarella ha sottolineato l'importanza dell'occupazione per evitare il degrado dell'umanità.

Cassazione: Riina malato, ha diritto a morte dignitosa

Continuare a tenere in carcere il capo della mafia "serve a evitare che lui possa continuare a dare ordini dal carcere ".

DIRITTI TV SERIE A/ Triennio 2018/2021, Mediaset diserta l'asta: "Tifosi italiani penalizzati"

Occhio però all'inserimento di Discovery che in questi mesi si è aggiudicata alcune partite dei campionati esteri. E invece, in casa Mediaset si è deciso che non ne valeva la pena e non è dunque stata formulata alcuna offerta .

Roland Garros: la finale femminile sarà Halep-Ostapenko

La grande sorpresa l'ha regalata Julia Ostapenko , che fra due giorni compirà 20 anni. Simona Halep e Jelena Ostapenko si giocano la finale del Roland Garros 2017 .

Lega Basket, Avellino si sveglia tardi. Venezia vola in finale

Si sta adeguando a quella che è l'anima operaia della squadra. ha fatto un bellissimo passo verso il gruppo. Sono affamati e sono vogliosi di giocare anche solo un minuto.