• Notizia
  • Nazionale

Aversa. Cinque arresti per il clan dei casalesi, fazione Bidognetti

Pare, infatti, che una parte dei soldi che gli imprenditori erano costretti a versare, finisse proprio nelle mani della famiglia di Bidognetti. Gli arrestati sono Massimo Perrone, 41 anni, Emanuele Gatto, 22 anni, Vittorio Giarnieri, 24 anni, Luigi Moschino, 35 anni, Gaetano Celeste, 40 anni. 1 pistola marca "looking glass", mod. "ruby", cal. 7.65, priva di matricola, completa di 3 caricatori; n. 66 cartucce cal 7.65; n. 1 cartuccia cal. 32. Nell'ambito dell'inchiesta che ancora prosegue sono stati inoltre sequestrati 11 ordigni esplosivi, due fucili, una pistola e una mitragliatrice. 8 telefoni cellulari, nr. 5 carte banco posta, appunti e documenti contabili di interesse investigativo.

Gli immediati approfondimenti investigativi condotti a seguito delle catture, hanno altresì consentito di effettuare una perquisizione d'iniziativa in Scauri (Lt) presso il domicilio di PuglieseFrancesco, cl. 78, ritenuto soggetto contiguo, seppur non organico, al gruppo indagato. Pugliese è stato pertanto arrestato in flagranza e verrà sottoposto ai domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.

Cinque persone sono state raggiunte questa mattina da un decreto di fermo firmato dal pool antimafia di Napoli guidato dal procuratore aggiunto Giuseppe Borrelli.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Torino: 1.527 feriti, 3 sono gravi dimensione font +

La maggior parte dei ricoverati presentava ferite da taglio provocate dall'aver cozzato con le mani o altre parti del corpo contro schegge di vetro.

Ferrari, Binotto: "Adesso sappiamo qual è il nostro livello". E su Vettel…

L'avversario è temibile e la sensazione è che si arriverà fino alla fine con una sorta di ping pong tra Mercedes e Ferrari . Il direttore tecnico della Ferrari ha dichiarato: " Sebastian è un nostro pilota , è pluri-campione del mondo".

Per Alitalia 32 manifestazioni interesse

A meno di 24 ore, i riflettori sono tutti puntati sull'esito di questo primo step del percorso di cessione della compagnia. Il vero banco di prova per la tenuta dei ricavi è rappresentato dall'andamento della stagione autunnale.

Ufficiale: ecco Apple HomePod, lo speaker Siri che non parla italiano

Il kit può aiutare a trovare aerei, tenere traccia del movimento e stimare la scala e l'illuminazione ambientale. Per quanto riguarda Apple Tv , annunciato il supporto alla piattaforma di streaming video Amazon Prime .

Giornalista JuveTv: "A Napoli festeggiano mentre noi conquistiamo le loro mogli"

Inevitabilmente, l'infelice battuta di Rossi non è piaciuta ai tifosi cui era diretta e il giornalista è stato duramente criticato sui social.

PlayStation 5: ecco i primi dettagli sulla prossima console di Sony

Una console su cinque è una Pro, ha dichiarato Layden, questo corrisponde al 20% delle vendite Sony . La retrocompatibilità non è mai stata la norma, ma comunque una feature apprezzata dagli utenti.

Istat, l'economia italiana accelera: migliora il mercato del lavoro

L'occupazione è però in crescita da aprile (+0,4% rispetto a marzo, 94 mila individui in più), dopo la pausa segnata a marzo. L'indicatore anticipatore mantiene, comunque, un'intonazione positiva.

Stadio Roma: Pallotta, ottimista al 99%

Sull'ex allenatore della Roma si è soffermato il presidente della Roma James Pallotta , intervistato da SiriusXM: " Spalletti? ". DECISIONI - Cosa ne pensi Totti non è dato sapere, ma certamente Francesco sta pensando per sé stesso a un ruolo diverso.

Pokémon Direct diretta streaming - scopri qui il futuro della serie!

Non ci resta che attendere ancora qualche ora, intanto ecco tutte le informazioni necessarie per non perdersi il Pokémon Direct . Per la prima volta non vengono citati giochi né console, dunque tutto rimane avvolto nel mistero.

Un nuovo Direct Nintendo a tema Pokémon è previsto per domani

Nintendo ha appena annunciato attraverso i suoi canali social che domani sarà trasmesso un Pokémon Direct . Ovviamente seguiremo in diretta il Nintendo Direct e vi riporteremo ogni singolo aggiornamento.