• Notizia
  • Sportivo

Azerbaigian, Hamilton in pole position: terzo Raikkonen, Vettel è quarto

Dietro le due Ferrari, con Raikkonen terzo e Vettel quarto, entrambi mai in grado di impensierire le Mercedes, con Vettel che paga un secondo dalla pole, mentre Raikkonen riesce a mantenersi in scia al giovane connazionale Bottas.

Vettel ha fatto quello che ha potuto a seguito dei problemi occorsi nelle FP3, la Ferrari ha deciso di sostituire la power unit sulla SF70H di Vettel; si tratta del terzo propulsore stagionale per il tedesco.

Daniel Ricciardo ha impattato il muretto ed è finito contro le barriere in curva 6 a pochi minuti dal termine della Q3. Sesto e settimo posto per Perez e Ocon, seguiti da Stroll e Massa a chiudere le prime dieci posizioni. "Domani la gara sarà lunga e difficile", ha aggiunto.

Qua, invece, le parole di Valtteri Bottas, che svelano solamente tanta delusione per una pole assaporata solamente per poco: "È deludente aver sfiorato la pole position per poi vedersela soffiare all'ultimo. Guardando il bicchiere mezzo pieno, il secondo posto in griglia è ottimo ma... la delusione rimane comunque". Così è stato, anche se, come al solito, ho avuto difficoltà a portare in temperatura le gomme. "Purtroppo non siamo arrivati vicini a sufficienza alle Mercedes, credo molto dipenda dalla temperature delle gomme", ha commentato Raikkonen. Se ce l'avessi no fatta sarebbe andata diversamente. Sono davvero contento per questo risultato e ringrazio il team per il lavoro svolto. "Oggi ci prendiamo il colpo secco in faccia ma domani possiamo avere delle buone possibilità perché la macchina ieri era veloce. Non mi farei prendere dal panico".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

#Maturità2017, la seconda prova, i testi delle tracce di Latino e

Oggi la seconda prova della Maturità 2017 e migliaia di studenti dovranno cimentarsi con il compito ministeriale sulla materia d'indirizzo .

Pellegrini e Petagna lanciano l'Under 21 azzurra

In una serata perfetta per i colori azzurri l'unica nota stonata è stata la reazione del pubblico nei confronti di Donnarumma . SULLA CONDIZIONE FISICA - "Nel primo tempo la Danimarca è stata molto chiusa, bassa".

Impresa Italia, sconfitta la Germania. Azzurrini in semifinale

Formazione? Ci potrebbe essere qualche cambio rispetto alla gara con la Danimarca , ma ho ancora tempo per decidere al meglio. Della Repubblica Ceca il tecnico degli azzurrini teme soprattutto Patrick Schick: "Lo conoscete tutti", le sue parole.

Hamilton in pole a Baku, Vettel solo quarto

Però nelle qualifiche il campione tedesco ha incontrato ancora difficoltà, prendendo anche un dritto a circa metà sessione. Ha staccato il finlandese della Ferrari di 1.100, mentre Vettel è addirittura a 1.248.

Silvio Berlusconi: nel mio governo ci sarebbe Salvini agli Interni

Stiamo lavorando al programma dl centrodestra , la questione dell'euro è l'unico punto in programma che ci divide dalla Lega . Mi piacerebbe riuscirci con una legge proporzionale , l'unica che rispetta il volere degli elettori in un sistema tripolare.

Belen sexy a Ibiza con Iannone

E io a quel punto mi nascondevo dietro la televisione e poi saltavo fuori gridando 'cucù' , ci divertiamo tanto insieme'. Il gossip è sempre in azione e sono diversi i nomi che di tanto in tanto vengono accostati a Stefano .

I Carabinieri di Carpi arrestano una gang cinese dopo 4 anni

Così, e anche grazie al dna , i militari sono giunti al gruppo dei cinque asiatici, tutti, appunto, di Prato . Altre tre persone sono ricercate.

Siria, Stati Uniti abbattono drone armato pro-regime

Sempre ieri gli iraniani hanno lanciato dei missili contro unità del Califfato a Deir ez Zour, in Siria . La differenza però è che questa volta Usa e Russia potrebbero non rimanere semplicemente a guardare.

Targa Tenco a Brunori sas

Gli altri finalisti erano i Baustelle , Paolo Benvegnù , Brunori Sas , Edda e Le Luci della Centrale Elettrica . Per la sezione Opera Primala vittoria è andata aLa Stanza Di Gretacon " Creature selvagge " (Sciopero Records).

"Caronte" porta il caldo torrido in Puglia, temperature fino a 40 gradi

Probabile azione temporalesca più estesa nel corso di Lunedì 26 sulle regioni settentrionali, anche con lieve calo termico. Da giovedì 22 giugno il caldo diverrà intenso dapprima su Piemonte , Lombardia , Basso Veneto e, soprattutto sull'Emilia.