• Notizia
  • Salute

Bambino nasce su un aereo, volerà gratis per sempre

Bambino nasce su un aereo, volerà gratis per sempre

E, come regalo, la compagnia aerea indiana ha deciso di dare la possibilità al bambino di volare per sempre gratis.

Una donna indiana incinta a bordo di un aereo della compagnia Jet Airways partito dalla città saudita di Dammam e diretto a Kochi, in Kerala, ha accusato ieri improvvisamente le doglie del parto, dando alla luce un bimbo a 11.000 metri di altezza, sul Mar Arabico. Il bambino, oltre ad essere nato in un modo molto particolare, ha ricevuto anche un regalo speciale dalla compagnia aerea. Una volta compreso che stava per partorire, il personale di bordo ha chiesto se tra i 162 passeggeri a bordo ci fosse un medico. Si è presentata un' infermiera che ha facilitato lo svolgimento del parto mentre il Boeing 737 veniva dirottato sull'aeroporto più vicino, Mumbai. Dopo l'atterraggio mamma e neonato sono stati subito trasferiti in un ospedale della città dove sono stati ricoverati in buone condizioni, mentre l'aereo riprendeva il suo viaggio verso Kochi. La donna e il suo bimbo stanno bene.

Ad annunciare questa notizia inconsueta è stata l'agenzia di stampa Pti, specificando che - per festeggiare il gioioso evento - la compagnia aerea Jet Airways ha voluto fare un omaggio al neonato indiano, assegnandogli un lasciapassare che gli consentirà di viaggiare gratis negli aerei della compagnia per tutto il resto della sua vita.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma, ultime notizie di mercato, Ghezzal del Lione possibile sostituto di Salah

Il suo contratto scadrà il 30 giugno, dopo che il giocatore ha rifiutato diverse volte il prolungamento con il Lione . Nella stagione appena passata ha totalizzato 38 presenze, mettendo a segno 3 reti e 7 assist.

Dragon Ball FighterZ sarà accessibile anche ai giocatori inesperti

Infine , ricordiamo che DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM a inizio 2018.

Stefano Campoccia (Vice Pres. Udinese): "Meret al Napoli? Sono ottimista"

I nostri portieri hanno dimostrato di avere grandi numeri per cui ci si avvicina ad un possibile momento di valorizzazione seppure doloroso.

WhatsApp: non funzionerà in alcuni dispositivi : ecco quali

Dal mese di novembre 2016, è noto che WhatsApp interromperà il supporto alla piattaforma BlackBerry a partire dal 30/06/2017. Addio a WhatsApp dal 30 giugno su milioni di telefonini.

Trento, giovane precipita e muore durante escursione sulle Pale di San Martino

Il ventenne stava effettuando uno stage all'Azienda di promozione turistica di Primiero . Quando è calata la sera e del giovane non si aveva più traccia è stato dato l'allarme.

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Questa è la natura dello sviluppo. "Arriveranno tutti nella prima metà del prossimo anno". Si prospetta, quindi, una prima metà di 2018 con i fiocchi per i possessori di PS4.

Mercato Real Madrid, Zidane chiama Cristiano Ronaldo: "Resta!"

Il francese avrebbe spiegato al portoghese la sua importanza per le merengues e la fame di vittoria della squadra. Zinedine Zidane scende virtualmente in campo e prova a fare da paciere tra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid .

Lotito: "Marotta mi ha chiesto scusa per Keita"

L'esterno senegalese ha un solo anno di contratto e non vuole mettere la firma sul rinnovo. Alla base di tutto ci sarebbe l'intesa fra il giocatore e la Juventus .

Spazio, scoperti 219 nuovi pianeti. E 10 sono 'abitabili'

Se andiamo avanti con le caratteristiche sappiamo che i pianeti più simili alla nostra Terra sono, per adesso, almeno una ventina. Le scoperte di Kepler hanno suscitato speranze di trovare pianeti simili alla Terra , ma spesso le aspettative sono state deluse.

Marco Prato suicida in carcere: muore l'imputato per l'omicidio di Luca Varani

Continuava a professarsi innocente dicendosi succube di Foffo . Il gesto estremo intorno all'una e dieci della scorsa notte. Il processo era iniziato ad aprile scorso.