• Notizia
  • Intrattenimento

Bejoncé e Jay-Z di nuovo genitori: nati due gemelli

Bejoncé e Jay-Z di nuovo genitori: nati due gemelli

La cantane Beyoncé è di nuovo mamma. Ebbene stando a quanto è stato riportato da diversi media statunitensi, la pop star 35 enne avrebbe avuto due gemelli dal marito e rapper Jay.

Molta è la privacy che ruota attorno all'arrivo al mondo dei due piccoli gemellini di Beyoncé e Jay-Z tuttavia, pare che siano un maschietto e una femminuccia!

La 35enne texana e il marito Jay-Z accoglieranno presto due nuovi componenti della famiglia, che faranno compagnia ad Ivy Blue, nata nel 2012. Secondo le ultime indiscrezioni la nascita sarebbe avvenuta con un parto cesareo programmato tra giovedì e venerdì scorso. Resta fitto il mistero circa il sesso dei neonati e i nomi. Siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia aumenterà di due, e vi ringraziamo per i vostri migliori auguri.

Beyonce Knowles ha rivelato di essere incinta di due gemelli!

"Bey - cosi è stata ribattezzata la trentacinquenne dai fan - e Jay sono elettrizzati e hanno cominciato a condividere la notizia con i famigliari e gli amici più vicini" ha riferito un'altra fonte a People. Oppure, se c'erano, sono state cancellate.

Beyoncé aveva annunciato la sua gravidanza lo scorso febbraio, sul suo account Instagram ufficiale, accompagnando l'annuncio con una foto che la mostrava circondata da fiori. C'è già chi si scatena con il toto-nomi, prendendo la 'causa' alla leggera, come si conviene.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti sono tornati insieme?

Il conduttore e l'ex velina sono apparsi molto affiatati nelle foto scattate dal settimanale Gente: "L'attrazione c'è". A quanto pare, anche Iacchetti si trovava in Puglia per impegni lavorativi e così, hanno trascorso del tempo insieme.

Xbox One X: gaming 4K e tanta potenza grafica

Tra i titoli di partenza per questa console troviamo Forza Motorsport 7 , che dovrebbe permettere di giocare nativamente in 4K a 60fps .

Marchetti Napoli, nuova idea post Reina

Secondo quanto riporta Il Mattino , la società capitolina avrebbe offerto ai partenopei il portiere di Bassano del Grappa . Se in casa biancoceleste si pensa a un sostituto di Marchetti , anche a Napoli il futuro di Pepe Reina non è certo.

Rogo di Londra: Gloria Trevisan e Marco Gottardi sono morti

La premier britannica Theresa May ha promesso oggi 5 milioni di sterline di aiuti durante una visita alla chiesa locale di St. Almeno 58 persone risultano ancora disperse, e quindi presumibilmente morte, nell'incendio della Grenfell Tower , a Londra .

QUINTA COLONNA/ Anticipazioni del 19 giugno 2017: legittima difesa, integrazione e sicurezza

Il talk show politico di Rete 4 andrà quindi in vacanza per tornare dopo la pausa estiva, il prossimo 11 settembre. A seguire, la trasmissione a cura di Raffaella Regoli si occupa d'integrazione e sicurezza .

Barnier, al via negoziati sulla Brexit

Alle 18.30 circa, infine, è prevista una conferenza stampa congiunta di Barnier e Davis . Oggetto della discussione: stabilire i termini con cui Londra lascerà Bruxelles.

DZEKO: "Il sogno è vincere lo scudetto qui a Roma"

Al City Jovetic mi aveva detto che in Italia sarebbe stato difficile ma che se avessi segnato tanto sarei stato come un Dio. Un tuffo nel passato per Dzeko , che alla stampa locale ha così commentato: "Ho 31 anni solo sulla carta".

Rocca Canavese, accoltella la madre: "Mi prendeva in giro perché piangevo"

I Carabinieri , intanto, stanno portando avanti le indagini ed hanno arrestato l 21enne con l'accusa di tentato omicidio. Trasportata in ospedale la donna è stata operata d'urgenza nella notte per un'emorragia al fegato .

Londra. Furgone piomba su passanti fuori dalla moschea di Finsbury Park

Ferma condanna del sindaco di Londra, Sadiq Khan , che ha parlato di un "terribile attacco terroristico contro persone innocenti". Dopo aver investito le persone, l'uomo sarebbe sceso dal veicolo con un coltello in mano e avrebbe colpito almeno una persona.

Eccola, diamo il benvenuto ad Xbox One X!

Il design richiama l'appartenenza alla stessa generazione ma come si può dedurre parliamo di una console di un altro livello. Supporterà il playback di video e Blu-Ray 4k , ma anche il True 4k nei videogiochi .