• Notizia
  • Sportivo

Berardi lascia il Sassuolo, il suo futuro è scritto: Inter o Roma!

Berardi lascia il Sassuolo, il suo futuro è scritto: Inter o Roma!

In pochi giorni tutto dovrebbe risolversi e già a metà della prossima settimana Bucchi potrebbe essere presentato ufficialmente al Sassuolo.

Giovanni Carnevali, dg del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di a Tutti Convocati su Radio 24. Anche sulla spinta di Eusebio Di Francesco, che secondo La Gazzetta dello Sport ha le idee molto chiare.

Cifra che spaventa la Roma, i giallorossi non vogliono arrivare a spendere una cifra così alta, ma allo stesso tempo si prova a studiare un piano per portare Mimmo nella Capitale, magari inserendo nella trattativa qualche contropartita.

BANDIERA Panchina a parte, come ogni estate per il Sassuolo sarà un periodo particolarmente impegnativo visti i tanti gioielli di cui dispone il club di patron Squinzi, a partire da Domenico Berardi, impegnato in Polonia con l'Under 21 per gli Europei di categoria.

"L'anno scorso è stato vicino alla Juventus, c'era anche un accordo tra le due società, poi dopo ha preferito rimanere con noi, più che altro per continuare questo percorso di crescita e lo voleva fare con la nostra società perché, per la prima volta, dovevamo partecipare all'Europa League". Sappiamo che sarà dura, ci sono tante società anche straniere su di lui.

L'ultima stagione dell'attaccante è stata condizionata dai problemi fisici, ma Carnevali non ha dubbi che lo attende un grande futuro: "È partito benissimo", - ha detto - poi l'infortunio lo ha fermato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mirabelli: "Donnarumma? Sicuramente giocherà nel Milan"

Ma io parlo del Milan , poi Mirabelli è stato un esponente che ha condotto questo e quindi si prenderà le sue responsabilità. Non era una questione di rubarsi il giocatore, ma forse ho sbagliato io, non sono stato molto convincente, non lo so.

Perez: "Il Real Madrid segue Donnarumma"

Un suo addio? Ha un contratto e deve rispettarlo ed io non ho parlato né con il PSG né con altri club. Beh, se il Real vuole Donnarumma siamo pronti a parlarne con Perez .

Dragon Ball FighterZ sarà accessibile anche ai giocatori inesperti

Infine , ricordiamo che DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM a inizio 2018.

WhatsApp: non funzionerà in alcuni dispositivi : ecco quali

Dal mese di novembre 2016, è noto che WhatsApp interromperà il supporto alla piattaforma BlackBerry a partire dal 30/06/2017. Addio a WhatsApp dal 30 giugno su milioni di telefonini.

Trento, giovane precipita e muore durante escursione sulle Pale di San Martino

Il ventenne stava effettuando uno stage all'Azienda di promozione turistica di Primiero . Quando è calata la sera e del giovane non si aveva più traccia è stato dato l'allarme.

Agente Verratti: "Lasciare il Psg è difficilissimo, ma i campioni devono vincere"

Tutti lo vogliono, anche l'Inter ( Sabatini ha già sondato il terreno ), ma il classe '92 ha deciso: il Barca nei suoi sogni. Non sono esclusi ad Ibiza altri 'vertici' tra le parti, in attesa che il Psg dia il via libera a suon di milioni di euro .

Taranto, 26enne ferita da proiettile vagante

Sul posto gli agenti della Squadra mobile per ricostruire i fatti. 9 su 10 da parte di 34 recensori Taranto . La ragazza si era affacciata al balcone durante una sparatoria nel borgo vecchio .

Spazio, scoperti 219 nuovi pianeti. E 10 sono 'abitabili'

Se andiamo avanti con le caratteristiche sappiamo che i pianeti più simili alla nostra Terra sono, per adesso, almeno una ventina. Le scoperte di Kepler hanno suscitato speranze di trovare pianeti simili alla Terra , ma spesso le aspettative sono state deluse.

Villongo. Impiegata del Comune investe e uccide lo stalker albanese

Stamattina l'ennesimo appostamento dell'uomo, fuori dal luogo di lavoro della donna , impiegata nella bilbioteca di Villongo . L'uomo brandiva un coltello e la donna , per evitarlo, sarebbe fuggita in auto.

Confederations Cup, Australia-Germania: Ruediger in campo per 90′

Le reti tedescchi di Stindl , Draxler (rigore) e Goretzka , per aussie in gol Rogic e Juric . Con questi tre punti la Germania risponde al Cile che ieri aveva sconfitto 2-0 il Camerun .