• Notizia
  • Sportivo

Berardi lascia il Sassuolo, il suo futuro è scritto: Inter o Roma!

Berardi lascia il Sassuolo, il suo futuro è scritto: Inter o Roma!

In pochi giorni tutto dovrebbe risolversi e già a metà della prossima settimana Bucchi potrebbe essere presentato ufficialmente al Sassuolo.

Giovanni Carnevali, dg del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di a Tutti Convocati su Radio 24. Anche sulla spinta di Eusebio Di Francesco, che secondo La Gazzetta dello Sport ha le idee molto chiare.

Cifra che spaventa la Roma, i giallorossi non vogliono arrivare a spendere una cifra così alta, ma allo stesso tempo si prova a studiare un piano per portare Mimmo nella Capitale, magari inserendo nella trattativa qualche contropartita.

BANDIERA Panchina a parte, come ogni estate per il Sassuolo sarà un periodo particolarmente impegnativo visti i tanti gioielli di cui dispone il club di patron Squinzi, a partire da Domenico Berardi, impegnato in Polonia con l'Under 21 per gli Europei di categoria.

"L'anno scorso è stato vicino alla Juventus, c'era anche un accordo tra le due società, poi dopo ha preferito rimanere con noi, più che altro per continuare questo percorso di crescita e lo voleva fare con la nostra società perché, per la prima volta, dovevamo partecipare all'Europa League". Sappiamo che sarà dura, ci sono tante società anche straniere su di lui.

L'ultima stagione dell'attaccante è stata condizionata dai problemi fisici, ma Carnevali non ha dubbi che lo attende un grande futuro: "È partito benissimo", - ha detto - poi l'infortunio lo ha fermato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Emanuela Orlandi: la famiglia chiede vedere i documenti del Vaticano

Eppure del carteggio, come si specifica nel ricorso, hanno parlato più fonti arrivando ad elencare la natura di alcuni scritti. Una posizione che però non ha scoraggiato il fratello della giovane, scomparsa il 22 giugno del 1983 all'età di quindici anni.

Calciomercato Napoli: Pavoletti-Udinese la carta per Meret

I colleghi del quotidiano L'estense hanno svelato il futuro di Meret . L'impressione è che l'affare possa andare in porto in tempi brevi.

Calciomercato, Verratti: "Non torno al Paris Saint-Germain"

Il club blaugrana potrebbe perdere il centrocampista che piace tantissimo alla Juventus e ha messo nel mirino anche Pjanic . La Juventus ancora non si è mossa sul mercato, con i bianconeri che ancora non hanno ufficializzato nessun acquisto.

Perez: "Il Real Madrid segue Donnarumma"

Un suo addio? Ha un contratto e deve rispettarlo ed io non ho parlato né con il PSG né con altri club. Beh, se il Real vuole Donnarumma siamo pronti a parlarne con Perez .

Stefano Campoccia (Vice Pres. Udinese): "Meret al Napoli? Sono ottimista"

I nostri portieri hanno dimostrato di avere grandi numeri per cui ci si avvicina ad un possibile momento di valorizzazione seppure doloroso.

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Questa è la natura dello sviluppo. "Arriveranno tutti nella prima metà del prossimo anno". Si prospetta, quindi, una prima metà di 2018 con i fiocchi per i possessori di PS4.

Taranto, 26enne ferita da proiettile vagante

Sul posto gli agenti della Squadra mobile per ricostruire i fatti. 9 su 10 da parte di 34 recensori Taranto . La ragazza si era affacciata al balcone durante una sparatoria nel borgo vecchio .

Spazio, scoperti 219 nuovi pianeti. E 10 sono 'abitabili'

Se andiamo avanti con le caratteristiche sappiamo che i pianeti più simili alla nostra Terra sono, per adesso, almeno una ventina. Le scoperte di Kepler hanno suscitato speranze di trovare pianeti simili alla Terra , ma spesso le aspettative sono state deluse.

Inter, si avvicina Coulibaly: incontro con il Pescara

Nella stessa trattativa, il Pescara ha messo le mani su due giocatori della Primavera nerazzurra: Andrea Palazzi e Marco Carraro . Per questi ultimi la formula concordata è quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell'Inter .

Messi: 41 Dom Perignon 37.000 di conto

La combriccola avrebbe consumato qualcosa come 27 pizze e 41 bottiglie di Dom Perignon oltre ad altri piatti pregiati . Insomma, Messi e i suoi amici in vacanza si sono concessi all'abbuffata e al lusso più sfrenato.