• Notizia
  • Esteri

Bimba di 4 anni solo in casa cade dal quarto piano

Bimba di 4 anni solo in casa cade dal quarto piano

Una bambina di 6 anni è caduta dalla finestra da un'altezza di circa 6 metri. La piccola, soccorsa, è stata trasportata in ospedale in codice rosso dove è stata ricoverata. Qui ha perso l'equilibrio ed è precipitata.

Sul posto, oltre ai sanitari, è giunta anche la polizia con gli uomini specializzati in casi di questo tipo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri che ora indagano sull'accaduto per individuare eventuali responsabilità. I rilievi e le indagini devono accertare l'esatta dinamica del fatto ed escludere altre ipotesi che non siano quella della caduta accidentale.

Secondo una prima ricostruzione sommaria dei fatti, in base alle testimonianze di parenti e vicini di casa della bimba, la piccola al momento della caduta dal secondo piano dell'edificio pare si trovasse sola in casa, e quindi incustodita; questa è una circostanza che se confermata potrebbe far scattare una denuncia per i genitori, una coppia di origine ecuadoriane. I medici con i vari esami strumentali stanno ancora cercando di valutare la reale entità dei danni cerebrali.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Furbetti del cartellino a Piacenza: 50 dipendenti comunali nei guai

Le accuse sono sono di truffa , falso e per qualcuno anche peculato per aver usato automezzi di servizio per scopi non lavorativi. Timbravano il cartellino e poi uscivano tranquillamente dall'ufficio per andare in palestra o a fare la spesa .

Ucciso in ospedale, arrestata infermiera

Questa mattina in Procura si è tenuta la conferenza stampa per illustrare tutti i dettagli che hanno portato alla svolta del caso. Il video ritrarrebbe la donna acquistare la soda caustica , ripresa dalle telecamere a pochi metri dalla struttura ospedaliera.

Inter, clamorosa accelerata per Di Maria: contatti continui con l'agente

Il calciatore che ti fa fare il così detto salto di qualità in termini di entrate economiche. Ora non resta che trattare col Psg che sembra chiedere 'soltanto' 50 milioni di euro.

Venezuela, granate da un elicottero sulla Corte Suprema. Maduro: terroristi

Il velivolo si è diretto prima al ministero degli Interni e poi alla sede del Tribunale Supremo di Giustizia . In seguito avrebbe lanciato due granate , come riporta la stampa locale, di cui una non è esplosa.

Milan, blitz in Germania: ecco il quinto colpo di mercato

A riferire della volontà da parte di Mirabelli di portare Calhanoglu al Milan è stata la rivista Revier Sports. Dalla Germania spunta un nome nuovo per il centrocampo: Hakan Çalhanoglu del Bayer Leverkusen .

Charlie, Corte europea: "Possono staccare la spina al bimbo di 10 mesi"

Come Ponzio Pilato, i magistrati hanno ribadito che non spetta a loro sostituirsi alle autorità nazionali. Sono stati loro a portare la storia davanti ai giudici .

Huawei Honor 9: immagini, prezzo e disponibilità in Italia

Il vetro curvo 3D posteriore, realizzato sovrapponendo 15 strati, riflette la luce naturale creando effetti che ricordano l'aurora boreale.

MotoGP Olanda, Rossi: "Ho lavorato per questa gioia"

Per il 26enne di Cannes, tutto normale: ha semplicemente visto un varco che si è aperto e ci si è buttato dentro. Il Dottore resta agganciato alla pole per tutta la sessione, ma non riesce a scavalcare i tre davanti.

Ronaldo riapre all'Inter: "Ce l'ho nel cuore"

Sono curioso di vedermi ai suoi ordini. "Mi sarebbe piaciuto giocare con Maradona , ci saremmo divertiti tutti". Ma le dico anche questo: "se c'è una persona al mondo che merita di averlo fatto, quella è Zidane".