• Notizia
  • Esteri

Bimba di 4 anni solo in casa cade dal quarto piano

Bimba di 4 anni solo in casa cade dal quarto piano

Una bambina di 6 anni è caduta dalla finestra da un'altezza di circa 6 metri. La piccola, soccorsa, è stata trasportata in ospedale in codice rosso dove è stata ricoverata. Qui ha perso l'equilibrio ed è precipitata.

Sul posto, oltre ai sanitari, è giunta anche la polizia con gli uomini specializzati in casi di questo tipo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri che ora indagano sull'accaduto per individuare eventuali responsabilità. I rilievi e le indagini devono accertare l'esatta dinamica del fatto ed escludere altre ipotesi che non siano quella della caduta accidentale.

Secondo una prima ricostruzione sommaria dei fatti, in base alle testimonianze di parenti e vicini di casa della bimba, la piccola al momento della caduta dal secondo piano dell'edificio pare si trovasse sola in casa, e quindi incustodita; questa è una circostanza che se confermata potrebbe far scattare una denuncia per i genitori, una coppia di origine ecuadoriane. I medici con i vari esami strumentali stanno ancora cercando di valutare la reale entità dei danni cerebrali.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Champions League in streaming gratis su Facebook, Annuncio UFFICIALE!

Buone notizie per gli appassionati di Calcio, in special modo di Champions League e nello stesso tempo utenti di Facebook . Un accordo incredibile, per ora solo negli Stati Uniti , con Fox Sports .

Donnarumma, l'ultimo mistero: "Attacco hacker, chiudo i social"

Pare, infatti, che il messaggio postato su Instagram dal portiere sia frutto di un hackeraggio del profilo ufficiale del numero novantanove.

Qualcomm: arrivano i lettori d'impronte sotto il display

I sensori di impronte digitali di Qualcomm per display si prevede saranno disponibili agli OEM nel quarto trimestre Del 2017. Qualcomm Fingerprint Sensor è resistente all'acqua ed è in grado di misurare il battito cardiaco e la pressione sanguigna .

Milan, blitz in Germania: ecco il quinto colpo di mercato

A riferire della volontà da parte di Mirabelli di portare Calhanoglu al Milan è stata la rivista Revier Sports. Dalla Germania spunta un nome nuovo per il centrocampo: Hakan Çalhanoglu del Bayer Leverkusen .

Rai, Maggioni: senza Fazio avremmo perso ascolti

Sulla richiesta avanzata da Freccero di rivedere il contratto al conduttore, Diaconale ha detto: "non so se si possa fare". Così il consigliere Rai Carlo Freccero in Commissione di Vigilanza in merito al contratto di Fabio Fazio .

Charlie, Corte europea: "Possono staccare la spina al bimbo di 10 mesi"

Come Ponzio Pilato, i magistrati hanno ribadito che non spetta a loro sostituirsi alle autorità nazionali. Sono stati loro a portare la storia davanti ai giudici .

"Vendevano canali Sky e Mediaset pirata". Oscurati nove portali

Le indagini, iniziate nel settembre 2016 e coordinate dal pm Giangiacomo Pilia , hanno interessato le piattaforme che consentivano l'accesso abusivo ai canali.

Granate contro la Corte suprema venezuelana

Non si sa per ora dove si trovi l'uomo che ha lanciato questa estrema sfida al presidente venezuelano . L'attacco è stato rivendicato in un video da un militare che chiede al presidente di dimettersi .

Tragedia a Terracina, uomo annega per salvare il nipote

Sorte un po' meno tragica per le altre due soccorritrici, che sono state tratte in salvo . L'intervento dei tre soccorritori è stato provvidenziale per i bambini .

MotoGP Olanda, Rossi: "Ho lavorato per questa gioia"

Per il 26enne di Cannes, tutto normale: ha semplicemente visto un varco che si è aperto e ci si è buttato dentro. Il Dottore resta agganciato alla pole per tutta la sessione, ma non riesce a scavalcare i tre davanti.