• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato Inter, tutto su Borja Valero: summit Ausilio-Corvino

Calciomercato Inter, tutto su Borja Valero: summit Ausilio-Corvino

Ausilio ha lasciato tutto in mano al procuratore dello spagnolo, che deve presentare l'offerta nerazzurra: "5 milioni di euro, con eventuale rilancio a 7". Il ds Corvino però è a Milano per limare la distanza.

Borja Valero potrebbe assumere il ruolo ricoperto nell'ultima stagione da Joao Mario, ora centrocampista, ora rifinitore nel 4-2-3-1 di Spalletti, utilizzato spesso anche da Pioli. La fumata bianca non ci fu in giallorosso, ma è destinata ad arrivare in nerazzurro, tanto da aver portato questa trattativa a livello di priorità su tutte le altre anche in uscita.

La voce relativa al possibile addio di Borja Valero alla Fiorentina, dopo cinque anni e con un forte legame costruito con la città, prende piede ogni giorno di più e proprio stasera tale idea di mercato, inizialmente improbabile, potrebbe avvicinarsi ad una svolta importante se non decisiva. Proprio su questo asse Spalletti vuole costruire un centrocampo solido e in grado di controllare il gioco senza difficoltà, con la capacità di pescare Icardi e gli esterni senza aumentare il numero di giri del pallone né rallentare troppo la manovra.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan, domani incontro in programma con la Fiorentina per Kalinic

Se il Milan vorrà mettere a bilancio la spesa di 30 milioni , l'affare potrà anche prendere consistenza anche in tempi piuttosto brevi.

Tom Holland, Spider-Man 15enne al liceo

Probabilmente senza il mio lavoro da ballerino non avrei mai saputo gestire le coreografie e le scene d'azione di questo film. Poi dopo qualche ora mi hanno chiamato e da quel momento sono entrato nel mondo degli Avengers .

Spending review, tagliati 30 mld. Padoan: "Risultati si vedono"

Presentata oggi la Relazione annuale di Yoram Gutgeld , commissatio straordinario alla spending review . Ma qualcosa è stato fatto per limitare gli sprechi.

OnePlus svela ufficialmente il nuovo OnePlus 5

Chi volesse acquistarlo prima del 27 di Giugno, può trovarlo qui sullo store ufficiale ed inserire il codice Clearer Photos . A prescindere dalla configurazione della memoria , la scocca è proposta nelle colorazioni Midnight Black e Slate Grey .

OnePlus 5, dove seguire la presentazione in live streaming!

Qualche delusione per quanto riguarda la batteria che è stata confermata di 3300 mAh addirittura inferiore ad OnePlus 3T . Nel caso dello OnePlus 5 , no, è il modello successivo dello OnePlus 3T (noiqui avevamo raccontato lo OnePlus 3 ).

OnePlus 5, mai tanti pixel su una doppia fotocamera

Qualche delusione per quanto riguarda la batteria che è stata confermata di 3300 mAh addirittura inferiore ad OnePlus 3T . App priority , invece, permette di caricare più velocemente le applicazioni che si utilizzano maggiormente.

OnePlus 5 ufficiale, specifiche e prezzo

Inizialmente presentata con OnePlus 3 , Dash Charge è la più veloce soluzione di ricarica della batteria presente sul mercato. Una ricarica veloce che dà a OnePlus 5 batteria sufficiente per tutto il giorno in soli 30 minuti di ricarica.

Chelsea, pronto un mega rinnovo per Antonio Conte

Oltre al rinnovo, si parlerà anche di calciomercato, in vista del ritorno in Champions League la prossima stagione. Conte: "Futuro? Bello restare a lungo, ma ".

Pretty Little Liars | Indovina chi? AD Edition #7+ #8

Mona rivelerà alle ragazze nuove informazioni su Charlotte che fino a questo momento aveva tenuto per sé. L'episodio sarà intitolato " Farewell My Lovely ", e dalle foto vediamo le liars confrontarsi con Mona .

Confederations: Germania ok nonostante Leno

E' una bella partita nel primo tempo, giocato su ritmi molto intensi tra due squadre che non vogliono lasciare nulla di intentato. A segno per la Germania Stindl in apertura e Goretzka al 48', con in mezzo il calcio di rigore di Draxler al 43'.