• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato Inter, ultime notizie: niente riscatto del Siviglia per Jovetic

Calciomercato Inter, ultime notizie: niente riscatto del Siviglia per Jovetic

Questa la risposta secca data al Siviglia da Walter Sabatini, coordinatore dell'area tecnica del Gruppo Suning, per il riscatto di Stevan Jovetic. "Non possiamo accettare l'offerta del Siviglia e gliel'ho appena comunicato", ha dichiarato il dirigente dell'Inter. Il club andaluso, infatti, avrebbe voluto riscattare il giocatore, ma a una cifra inferiore ai 13 milioni di euro già concordati.

"In un certo senso capisco l'Inter". Hanno messo un'opzione e, improvvisamente, a un certo punto dovrebbero dire ai loro tifosi che abbasseranno le pretese per un giocatore che ha molto mercato. Questa cosa non ha logica. Non è logico. Ho parlato con Sabatini ed è stato molto chiaro. Lo sforzo si potrebbe fare ma sempre restando nei nostri parametri finanziari. "Beh, non succede nulla". Lui ha detto che gli piacerebbe restare a Siviglia, però sa anche che è impossibile se non c'è l'accordo tra le società. E' il calcio, e per Stevan le offerte non mancano. Lo vogliono in Inghilterra, Germania, Francia e Spagna. "Dico questo perché voglio che la gente sappia", ha continuato il procuratore. L'operazione è stata complessa, perché il Siviglia voleva ridurre i costi del cartellino e dello stipendio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tra Capcom e Bandai Namco c'è un accordo di collaborazione

Detto questo, Capcom e Bandai Namco sono stati molto vicini anche in passato, con conseguenti collaborazioni come Street Fighter X Tekken nel 2012.

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme?

Il settimanale Gente ha pubblicato degli scatti rubati dei due celebri ex in cui si scambiano effusioni in spiaggia. I due sono stati legati per cinque anni, prima di separarsi nel 2006 .

Imperia, Giornata Mondiale del Rifugiato: una mostra a partire dal 20 giugno

Non mancherà lo sport grazie al circolo di Ponte San Lorenzo che ha organizzato un quadrangolare di calcio il 28 di questo mese. Persecuzioni, violenze e conflitti sono la realtà in cui vivono tanti adulti e bambini.

Cristiano Ronaldo: se lascia il Real Madrid, dove potrebbe andare?

Ad aumentare le possibilità, la voglia di ritorno di Cristiano Ronaldo , rimasto affezionato all'Old Trafford . Ma il Real Madrid non sembra intenzionato ad accontentare il portoghese.

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Non esattamente dichiarazioni scritte con inchiostro indelebile, ma di certo un buon segnale per chi non vuole attendere troppo per God of War , il nuovo Spider-Man o Detroid: Become Human.

Sony conferma che Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe

Il film uscirà il 5 ottobre del 2018 e sarà R-rated, ossia non adatta ad un pubblico molto giovane. Entrambi i saranno ambientati nel mondo che stiamo creando per Peter Parker.

Bayern Monaco: "Cristiano Ronaldo? Non siamo interessati. Niente fiabe"

L'agente dell'attaccante ha svelato il malumore del giocatore. Per CR7 si fa davvero sempre più probabile il ritorno a casa.

Gandini: "Totti? Dialogo aperto, ci auguriamo di proseguire insieme"

Francesco Totti non ha ancora reso noto quale sarà il suo futuro e su questo si stanno interrogando gli addetti al settore calcistico.

Maradona risponde a Dani Alves

La replica del Diez argentino non s'è fatta attendere, arrivata sempre davanti alle telecamere. Parla perchè è in un settore del campo dove non si gioca a calcio.

Roma. Incendio in un supermercato al Portuense

Vigili del fuoco al lavoro nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 giugno per spegnere le fiamme in un supermercato a Roma . A quanto riferito dai pompieri, il supermercato è lontano dalle abitazioni e al momento non risultano feriti.