• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato Juventus: Affare fatto per Colidio

Calciomercato Juventus: Affare fatto per Colidio

Dopo Schick, attaccante per il presente e per il futuro, potrebbe arrivare un altro giovanissimo attaccante. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, in casa Boca Juniors ci sarebbe grande ottimismo circa il buon esito dell'operazione.

Colpo a sorpresa. La Juventus è a un passo da Facundo Colidio.

La Juventus punta sui giovani e guarda anche in prospettiva. La cifra per l'acquisto si aggira intorno ai 9 milioni di euro, cifra record per un giocatore che non ha mai giocato con la prima squadra del suo club.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

PlayStation 4: una nuova interfaccia per accedere a video e servizi TV

La nuova interfaccia TV e video di PS4 offrirà numerosi vantaggi , come accedere velocemente alle applicazioni più scaricate, trovare i contenuti migliori e quelli più popolari del momento.

Matteo Boe indagato per il sequestro Dall'Orto: caso riaperto dopo 29 anni

In 25 anni di reclusione, in diverse case circondariali della penisola, ha coltivato le sue passioni: le letture di Kafka, Dostoevskij e Nietzsche.

Milan, blitz in Germania: ecco il quinto colpo di mercato

A riferire della volontà da parte di Mirabelli di portare Calhanoglu al Milan è stata la rivista Revier Sports. Dalla Germania spunta un nome nuovo per il centrocampo: Hakan Çalhanoglu del Bayer Leverkusen .

"Vendevano canali Sky e Mediaset pirata". Oscurati nove portali

Le indagini, iniziate nel settembre 2016 e coordinate dal pm Giangiacomo Pilia , hanno interessato le piattaforme che consentivano l'accesso abusivo ai canali.

Cosenza, agente penitenziario uccide la moglie e si suicida

L'omicidio-suicidio è avvenuto nell'abitazione della coppia, a Montalto Uffugo ( Cosenza ). Gli inquirenti sarebbero stati allertati da alcuni vicini che hanno sentito gli spari .

Di Biagio: "Il ct slovacco? Ridicolo"

Il terzino destro, sostituto dello squalificato Conti , è stato uno dei migliori in campo: "Abbiamo fatto tutti una grande partita.

Pechino Express 2017, ecco tutte le coppie ufficiali: cast stellare!

Le #Caporali , la showgirl Antonella Elia , già vincitrice de L'isola dei famosi 2012, e la personal trainer Jill Cooper . Lei è una star nel mondo del lusso, tanto da essersi fregiata con il titolo di Gran Dama della Real Casa Savoia.

Mucca pazza, anziana muore nel Pistoiese. Torna il morbo della mucca pazza

Ma solo l'esame autoptico potrà chiarire la natura della malattia: quindi se si tratta della variante umana o di quella bovina . Potrebbe essere stato il cosiddetto morbo della "mucca pazza" a uccidere una donna di 76 anni a Pescia (Pistoia).

Venafro. Celestino Valentino ucciso con la soda caustica da un'infermiera

Il folle gesto sarebbe scattato per vendetta nei confronti di una collega, figlia di Celestino Valentino , il 76enne ucciso.

Addio a Michael Nyqvist, il Mikael Blomkvist di Millennium

Lo annuncia il suo portavoce, Jenny Tversky, sottolineando che Nyqvist è morto dopo un lunga battaglia contro il cancro. Nyqvist lascia una moglie, Catharina Ehrnrooth e due figli.