• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato Juventus: Affare fatto per Colidio

Calciomercato Juventus: Affare fatto per Colidio

Dopo Schick, attaccante per il presente e per il futuro, potrebbe arrivare un altro giovanissimo attaccante. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, in casa Boca Juniors ci sarebbe grande ottimismo circa il buon esito dell'operazione.

Colpo a sorpresa. La Juventus è a un passo da Facundo Colidio.

La Juventus punta sui giovani e guarda anche in prospettiva. La cifra per l'acquisto si aggira intorno ai 9 milioni di euro, cifra record per un giocatore che non ha mai giocato con la prima squadra del suo club.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Esenzione canone RAI per il secondo semestre: chi può ottenerla e come

Chi preferisce utilizzare il canale telematico dovrà compilare invece il modulo per una Dichiarazione Sostitutiva. Tutti i moduli per l'esenzione canone RAI possono essere scaricati dal sito dell'Agenzia delle Entrate .

Saul affonda le speranze degli azzurrini: Spagna in finale

Serviva Donna questa Italia e invece si è rivelata ragazza, inesperta, non pronta. "Sentire certe illazioni mi fa arrabbiare". Accade tutto nella ripresa dopo un primo tempo sottotono nel quale gli azzurri hanno tenuto testa ai più quotati avversari .

Inter, clamorosa accelerata per Di Maria: contatti continui con l'agente

Il calciatore che ti fa fare il così detto salto di qualità in termini di entrate economiche. Ora non resta che trattare col Psg che sembra chiedere 'soltanto' 50 milioni di euro.

Matteo Boe indagato per il sequestro Dall'Orto: caso riaperto dopo 29 anni

In 25 anni di reclusione, in diverse case circondariali della penisola, ha coltivato le sue passioni: le letture di Kafka, Dostoevskij e Nietzsche.

Milan: si chiude per Biglia

Dopo che Klaassen è sbarcato a Liverpool, sponda Everton, ha preso forma negli ultimi giorni la suggestione Joao Moutinho . Appena incassati i soldi per la cessione di Biglia la Lazio è comunque pronta ad affondare qualche colpo in entrata.

Rai, Maggioni: senza Fazio avremmo perso ascolti

Sulla richiesta avanzata da Freccero di rivedere il contratto al conduttore, Diaconale ha detto: "non so se si possa fare". Così il consigliere Rai Carlo Freccero in Commissione di Vigilanza in merito al contratto di Fabio Fazio .

Papa Francesco: "Le pensioni d'oro sono un'offesa al lavoro"

Ha condannato in toto il lavoro minorile: " Da bambini non si lavora , e non si deve lavorare". Se mettiamo al centro il lavoro , la crescita, la persona , tutti assieme possiamo riuscirci.

Uccide la moglie e si spara

La ragazza ha una sorella maggiore, sempre figlia della coppia, che si trova fuori regione per motivi di studio. In casa, in un'altra stanza, c'era la figlia diciottenne dei due, che é rimasta illesa.

Tragedia a Terracina, uomo annega per salvare il nipote

Sorte un po' meno tragica per le altre due soccorritrici, che sono state tratte in salvo . L'intervento dei tre soccorritori è stato provvidenziale per i bambini .

Venezuela, elicottero attacca Corte suprema, Maduro denuncia tentativo golpe

Maduro è intervenuto alla Tv parlando di " attacco terrorista " che "poteva causare una tragedia con decine di morti e feriti". Il presidente Maduro ha assicurato: "cattureremo i colpevoli".