• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato Milan - Fassone fissa il prezzo di Donnarumma!

'Giocatore e agente hanno fatto una valutazione tecnica ed economica, ritenendo di doversi rivolgere in futuro ad un club con un 'pedigree' più altolocato e maggiore disponibilità finanziaria. Raiola vuole valorizzare economicamente il percorso del giocatore ed intende spostarlo per massimizzarne i ricavi. Il problema è che non ne sta in piedi neanche una. Ci sono stati striscioni sui quali la società non è intervenuta. Qualcuno lo riferisca a Mino Raiola, che perde una grande occasione per stare zitto e mette in scena un tristissimo teatrino fatto di inesattezze e falsità che certifica, se ancora ce ne fosse bisogno, il livello di degrado del calcio italiano. Loro si erano già comportati male chiamando la famiglia, parlando ai giornali, cose inaccettabili.

Sono ormai passati due giorni dalla decisione di Gigio donnarumma di non rinnovare il contratto con il Milan in scadenza nel 2018. "Le possibilità sono poche ma mai dire mai fino all'ultimo". Il pallone, purtroppo o per fortuna, è cambiato, così come le maglie e gli atleti che le indossano; senza ritornare su stucchevoli discorsi relativi ai calciatori bandiera, agli stemmi baciati, alle promesse fatte e non mantenute, senza tirare in ballo gli avidi procuratori, abili a creare screzi con le società per spostare meglio i loro assistiti e raggranellare più danaro possibile, il Milan è ora ad un bivio, perché, come ribadito da Fassone, il Milan va avanti e c'è una stagione da programmare, un campionato da giocare ed una Coppa Uefa da vivere come protagonisti dopo tre anni di nulla europeo. Non si gestisce così, non sono stati usati toni appropriati. Se volevo conoscere il progetto del Milan in modo più graduale? Non era una questione di rubarsi il giocatore, ma forse ho sbagliato io, non sono stato molto convincente, non lo so. Al Milan, anche senza più le mani, sarebbe rimasto comunque il ragazzino gigante che parava tutto e quel giorno parò anche il suo procuratore, decidendo di sposare una causa, per quanto sgangherata e non proprio limpidissima, nonostante le sirene stramilionarie che cantavano da mezza Europa.

Raiola: "Minacce di morte e mobbing, per questo Donnarumma non ha rinnovato". Oggi finalmente arrivano i chiarimenti del suo procuratore Mino #Raiola, che attraverso un'intervista rilasciata a Rai Sport e un'esaudiente spiegazione dei motivi nel corso di una conferenza stampa, ha giustificato la scelta presa dal portiere rossonero.

"Hanno il diritto di cercare anche altri sette portieri, non è mica un nostro problema".

"Con Fassone - afferma Raiola - i rapporti sono ottimi perché io a lui ho fatto anche qualche piacere".

"Sono abituato. Purtroppo, però, è successo dell'altro". In particolare lo ha colpito quella frase di Mirabelli: se non firmi vai in tribuna. Chi fa il paragone del caso Donnarumma con la trattativa Conti è fuori strada.

"Juve, Real Madrid? C'erano già offerte quando aveva 14-16 anni". Ma con Galliani siete d'accordo?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

San Giovanni a Torino, la festa si farà

A deciderlo è il Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza , che si è svolto questa mattina in Prefettura. Un altro vertice sulla sicurezza è comunque in programma domani, martedì 20 giugno, per definire i dettagli.

Roma. Incendio in un supermercato al Portuense

Vigili del fuoco al lavoro nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 giugno per spegnere le fiamme in un supermercato a Roma . A quanto riferito dai pompieri, il supermercato è lontano dalle abitazioni e al momento non risultano feriti.

Londra, rogo alla Grenfell Tower, sindaco Khan: risposte rapide

La 'dark side' di Londra è la Grenfell Tower , annerita e diventata una trappola mortale per decine di persone. La ministra Andrea Leadsom giura che la premier "ha il cuore a pezzi", ma l'opinione pubblica vede altro.

Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe

A meno di nuove smentite ... si spera di no ... possiamo finalmente esclamare: " Tutto è bene, ciò che finisce Bene ". Secondo Amy Pascal , una delle produttrici della Sony , Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe in futuro.

F1, calendario 2018 - Tornano Francia e Germania, assente la Malesia

Si presenta cosi' il calendario del Mondiale 2018 di Formula 1 , approvato oggi dal Consiglio Mondiale della Fia riunito a Ginevra .

Salah ai saluti: domani visite mediche a Liverpool

Troppi per la Roma che con quella cifra vorrebbe coprire anche l'acquisto del terzino Karsdorp del Feyenoord . Costa meno Papu Gomez , che piace anche alla Lazio, e Izquierdo per il quale il Bruges chiede 20 milioni.

Figlio di Madonna preso dal Benfica

La popstar italo-americana, che ha un patrimonio enorme, avrebbe adocchiato una mega-villa da 3.300 metri quadrati dal costo di 6,5 milioni di euro.

Caos Donnarumma, adesso parla Raiola: conferenza stampa a Montecarlo

Raiola chiarirà il pensiero del proprio assistito e le motivazioni che lo hanno spinto a dire no alla ricca offerta rossonera . Ne sono convinti tutti i media spagnoli da As a Marca: "Il Real Madrid lo aspetta a braccia aperte".

"Chicago PD 3", in chiaro in prima tv su Italia 1

I telespettatori scopriranno cosa è accaduto ai personaggi di Jesse Spencer e Taylor Kinney e daranno il benvenuto a Steven R. Chicago Fire e Chicago PD si apprestano a invadere Italia 1 .

Under 21, Chiesa: "Stagione fantastica. Voglio sfidare la Spagna di Asensio"

Il primo messaggio dopo l'esordio è arrivato da mamma. "Ho sentito il mister". "Rappresenta l'odio umano allo stato puro. Tra il gol di Asensio e quello di Pellegrini scelgo il secondo, ma lo spagnolo l'ha messa al sette da fermo.